Vai al contenuto
Accedi per seguire   
kuzk86

Aaa Nuovo Stadio Presentasi

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

demoliz%20delle%20alpi%20macerie.jpg

Le transennacce @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
demoliz%20delle%20alpi%20veduta.jpg

@@ @@ @@ @@ @@

@@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi
cmq riguardo l'ampliamento futuro...credo che nn sia cos? tanto un utopia...se i tifosi mantengono il pienone costantemente potrebbe diventare realt?...

dopotutto guardate le inglesi cosa fanno .asd

St_James_Park_A.jpg

Visto da fuori secondo il mio modesto parere ? bruttissimo, l'ampliamento dello stadio dal punta di vista architettonico ? un disastro, ? una somma di pezzi!

Il Santiago Bernabeu da questo punto di vista ? di un altro pianeta, ? stato riammodernato e ampliato prima dei Mondiali '82 e con dei successivi ritocchi ma seguendo una logica!

bernabeu_stadium_estudiolamela200907_4.jpg

Addirittura ? stato presentato un progetto X una copertura mobile dell'impianto stile Amsterdam Arena!

estadio_santiago_bernabeu.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi

Ma Balengo86 non si ? pi? fatto sentire con le sue foto??Se quelle sopra sono di 2 settimane fa,adesso chiss? come saranno i lavori...

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Ho visto la pista tolta!!!Che goduria!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi
Visto da fuori secondo il mio modesto parere ? bruttissimo, l'ampliamento dello stadio dal punta di vista architettonico ? un disastro, ? una somma di pezzi!

Il Santiago Bernabeu da questo punto di vista ? di un altro pianeta, ? stato riammodernato e ampliato prima dei Mondiali '82 e con dei successivi ritocchi ma seguendo una logica!

bernabeu_stadium_estudiolamela200907_4.jpg

Addirittura ? stato presentato un progetto X una copertura mobile dell'impianto stile Amsterdam Arena!

estadio_santiago_bernabeu.jpg

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
Visto da fuori secondo il mio modesto parere ? bruttissimo, l'ampliamento dello stadio dal punta di vista architettonico ? un disastro, ? una somma di pezzi!

Il Santiago Bernabeu da questo punto di vista ? di un altro pianeta, ? stato riammodernato e ampliato prima dei Mondiali '82 e con dei successivi ritocchi ma seguendo una logica!

Addirittura ? stato presentato un progetto X una copertura mobile dell'impianto stile Amsterdam Arena!

sono d'accordo...l'ampliamenti molti volti daneggiano lo stadio dal punta di vista architettonico...speriamo che per il nostro stadio questo aspetto e preso sotto considirazione.... :sisi:

cmq il bernabeu e bellissimo

Modificato da Maurinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
620 messaggi
Visto da fuori secondo il mio modesto parere ? bruttissimo, l'ampliamento dello stadio dal punta di vista architettonico ? un disastro, ? una somma di pezzi!

Il Santiago Bernabeu da questo punto di vista ? di un altro pianeta, ? stato riammodernato e ampliato prima dei Mondiali '82 e con dei successivi ritocchi ma seguendo una logica!

Addirittura ? stato presentato un progetto X una copertura mobile dell'impianto stile Amsterdam Arena!

certo, infatti credo che il nostro nuovo stadio si possa ampliare in modo decente...basterebbe aggiungere un anello in + .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
620 messaggi

OT: secondo voi che visuale avranno dall'ultima fila di questo stadio??? sefz

Michigan_A2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
620 messaggi
demoliz%20delle%20alpi%20veduta.jpg

@@ @@ @@ @@ @@

pelle d'oca @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi

081209034248331152.jpg

.rulez

Modificato da delsadico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi

aippiaieo aippiaie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi
sarei disposto ad scriverlo, solo che non mi sento all'altezza per scrivere una lettera formale in Italiano.... .bah

dai abbiamo scritto il concetto molti volte su questo topic e in quelli vecchi...uno del comitato sara abbile ad trasformarlo in una bella lettera... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12290 messaggi

Inquietante davvero l'immagine col cielo cupo dietro,? la fine di un quasi ventennio di storia,Delsa mica puoi ripubblicare le immagini della futura ristrutturazione dello stadio di Brema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
96 messaggi

vedere il delle alpi in distruzione ? davvero bellissimo.

