Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Presentasi

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi

E Ora Fatecelo Da 5o.ooo!!

.rulez

ADDIO GILMA, SEI STATO PREZIOSO PER NOI, CI MANCHERAI

sefz

(a breve le motivazioni ufficiali della richiesta....qui sotto intanto la media spettatori del delle alpi....lo stadio sempre vuoto, dicevano

:sisi: )

a fondo pagina, interessante post di curvasudfiladelfia

Media spettatori al delle alpi:

1990-91 43 114 + 9536

1991-92 51 832 + 8718

1992-93 45 869 - 5963

1993-94 44 521 - 1348

1994-95 47 866 + 3345 Lippi

1995-96 42 060 - 5806 Lippi (da questo o dall'anno seguente, inizia ad esserci la paytv)

1996-97 39 272 - 2788 Lippi

1997-98 47 348 + 8076 Lippi

1998-99 47 168 - 180 Lippi/Ancelotti

1999-00 42 127 - 5041 Ancelotti

2000-01 41 307 - 820 Ancelotti (telepi? ? ormai una realt? consolidata...eppure la gente va allo stadio....come mai? .penso )

2001-02 40 658 - 649 Lippi Bis

2002-03 39 772 - 886 Lippi Bis

2003-04 34 980 - 4792 Lippi Bis... aumento terrificante dei prezzi dei biglietti

2004-05 26 429 - 8551 Capello... Giraudo ha smembrato i club (chi vuole chieda approfondimenti)

questo nonostante i lavori sulla torino milano, questo nonostante i disagi dovuti al fatto di dover raggiungere una zona di torino poco servita, questo nonostante i 50 euro in curva (1?, 2? e 3? anello senza distinzioni) e vi lascio immaginare i prezzi in tribuna... questo nonostante il cannocchiale non fosse fornito all'ingresso di uno stadio i cui spalti erano distanti anni luce dal terreno di gioco

"Oggi ? il momento di ringraziare il nostro pubblico, i nostri tifosi, la gente della Juve.

? il momento di ringraziare i ragazzi, i giovani, tutti quelli che non hanno mai smesso di credere nello sport e di credere in noi.

Grazie a chi ha corso e non si ? mai fermato, anche nei momenti pi? incerti e di fronte alle sfide pi? difficili.

Ce l'abbiamo fatta. Tutti insieme. E allora grazie, per averci creduto e per non averci lasciati soli." (Alessandro Del Piero)

STADIO-1.jpg

Prendo in prestito le parole del nostro Capitano per il loro essere perfette.

Erano perfette quando le pronunci?, il giorno del nostro ritorno in Serie A.

Sono perfette anche oggi, 20 Novembre 2008. Giorno di vittoria.

Image_5-Copia-Copia-Copia2-2.jpgc3media518623immaginelex7.jpg

Lo ? per noi del Comitato j1897 Vogliamo Lo Stadio, che abbiamo lottato, sofferto, aspettato e sperato.

Questo giorno, questo 20 Novembre 2008, ? tutto nostro ragazzi.

E' di chi era qui gi? anni fa, a lottare, affinch? tutti capissero l'importanza dello stadio. Non di uno stadio per ricchi, ma di uno stadio per i tifosi (ai tempi eravate in pochi ragazzi)

E' di chi si ? aggiunto dopo, penso a me, che sono qui solo da una anno e qualche mese

E'di chi si ? unito a noi strada facendo.

valencianew13-Copia2.jpggazpromarena2-Copia2.jpg

kuzk86

marlo

delsa

Pippo77

Tarantino bianconero

LeRoi

Trezeguet!

Zack80

Gianbo

sciur

omar sivori

PugliaBianconera

ilcampodice29

Mr.ZQP

miticobarros

Anthonyt

Gobbo a vita

MAINEVENTER

Trax

nico11

R-ک†yLε™

Maurinho

paolo61

*Giova*

Jack Torrance

Guardate quanti siamo. E dire che fino a un anno fa eravamo appena 4 o 5 a partecipare con ardore a questo topic (lo ammetto, la mia memoria ? stata aiutata dal contatore del topic....spero di non aver dimenticato nessuno)

Oggi noi abbiamo vinto contro quelli che spesso sono sembrati mulini a vento. Oggi presentano il nostro stadio.

c3media518623immaginelex7bis.jpg

Ma non abbiamo vinto solo noi. Oggi vince la Juventus e tutti i suoi tifosi, anche quelli che ancora non l'hanno capito.

