Vai al contenuto
Accedi per seguire   
JuveFan

Avv. Moggi: "faremo I Nomi Di Chi Telefonava Ad

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Ma un certo NORDIO, ti dice qualcosa?!?

.asd

Carlo Nordio ?
Si.

Lo ricordo come il pm che all'epoca di Tangentopoli indagava sui finanziamenti illeciti al PCI-PDS.

Poi non se ne ? pi? sentito parlare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
perch?, pensi che nessun magistrato intercettato sia sottoposto a ricatto???io penso in molti

Siamo tutti intercettati/intercettabili, quindi anche i magistrati. Solo, sarebbe strano che quel potere ricattatorio sia stato esercitato tra le 13,28 e le 15,00 di quel 24 settembre 2007, e non prima.

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
ho letto da pagina 58 a 75

ora non ce la faccio pi?

vado a vomitare.

speriamo che quando d'onofrio far? i nomi, sia un periodo di magra per i giornali.

se si impegnassero, riuscirebbero ad affondare anche una portaerei.

ciao ragazzi.

i miei complimenti a chi si fa il c.ulo per la diffusione delle ingiustizie italiche

Io parto adesso da pag. 75.

Poi ti racconto...... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Non credo che sia vero e se lo fosse quelo che ha fatto moggi sarebbe ancora peggio, perch? non ? il mal comune mezzo gaudio che vado cercando ma la prova della nostra innocenza. nell'eventualit? che fosse vero moggi meriterebbe di essere preso a calci in c**o, perch? se aveva da dire cose che avrebbero potuto assolvere la juve o quantomeno far scatenare un putiferio calcistico doveva dirle e non fottersene mandodoci in serie B. bastava chiamere il giudice per avere un interrogatorio.

Un "capocupola" cos? ingenuo non s'era mai visto...

Bastava chiamare la "premiata ditta Beatrice&Narducci" e tutti i nostri problemi sarebbero stati risolti :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
ho letto da pagina 58 a 75

ora non ce la faccio pi?

vado a vomitare.

speriamo che quando d'onofrio far? i nomi, sia un periodo di magra per i giornali.

se si impegnassero, riuscirebbero ad affondare anche una portaerei.

ciao ragazzi.

i miei complimenti a chi si fa il c.ulo per la diffusione delle ingiustizie italiche

Io parto adesso da pag. 75.

Poi ti racconto...... sefz

Ho finito adesso pag. 77.

E' veramente dura, ma vado avanti..... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
228 messaggi
Ho finito adesso pag. 77.

E' veramente dura, ma vado avanti..... sefz

Tienici aggiornati Marce' su come continua la lettura sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
Tienici aggiornati Marce' su come continua la lettura sefz

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2007
9 messaggi

sempre l'Avv.Paco D'Onofrio: "Se il giudice penale assolver? Moggi, cosa potrebbe succedere sul piano sportivo?

Provate ad improvvisarvi giuristi e sono certo che individuerete la soluzione!"

fonte: GLMDJ

Modificato da paolaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
A cosa M*****A serve fare i nomi adesso???? TUTTO IN PRESCRIZIONE!!!

Ah si... Per dire: Volevate i nomi, eccoli...

Intanto noi ci siamo fatti la B e smembrato una squadra, loro invece no...

Perch? il signore in questione tira fuori i nomi al processo penale...

Per parare il suo di deretano, non certo il nostro...

Per quanto mi riguarda, i nomi pu? anche non farli, rilevanza di giustizia sportiva ZERO... E questo era l'unico aspetto che mi interessava...

IO CHIEDO QUELLO CHE DEVO A CHI DEVO...

Moggi se sapeva sti caxxo di nomi li doveva fare in sede di processo sportivo, invece ha preferito non presentarsi, perch? non facente pi? parte del mondo del calcio...

A chi ci ha difeso posso chiedere il perch? di una linea difensiva tanto blanda, non certo i nomi che sapeva Moggi...

concordo... moggi, quello tanto attaccato alla juve... avesse detto una parola per scagionarci...

lui e la sua anima...

ingenuit? de che???

i nomi bisognava farli anche a quei tempi... invece Moggi ha confermato la mia opinione...

Allora punto uno datti una calmata... Tu parli di tesi complottistiche CAMPATE IN ARIA SENZA UNO STRACCIO DI PROVA...

Io ti parlo di FATTI!!! Nel processo sportivo Moggi i nomi li ha fatti???? NO!!! Quello tanto legato alla Juve ha preferito mandare il suo avvocato a dire che non poteva essere giudicato perch? non facente pi? parte del mondo del calcio... Questi sono i fatti...

le tesi complottistiche interne sono teorie, supportate da altre teorie, senza alcuna prova... Fino a prova contraria, le persone che hanno intercettato telefonicamente era MOGGI... Poi che sia stato tutto un grosso, gigantesco circo, siamo tutti d'accordo, ma questo circo l'ho alimentato il signor Moggi...