C'? un cielo quasi poetico che incombe sul lavoro delle ruspe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
533 messaggi

La Juve giocher? a Torino. Mi auguro nel vecchio stadio Comunale e non in quello attuale (cit. G. Agnelli 1997)

Ovviamente citano Agnelli solo quando conviene...

Hai fatto bene a citare questa frase

era in un'intervista a mixer per il centenario della juventus

rincarando la dose...

alla domanda di Minoli, sul perch? sembrava che l'Avvocato si fosse allontanato dalla Juve (non veniva pi? allo stadio, ricordate?), lui rispose che al Delle Alpi la partita si vedeva malissimo e che preferiva vederla in tv, proprio a causa della distanza...

poi a domanda se la juve avrebbe mai lasciato Torino, rispose

La Juve giocher? a Torino. Mi auguro nel vecchio stadio Comunale e non in quello attuale

l'ho fatto vedere ieri pomeriggio a mio nipote per mostrargli tutti i gol e chi era l'Avvocato (il sorriso che aveva quando scorrevano i gol sul maxischermo ? emblematico @@)

Modificato da omar sivori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
La Juve giocher? a Torino. Mi auguro nel vecchio stadio Comunale e non in quello attuale (cit. G. Agnelli 1997)

era in un'intervista a mixer per il centenario della juventus

rincarando la dose...

alla domanda di Minoli, sul perch? sembrava che l'Avvocato si fosse allontanato dalla Juve (non veniva pi? allo stadio, ricordate?), lui rispose che al Delle Alpi la partita si vedeva malissimo e che preferiva vederla in tv, proprio a causa della distanza...

poi a domanda se la juve avrebbe mai lasciato Torino, rispose

La Juve giocher? a Torino. Mi auguro nel vecchio stadio Comunale e non in quello attuale

l'ho fatto vedere ieri pomeriggio a mio nipote per mostrargli tutti i gol e chi era l'Avvocato (il sorriso che aveva quando scorrevano i gol sul maxischermo ? emblematico @@)

http://www.lastoriasiamonoi.rai.it/pop/sch...eo.aspx?id=1464

:stima:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
Inquietante davvero l'immagine col cielo cupo dietro,? la fine di un quasi ventennio di storia,Delsa mica puoi ripubblicare le immagini della futura ristrutturazione dello stadio di Brema?

erano nel vecchio topic?

? interessante perch? ? applicabile a mio avviso a buona parte dei nostri stadi italiani

http://www.weserstadion.de/index.php

com ?

weserstadion1.jpg

come sar?

1216634151_index_02_f52402d8db.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12290 messaggi
erano nel vecchio topic?

? interessante perch? ? applicabile a mio avviso a buona parte dei nostri stadi italiani

http://www.weserstadion.de/index.php

com ?

weserstadion1.jpg

come sar?

1216634151_index_02_f52402d8db.jpg

Grazie Delsa in effetti ? proprio questo quello che mi colpisce:questo stadio lo ristrutturano coi controfiocchi con gli spalti che arrivano direttamente sul campo,bellissimo!cos? dovevano ristrutturare l'olimpico di torino,chiss? se questa strada ? perseguibile per altri impianti italiani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
1076 messaggi
081209034248331152.jpg

.rulez

@@ spaccate spaccate...continuate cos? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi

intanto

(solo per far apprezzare le qualit? e la capacit? di un sindaco come il buon chiampa)