20060712-aguero_20060531_t-Copia.jpg

A chi dice che senza la squadra lo stadio non serve....A chi dice che vuole Aguero....A chi dice che il sabaudo ? freddo....A chi Carrefour Stadium ? un nome di M***A....(che poi il nome si sapr? a primavera)

A te, amico, dico che devi gioire....Oggi il nostro futuro ? pi? bello, pi? ricco, pi? vincente.

NOCARREFOUR.jpg

Oggi festeggiamo, anche se iniziano due anni di attesa. Ma oggi abbiamo finalmente certezze.

La certezza che tra due anni entreremo nella nostra nuova casa. Cercheremo il nostro posto, scritto sull'abbonamento, prenderemo confidenza con il nostro nuovo seggiolino, ci stupiremo di quanto si vede bene e poi ci alzeremo per incitare la nostra squadra, che giocher? a 8 metri da noi.

La certezza di essere i primi in Italia ad avere uno stadio di propriet?.

La certezza di avere uno stadio per il calcio, senza che il CONI possa aprire bocca e mettere piste.

La certezza di essere gli unici proprietari....e di fare entrare i bovini solo una volta all'anno, da ospiti.

Io non sono di torino....la rivalit? con loro non la sento molto....

Almeno, non la sentivo, fino a quando non ho capito che cercano di apparire grazie alla nostra luce riflessa. E questa immagine ne ? solo un esempio....

cairo.jpg

A loro dedico la chiusura di questo topic. Anche a loro dedico questa giornata.

La Juventus ? universale, il Torino ? un dialetto. (Giovanni Arpino)

Oppure, pi? semplicemente:

Granata cuc?, che stadio ti fai tu?

muraro.jpg

Ps: adesso festeggiamo, che da domani si lotta per i 5o.ooo posti

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco le immagini del nuovo stadio

CLICCA QUI PER IL VIDEO UFFICIALE DI PRESENTAZIONE

@@

ESTERNO

cover_stadio2.jpg

cover_stadio8.jpg

C_3_Media_586043_immagine_xl.jpg

C_3_Media_586049_immagine_l.jpg

questa in notturna ? splendida @@

STADIUM.jpg

INTERNO ED AREE COMMERCIALI

C_3_Media_586020_immagine_xl.jpg

1227195183217_05.jpg

1227195186427_09.jpg

1227195186500_11.jpg

1227195186592_12.jpg

1227195186312_06.jpg

CLICCA QUI PER IL VIDEO UFFICIALE DI PRESENTAZIONE

Parlando di modello tedesco e inglese..... .the

1) Ma infatti il primo anno ? quello fondamentale. Il primo anno dell'allianz arena ha permesso al bayern di fare una campagna acquisti faraonica, spendendo cifre folli. Il fatto di allontanarsi dallo stadio ? dovuto principalmente alla presenza delle tv, a costi bassi ti guardi la partita senza problemi. La scommessa principale e fondamentale dal mio punto di vista sar? riportare i tifosi allo stadio con azioni mirate e ben precise. Poi ? vero, esiste il problema dei tifosi ospiti, ma il problema riguarda principalmente due tifoserie, non mi stupirei il divieto di trasferta per queste. D'altronde lo stadio ? nostro e se non vogliono aprirlo non lo aprono.

2) Altro punto fondamentale ? quello del marketing, come hai detto tu il tarocco l? non ? tollerato, la stessa cosa deve essere fatta qua. Il suolo ? della Juve? Bene, con il comune stabilisci che attorno allo stadio non ci devono essere bancarelle, porcari e venditori ambulanti, vedi come i ricavi da stadio lievitano e anche in maniera considerevole, ovvio sempre a prezzi abbordabili, non un hot dog a 11€ come all'emirates.

