Jump to content
Sign in to follow this  
JuveFan

Avv. Moggi: "faremo I Nomi Di Chi Telefonava Ad

Recommended Posts

2,565 posts
una condanna di Moggi a Roma equivarrebbe a rendere sempre pi? ridicola la giustizia itagliana!

persino beccantini, che non e' stato certo tenero con moggi in farsopoli, ha scritto qualcosa del genere.

ma dalla giustizia italiana, purtroppo, ci si puo' aspettare di tutto.

comunque, per chi ha seguito tutto il processo e le varie deposizioni (come abbiamo fatto noi) una condanna sarebbe veramente una colossale ingiustizia, e qui non si tratta di essere vedove di moggi o altro.

11,984 posts

up

43 posts

la condanna ? arrivata: niente cupole, no associazioni, solo violenza privata che ? uguale a dire, modi poco urbani.

leggevo ieri che benitez aveva minacciato di non far giocare un giocatore se non rinnovava

tempo fa, ai tempi di moggi, fu beckenbauer, attuale membro uefa e allora ds del bayern, a scandalizzarsi per i modi di moggi e a intmare a sagnol di rinnovare con loro pena l'esclusione dalla prima squadra e conseguente mancata convocazione ai mondiali.

all'estero sono pressioni che giustificano trafiletti sui giornali, da noi violenza privata che impone costosissimi processi che portano e pene che non si sconteranno

11,984 posts
la condanna ? arrivata: niente cupole, no associazioni, solo violenza privata che ? uguale a dire, modi poco urbani.

leggevo ieri che benitez aveva minacciato di non far giocare un giocatore se non rinnovava

tempo fa, ai tempi di moggi, fu beckenbauer, attuale membro uefa e allora ds del bayern, a scandalizzarsi per i modi di moggi e a intmare a sagnol di rinnovare con loro pena l'esclusione dalla prima squadra e conseguente mancata convocazione ai mondiali.

all'estero sono pressioni che giustificano trafiletti sui giornali, da noi violenza privata che impone costosissimi processi che portano e pene che non si sconteranno

io ho ordinato a mia sorella di rispondere al telefono

mi devo scegliere l'avvocato? sefz

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...