Firenze, stadio Castello: tutti contro tutti e tante chiacchiere

Dell'inchiesta che rischia di bloccare le procedure per la costruzione del nuovo stadio della Fiorentina nell'area di Castello abbiamo gi? parlato. ma poi nei giorni scorsi ? arrivato il coup de theatre del sindaco Leonardo Domenici, che si ? incatenato davanti alla sede di Roma de La Repubblica a seguito dei numerosi articoli con intercettazioni e altro pubblicati dal giornale, fino alla copertina dell'Espresso di venerd? che titolava "Compagni SPA". Quello che riguarda Domenici sono le intercettazioni pubblicate da Repubblica che rivelano un incontro con il costruttore Salvatore Ligresti e il patron dei Viola e della Tod's Diego Della Valle per discutere del progetto almeno tre mesi prima dell'annuncio ufficiale alla citt?. E quelle frasi pronunciate al telefono: "Bisogna smitizzarlo, io il parco lo voglio toccare non per dare ragione a Della Valle ma perch? mi fa ca**re da sempre". Domenici, alzando un cartello in cui chiede che dignit? e onorabilit? siano difese. "L'idea del parco mi ha sempre visto perplesso - dice il sindaco - ma questa mia perplessit? l'ho sempre detta pubblicamente. E' vero che mi sono visto a Roma con Della Valle e Ligresti. E' stato un incontro riservato e non segreto all'hotel Hassler. Ho cercato di trovare un accordo tra di loro, di dare una risposta alla richiesta che viene dalla citt? di spostare lo stadio. E non per fare un favore a Della Valle. Forse - ironizza - avrei fatto meglio a portarmi dietro giornalisti e telecamere...". In realt? crediamo proprio di s?.

Riassumiamo l'inchiesta (fonte Secolo XIX): Sul fronte giudiziario sette avvisi di garanzia per corruzione e terreni per 168 ettari sequestrati. Su quello politico, dimissioni e il Pd, con la corsa aperta per le primarie del partito per la candidatura a sindaco, in mezzo a una sorta di terremoto. Sono gli effetti dell?inchiesta sulla trasformazione urbanistica dell?area di Castello, alla periferia nord-ovest di Firenze, che si estende tra l?aeroporto, la ferrovia e l?autostrada. I terreni sono di Fondiaria-Sai, gruppo Ligresti. Destinazione prevista: case, negozi, uffici privati e pubblici, un parco da 80 ettari. Operazione valutata in un miliardo di euro. Dall?estate scorsa si affaccia l?ipotesi di costruirci anche il nuovo stadio che i Della Valle progettano per la Fiorentina. L?inchiesta scoppia il 18 novembre scorso con gli avvisi di garanzia all?assessore all?urbanistica di Firenze Gianni Biagi, al suo collega di giunta Graziano Cioni (che riporta il Giornale, in un'intercettazione parla Cioni invece parla con Rapisarda del figlio, dipendente Fondiaria premiato e promosso, e di un alloggio per una cara amica, sette vani ?di pregio? in centro a 600 euro mensili. L'assessore aveva anche ottenuto una sponsorizzazione di 30mila euro per stampare 200mila opuscoli sulla tolleranza zero, anche candidato alle primarie del Pd, a Salvatore Ligresti, al suo rappresentante Fausto Rapisarda, a un collaboratore di quest?ultimo e a due architetti. Biagi si dimetter? poi il 27 novembre, affermando la correttezza del suo operato. A lasciare l?incarico, sebbene non indagati per Castello, sono poi anche un dirigente dell?ufficio urbanistica e il capogruppo del Pd in Palazzo Vecchio. Oggi infine, con la decisione del Pdci di uscire dalla maggioranza che sostiene la giunta comunale, ha deciso di lasciare il suo incarico di assessore anche Paolo Coggiola, esponente dei Comunisti italiani.

Parlando solo dello stadio, inevitabile il via alle dichiarazioni da parte dei soggetti pi? disparati.