3) come ti ho detto nel punto precedente i ricavi da stadio non corrispondono ai biglietti, ma alle attivit? collaterali: punti di ristoro, museo, visita dello stadio, merchandising e tutto quanto connesso. Per come siamo messi in Italia, la gente la porti allo stadio con una politica adeguata dei prezzi, non mettendo per juve-catania il biglietto a 30€ perch? il tifoso di cuneo o di piacenza se la guarda alla televisione (giustamente) e non allo stadio.

Sostanzialmente la politica da attuare ? solo una: portare la gente allo stadio, come lo fai? Abbassando i prezzi e indurre la gente a consumare all'interno dello stadio e i ricavi lievitano.

Modificato da marlenekuzk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi

le ultime due pagine del topic precedente .the

certamente no, non sia mai

ma uno stadio senza ceffi che fanno i loro business, senza piciu che ti volano addosso (ne ho viste di ogni e non dite che non ? vero...) senza padroni delle curve servir? per far tornare le famiglie...

ho visto picchiare ragazze per la sola colpa di difendere amici che erano stati presi a calci e pugni perch? in mezzo alle scatole quando i cosiddetti capi dovevano fare avanti e indietro dai cessi... ho visto gettare dalla balconata ragazi di colore solo perch? colored... ne ho viste di ogni... cos? non va bene

e chi ha orecchie per intendere intenda...

Io dico che a torino degli ultras non ci si pu? proprio lamentare, forse accadevano all'inizio, ora non pi?. Da un 7-8 anni andare in curva ? come andare in qualsiasi altro settore dello stadio, solo che costa meno.

Se parli del business e reputi tale vendere sciarpe o maglie per poi ripagarsi coreografie o bandiere, mi spiace ma sbagli di grosso.

A parte che in 13 anni di curva non ho mai visto toccare una ragazza, ho visto delle ragazze picchiate dalla polizia perch? chiedevano di andare in bagno, a milano.

Per quanto riguarda l'episodio del nero se sapessi veramente come ? andata, daresti ragione a quello che si ? preso due anni di diffida. E poi non ? stato gettato dalla balconata altrimenti sarebbe morto al delle apli non credi?

Nel nuovo stadio la polizia ci sar? esattamente come ora perch? gli steward non hanno compiti di trattenimento ma solo eventuale segnalazione.

Anche ora i posti sono numerati e nominativi e io dico (parere personale) che per quanto riguarda la curva non cambier? nulla rispetto a ora.

Anzi credo che proprio per eliminare le tensioni i gruppi verranno confluiti in un'unica curva, tutti quanti assieme e l'altra curva destinata ai tifosi "meno caldi".

Condivido in pieno..esteticamemte bellissimo,ma non adato al calcio..
Al derby di quest'anno un gruppo di cuor di leone se la sono presa con mia sorella (uno scriciolo di 40 chili) perch? si era lamentata di non riuscire a vedere la partita per colpa del loro bandierone

Piantatela di dipingere un mondo idilliaco che esiste solo nelle vostre teste... perch? la realt? ? ben diversa

beh ora negli stadi c'? la polizia perch? sono luoghi pubblici...

nel momento in cui diventa privato come una discoteca ci possono stare benissimo buttafuori/vigilantes/steward chiamali come vuoi....

anzi..in un luogo privato la polizia non ? tenuta a starci a meno che il privato non ? in grado di mantenere l'ordine...ma in quel caso la polizia arriva per chiudere.... :sisi:

:nono:

la polizia non ha giurisdizione nelle aree private

quindi, a rigor di logica, non ci sar?

? anche il motivo per cui lo stato appoggia la creazione di stati privati e per cui era stato istituito il credito sportivo.....conviene anche allo Stato, che elimina cos? i costi della gestione delle partite tramite forze dell'ordine

probabile infatti che verranno dati maggiori poteri agli steward

il business di cui parlo ? ben altro e se frequenti la curva lo sai :closedeyes:

ho visto picchiare fanciulle, ragazzini e signore a anziani prendersi botte senza nemmeno sapere perch?... evitiamo di dire sciocchezze, a me ? sempre piaciuto fare l'ultras in curva, ma queste cose proprio non le tollero :nono:

.quoto

.quoto

.quoto

secondo me eviteremo di fare discorsi del genere perch? la juve, di gente che va allo stadio solo per vedere la partita nn se ne fa pi? niente...

i prezzi si alzeranno al punto che lo stadio sar? roba di famiglie e appassionati e nn dei gruppi organizzati!

nn c'? spettacolo al mondo che nn abbia un pubblico "gestibile"...

e a casa juve entra solo chi la juve vuole che entri...

da un lato ? una cosa che condivido, ma se penso a una partita della juve con un tifo come quello di

ita-arg di rugby mi vengono i brividi dal ribrezzo.... .bah

grande!bellissiomo stadio!sono gi? eccitato!solo ch per me da foggia sar? difficile raggiungerlo.....
:| non lo sapevo questo

ma allora ci vorebbe un stadio da 60 mila posti, altro che 50....

vabb? quella cmq ? una partita di azionali.... :sisi:

io cmq non vedo impossibile coniugare l'esigenza di chi cmq vuole stare in piedi a cantarenel centro della curva con i pochi che in curva vogliono stare seduti....

i comportamenti "poco etici" spariranno per il semplice fatto che ogni danno sar? da pagare...

gli ultr? smusseranno alcune spigolosit? dei loro comportamenti per amore della juve e per poterla vedere...stare in piedi a cantare e fare coreografie non lo vedo un problema....

ma di che curva stai parlando???

forse quelle straniere ,perche quello che succede in quelle italiane ? cosa nota.

.penso
non capisco... :blink:
esatto..ammiro l'impegno degli ultras, ma solo quello.

Sinceramente nn mi piace neanche il pensiero di gente come Dadapavel ecc, bisogna incentivare pi? gente possibile ad andare allo stadio...pinguini o no, l'importante ? la fede, non le presenze llo stadio fatte durante l'anno. C'? chi per svariati motivi nn pu? sempre essere presente...

Detto questo.... 50.000 SUBITO!!!!

:sventola:

non lo sa nessuno, perch? da sempre piace sentirsi dire che nello stadio dell juve non va nessuno

e questo perch? in tv si vedeva il primo anello vuoto

da cui non si vedeva nulla.....

cmq ? ora di cambiare topic

faccio chiudere questo e apro il prossimo

metto la media in prima pagina

tanto non se la fila nessuno.....asd

giusto per averla aportata di mano noi col copia/incolla.... :sisi:

visto che ci sei....ne giravano di impaginate meglio mesi fa....

cerca di renderla presentabile....

:|

Il tifo ad Italia-Argentina di rugby faceva venire la pelle d'oca altro che ribrezzo... uno stadio intero che cantava e tifava in un clima di completa civilt? e rispetto per gli altri.

Non ho mai visto nulla del genere in una partita di calcio... purtroppo...

ecco bravo

aprine un altro

che qui nn recupero pi?

Tarantino bianconero 104

Pippo77 96

delsarkozy 82

marlo 79

kuzk86 65

paolo61 54

Maurinho 52

PugliaBianconera 46

LeRoi 46

R-ک?yLε? 28

lorenzo80 22

*Giova* 20

Mr.ZQP 17

gilma 17

curvasudfiladelfia 17

Anthonyt 17

nico11 15

omar sivori 11

paveldoro 11

rocket man 9

sciur 8

.asd .asd .asd

cosa centro io se state parlando di ultras?

fammi capire.....

solo perch? dico che quelli che rompono di pi? le palle, allo stadio non vanno quasi mai?

solo perch? dico che a juve reggina mi sono trovato meglio che a inter juve?

solo perch? dico che se i prezzi per i big match aumentano ? perch? ci sono i tifosi occasionali disposti a spendere 200 euro per una partita?

solo perch? dico che tutti quelli che criticano a prescindere e chiedono il modello inglese non vanno allo stadio perch? LA CURVA A TORINO ? piena di bambini, ragazzi ragazze eccetera?

illustrami......