L'ex assessore alla cultura Giovanni Gozzini ha commentato cos?: "Io credo che lo stadio dovr? essere fatto, se la Fiorentina vuole essere una squadra di livello europeo. L?importante ? restare trasparenti e chiari, rendendo partecipe la stampa di come sta andando avanti il progetto?. Candidato a sindaco per le prossime elezioni, Valdo Spini ha parlato della situazione dell?area di Castello: ?Per me ? giusto non procedere all?approvazione del piano strutturale, con tutte queste polemiche non credo che l?amministrazione sia in grado. Sullo stadio si ? sbagliato in occasione dei mondiali del ?90, quando si ? preferito modificare il Franchi piuttosto che costruire un nuovo impianto?. Queste invece le parole di Massimo Pieri, consigliere comunale del Popolo delle Libert?, che oltre a dare addosso pesantemente al sindaco, ricorda: ?Domenici avrebbe dovuto stare pi? tra la gente negli scorsi anni, anzich? incatenarsi oggi. Quello della Fiorentina ? stato l?unico stadio a non avere un aumento di copertura in conseguenza dei finanziamenti dei Mondiali ?90". Appunto.

Tutto questo per uno stadio. Viene per? da chiedersi se certi problemi potessero evitarsi qualora i comuni avessero meno poteri di veto nei confronti della legittima volont? di una societ? di calcio di volersi costruire il proprio stadio. Perch? ? da questo potere di veto che nasce poi il rapporto perverso tra pubblico e privato. A ci? aggiungeremmo la necessit? di regolamentare la leggima attivit? di lobbying dei privati, indirizzandola ad un modello di trasparenza (modello USA o Canada), che costringerebbe tutti a giocare sotto i riflettori.

Utile sarebbe poi che venisse approvato un provvedimento a livello nazionale che obblighi i comuni alla cessione di tutti quegli orrendi e obsoleti stadi di propriet? pubblica, che generalmente costano solo soldi ai contribuenti ed alle societ?, senza apportare ricchezza a nessuno. Ma in realt? cosa servirebbe lo sanno gi? tutti. E' solo la volont? che manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
La Juve giocher? a Torino. Mi auguro nel vecchio stadio Comunale e non in quello attuale (cit. G. Agnelli 1997)

era in un'intervista a mixer per il centenario della juventus

rincarando la dose...

alla domanda di Minoli, sul perch? sembrava che l'Avvocato si fosse allontanato dalla Juve (non veniva pi? allo stadio, ricordate?), lui rispose che al Delle Alpi la partita si vedeva malissimo e che preferiva vederla in tv, proprio a causa della distanza...

poi a domanda se la juve avrebbe mai lasciato Torino, rispose

La Juve giocher? a Torino. Mi auguro nel vecchio stadio Comunale e non in quello attuale

l'ho fatto vedere ieri pomeriggio a mio nipote per mostrargli tutti i gol e chi era l'Avvocato (il sorriso che aveva quando scorrevano i gol sul maxischermo ? emblematico @@)

Avevo postato queste frasi qualche giorno fa ma fa bene ricordarle :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi
intanto

(solo per far apprezzare le qualit? e la capacit? di un sindaco come il buon chiampa

Beh,bisogna dire che il comune di torino insieme con la juventus,hanno lavorato bene...complimenti a tutte e due...speriamo che da qui in avanti tutto proceda bene e senza intoppi...altre foto recenti?Quelle sopra sono di due settimane fa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
533 messaggi
Avevo postato queste frasi qualche giorno fa ma fa bene ricordarle :sisi:

chiedo scusa.

non volevo appropriarmi delle tue citazioni. non l'avevo visto

? capitato che ieri c'era mio nipote ed ? bene cominciare ad educarli da piccoli .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13923 messaggi
badger.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2005
1085 messaggi
badger.gif

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...