Qualche foto scattata stamattina nel mio "pellegrinaggio" .asd al Delle Alpi:

Lavori all'interno, qui si vede come primo e secondo anello est nella parte vicina alla curva sud siano gi? stati abbattuti

http://img255.imageshack.us/img255/5497/ad...socurvaszu7.jpg

http://img255.imageshack.us/img255/adacurv...socurvaszu7.jpg

http://img139.imageshack.us/img139/4922/ad...socurvassp5.jpg

http://img139.imageshack.us/img139/adacurv...socurvassp5.jpg

Qua invece si vede come abbiano cominciato l'abbattimento del secondo anello sul lato ovest

http://img139.imageshack.us/img139/6360/ad...socurvasta4.jpg

http://img139.imageshack.us/img139/adacurv...socurvasta4.jpg

http://img507.imageshack.us/img507/8702/ad...socurvaszw8.jpg

http://img507.imageshack.us/img507/adacurv...socurvaszw8.jpg

Ultima foto per i seggiolini ammucchiati davanti all'ex ingresso ovest 1, chiss? per quanto tempo rimarranno ancora li .asd

http://img139.imageshack.us/img139/2343/in...ttagliossm1.jpg

http://img139.imageshack.us/img139/ingress...ttagliossm1.jpg

Modificato da Shaka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
tanto non se la fila nessuno.....asd

giusto per averla aportata di mano noi col copia/incolla.... :sisi:

visto che ci sei....ne giravano di impaginate meglio mesi fa....

cerca di renderla presentabile....

sto facendo del mio meglio .asd

pian piano

cmq ho aggiunto qualche informazione utile, tipo le paytv .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi

Topic di grande successo .rulez .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi
esatto....

moquette,un minimo ci hanno costruito sopra i parterre da dove non si vede un tubo ma buona parte ? rimasta a far divisione tra campo e spalti.....quindi non ? stata rimossa un'emerita sega.... :sisi:

fa meno effetto del delle alpi o dell'olimpico di roma perch? era una pista antica,pi? piccola e con meno spazi intorno....

Appunto, allora ? giusto quello che c'? scritto su Wiki (non per difenderla a tutti i costi, eh... sefz ).

"Pur essendo stata fisicamente eliminata la pista d'atletica (al suo posto vi ? un tappeto in erba sintetica), la distanza tra gli spalti e il terreno di gioco non ? cambiata (provocando delusione tra i tifosi, che avrebbero preferito avere gli spalti a ridosso del campo come in uno stadio "all'inglese"). Tuttavia in sede di ristrutturazione ? stato costruito un nuovo parterre, che avvicina di qualche metro gli spettatori delle prime file, per una capienza totale di 27.168 posti."

Praticamente la pista di atletica ? stata rimossa, ma la distanza spalti-campo ? rimasta la stessa... Per forza, ? lo stesso stadio, modifiche strutturali non ne sono state fatte. Se si fossero voluti avvicinare gli spalti al terreno si sarebbe praticamente dovuto costruire un nuovo stadio demolendo quello vecchio, cosa tra l'altro impossibile perch? lo Stadio ex Mussolini ex Vittorio Pozzo ex Comunale ora Olimpico ? edificio sottoposto al vincolo della Sovrintendenza ai Beni Architettonici, quindi in poche parole ha un'importanza storica ed architettonica tale che ? protetto e non si pu? demolire.

Sempre da Wikipedia:

"La capienza complessiva ? di 27.168 posti, tutti al coperto e a sedere, ridotta rispetto a quella originaria (in origine l'impianto poteva ospitare 65.000 persone in piedi) per rispettare le moderne norme di sicurezza.

(...) Nei suoi primi 2 anni di utilizzo, dal 2006 al 2008, essendo state inserite due distinte fasce di sicurezza per separare le tifoserie ospiti, la capienza effettiva ? risultata cos? limitata a 25.500 posti. Durante l'estate del 2008 si sono svolti lavori di ampliamento dei posti disponibili, in vista del ritorno della Juventus in Champions League. Sono stati installati circa 1350 nuovi posti, su quattro file, a ridosso della prima fila di distinti e tribuna, creando un nuovo anello sullo spazio dove era posizionata la vecchia pista, e per favorire la visibilit? di queste nuove file di spettatori, le barriere che delimitano il campo sono state abbassate a 110 cm, rispetto ai 220 cm della conformazione precedente. Infine, sono stati recuperati circa 650 posti con il ridimensionamento del settore ospiti.

Grazie ai lavori di ampliamento la capienza ? diventata di 27.500 posti. Per l'estate 2009 sono stati annunciati nuovi lavori, questa volta nelle curve, che aumenteranno la capienza complessiva a 29.000 posti.

Record pubblico - 21/10/2008 - Juventus - Real Madrid 2-1 (25.809 spettatori) "

Media spettatori al delle alpi:

1990-91 43 114 + 9536

1991-92 51 832 + 8718

1992-93 45 869 - 5963

1993-94 44 521 - 1348

1994-95 47 866 + 3345 Lippi

1995-96 42 060 - 5806 Lippi (da questo o dall'anno seguente, inizia ad esserci la paytv)

1996-97 39 272 - 2788 Lippi

1997-98 47 348 + 8076 Lippi

1998-99 47 168 - 180 Lippi/Ancelotti

1999-00 42 127 - 5041 Ancelotti

2000-01 41 307 - 820 Ancelotti (telepi? ? ormai una realt? consolidata...eppure la gente va allo stadio....come mai? )

2001-02 40 658 - 649 Lippi Bis

2002-03 39 772 - 886 Lippi Bis

2003-04 34 980 - 4792 Lippi Bis... aumento terrificante dei prezzi dei biglietti

2004-05 26 429 - 8551 Capello... Giraudo ha smembrato i club (chi vuole chieda approfondimenti)

Qualcuno hai i numeri degli abbonati negli ultimi anni del Delle Alpi? Credo che il dato, anche per colpa della geniale idea di Giraudo, fosse davvero disastroso, credo ampiamente sotto i 20.000 nel 2005/2006.

Il calo negli ultimi anni ? stato drastico, considerato il fatto che durante tutto il Lippi-bis gli abbonati erano comunque ampiamente sopra la soglia dei 30.000...

(Curiosit?: la media-spettatori come si calcola? Si fa la media-paganti sommata al numero fisso di abbonati?)

Modificato da Simone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
2003-04 34 980 - 4792 Lippi Bis... aumento terrificante dei prezzi dei biglietti

2004-05 26 429 - 8551 Capello... Giraudo ha smembrato i club (chi vuole chieda approfondimenti)

Qualcuno mi potrebbe spiegare la frase "Giraudo ha smembrato i club"?? E in percentuali i prezzi dei biglietti quanto siano aumentati nel 2003-2004??

mh mh

Modificato da Maurinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2006
1408 messaggi

La Gente vogliono i banner nuovi...

kuntz lavora invece di spammare sefzsefzsefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
La Gente vogliono i banner nuovi...

kuntz lavora invece di spammare sefzsefzsefzsefz

.quoto vorrei un banner fatta con quei foto della demolizione del delle alpi sefz sefz

dai kuzzk facci un regalo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
637 messaggi

Rimetto le foto scattate stamane in dimensioni pi? umane, almeno non mando a passeggiatrici la leggibilit? del topic (chiedo venia per prima)

Lavori all'interno, qui si vede come primo e secondo anello est nella parte vicina alla curva sud siano gi? stati abbattuti

adacurvanordversocurvasxj2.jpg

adacurvanordversocurvaszx8.jpg

Qua invece si vede come abbiano cominciato l'abbattimento del secondo anello sul lato ovest

adacurvanordversocurvasmn6.jpg

adacurvanordversocurvasnf0.jpg

Ultima foto per i seggiolini ammucchiati davanti all'ex ingresso ovest, chiss? per quanto tempo rimarranno ancora li

ingressoovestdettagliosbh6.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi

poropopo poroporopoperoper?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi
poropopo poroporopoperoper?

felicitazioni!!!

siamo gi? a buon punto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
:,(:,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi

ma i seggiolni buttati per terra sono facilmente raggiungibili @@ o sono imprigionati .uff ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
ti riassumo brevemente ma delsa che fa parte di un club sar? pi? preciso...

in pratica giraudo chiese ai club un tot di euro per ogni tifoso iscritto..mi pare una decina di euro...

senza un minimo di tifosi iscritti (e quindi paganti)il club non era un club doc riconosciuto dalla juve e non poteva avere facilitazioni tra cui i biglietti....

in pratica molti club raddoppiarono la quota di partecipazione per sopravvivere ma non raggiunsero ugualmente il numero minimo...

:|.blah

giraudo era un grande in certi aspetti....

pero se ne fregava della tifoseria (allo stadio) .bah

Modificato da Maurinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
comunque kukuzza dillo che hai voluto chiudere quello di prima perch? la zona champions era inarrivabile hihihihi

volevo fare la uefa, l'unica competizione che non ho mai vinto (cit.) .the.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
637 messaggi
ma i seggiolni buttati per terra sono facilmente raggiungibili @@ o sono imprigionati .uff ?

Macch?, ? solo un'illusione: in quel punto le maglie della recinzione sono pi? larghe e sono riuscito a fare la foto attraverso di esse

Senn? a sto punto nel salotto di casa mia ci sarebbero un paio di seggiolini a memoria di quello stadio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi
:|.blah

giraudo era un grande in certi aspetti....

pero se ne fregava della tifoseria (allo stadio) .bah

Era un grande... ma non diciamo cosa.

Comunque giraudo aveva visto lungo dal punto delle televisioni, aveva capito che i ricavi maggiori li poteva ottennere da queste ed ecco questa politica contro i club per portare il minor numero possibile allo stadio eil massimo davanti alla tv e diciamo che in parte ? riuscito nel suo intento. Celeberrima ? una frase che si lasciato scappare il suo braccio destro gay: "Meglio un cartellone pubblicitario che 1000 tifosi".

Peccato che sullo stadio non ci abbia visto lungo. Mi chiedo come avrebbe portto la gente allo stadio, in uno da 30000 con prezzi allucinanti di fronte alla concorrenza televisiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
beh oddio

inghilterra e germania lo stanno smentento.

che fosse un bravo dirigente non c ? dubbio. ma non era infallibile a differenza di quanto ancora molti pensano qui dentro

:sisi: :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13919 messaggi
beh oddio

inghilterra e germania lo stanno smentento.

che fosse un bravo dirigente non c ? dubbio. ma non era infallibile a differenza di quanto ancora molti pensano qui dentro

.quoto

e in francia invece come va, monsieur sarko? .asd

Modificato da kuzk86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
637 messaggi

Comunque, tanto per informare: dati ufficiali sui paganti per milan - lazio di ieri sera, c'erano ben 3905 spettatori ad affollare san siro

Poi solo a torino la gente non va mai allo stadio.... .bah aspetto gi? le reazioni post juve - catania, tutti gi? a dire che a torino non serve lo stadio nuovo e bla bla bla .bah .bah

Modificato da nusniur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
637 messaggi
beh oddio

inghilterra e germania lo stanno smentento.

che fosse un bravo dirigente non c ? dubbio. ma non era infallibile a differenza di quanto ancora molti pensano qui dentro

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

voglio un seggiolino del delle alpi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi

Grazie per le foto .clap

Battezziamo il nuovo topic:

50000 posti e prezzi accessibili subito !

Modificato da Tarantino bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
.quoto

e in francia invece come va, monsieur sarko? .asd

rien ne va plus :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi
beh oddio

inghilterra e germania lo stanno smentento.

che fosse un bravo dirigente non c ? dubbio. ma non era infallibile a differenza di quanto ancora molti pensano qui dentro

Esattamente, infatti credo che sui tifosi abbia pienamente sbagliato. C'? anche da dire per? che in inghilterra e germania le tv hanno una forte televisiva diversa dalla nostra e la gente ? invogliata ad andare allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...