L'equazione ? semplice: NO INTERCETTAZIONI = NO MAXI PROCESSO FARSA = NO PRESUNTO E TEORICO COMPLOTTO INTERNO...

E poi dimmi una cosa: Una volta che li fa sti nomi, dal punto di vista giudico, sia sportivo, che civile, che penale... COSA SUCCEDE OLTRE A NIENTE? mh

Tu secondo me dovresti ridere del fatto che lo JUVENTINO SFEGATATO MOGGI, se ne sia fregato nel processo sportivo della Juve, alla stregua (secondo le lungimiranti, veggenti ed esaltanti profezie di voi altri) degli Elkann...

Mentre ora che deve pararsi il deretano in un processo penale, tira fuori i nomi...

Che poi che li tira fuori a fare? .asd In sede penale non gli serve un tubo, in sede sportiva, ? tutto in prescrizione...

Gli serve per farsi ancora pubblicit?...

Ma quale ingenuit?? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

DIMMI A COSA CAVOLO SERVE ALLA FC JUVENTUS CHE I NOMI VENGONO FATTI ADESSO CHE SECONDO LA GIUSTIZIA SPORTIVA E' TUTTO IN PRESCRIZIONE...

QUI SI PARLA DI LEGGE, GIURISPRUDENZA, DO YOU KNOW???

Non di clamore mediatico, tanto come puoi vedere, se ne fregano tutti delle dichiarazioni di Moggi, oltre ai forum bianconeri, la notizia non ? citata da nessuno...

Ora attendo con ansia che tu mi dica, visto che io sono ingenuo, LA RILEVANZA GIURIDICA, che ha per la FC JUVENTUS (e non per il signor Moggi Luciano) la dicitura di questi nomi...

MA ALLA MIA DOMANDA CI SAI RISPONDERE O NO? .asd

Tu che sai tutto di diritto... .asd

LA RILEVANZA GIURIDICA DELLA DICITURA DEI NOMI PER L'FC JUVENTUS...

Non ho tutta la mattinata, io sono ignorante in materia, aspetto che l'avvocato mi illumini... :sisi:

Vabb?, dai, te lo dico io...

Avr? rilevanza giuridica per il signor Moggi Luciano...

Per la JUVENTUS FC, squadra di cui io sono tifoso, rilevanza giuridica zero!!! Non ci ridanno i due scudetti, non ci ridanno indietro i Big persi, non ci risarciscono per i danni procurati dalla B, non si prendono provvedimenti nei confronti delle presune squadre o signori che citer? Moggi...

Siccome io non tifo per la Luciano Moggi FC, pu? fare tutti i nomi che vuole, la Juventus non ne avr? nessun benificio...

I nomi dovevano essere fatti all'epoca, presentandosi al processo, punto. Che poi sarebbero stati irrilevanti SONO TEORIE, i fatti sono altri...

E te che dici di essere sto gran avvocato, nonch? giurista, nonch? capo del consiglio superiore della Magistratura, dovresti saperlo che le teorie in giurisprudenza, valgono come gli scudetti di cartone dell'Inter...

Vedi che non mi rispondi???

Parli sempre del passato... TU MI DEVI DIRE ORA, A COSA SERVE CHE FACCIA I NOMI, SE NON PER PARARE IL SUO SEDERE

E cosa ? cambiato invece non facendoli? mh

La moneta ha sempre due rovesci... Ma tu guardi solo quello che ti fa pi? comodo...

Non credo che a due anni e mezzo dalla farsa del secolo, ormai considerata tale da sacche sempre pi? ampie di tifoserie non juventine e da autorevoli rappresentanti del mondo dell'informazione (molto significative in questo senso sono l'editoriale di Beha al TG3 di qualche sera fa e l'articolo di Beccantini su "la Stampa" di domenica scorsa), l'ingenuit? possa arrivare a tal punto.

Non credo nemmeno che a due anni e mezzo da Farsopoli non si sia presa coscienza del fatto che difendere Moggi e Giraudo dalla menzogne che ci sono costate l'Onore e due scudetti significa difendere la Storia della Juve, e le vittorie conquistate sul campo in quei dodici meravigliosi anni.

Non ci credo, e a mio avviso ci deve essere dell'altro.

E poi, prima si diceva "ma perch? Moggi non fa i nomi..." pur sapendo che il Direttore ha sempre detto quello che poteva dire fuori dalle aule di giustizia e compatibilmente con la strategia difensiva degli avvocati; adesso che si sta per concludere il processo Gea e sta per entrare nel vivo quello di Napoli, e quei nomi stanno per essere fatti in tribunale, si dice "fare adesso quei nomi non serve a niente..."

Francamente non capisco, e credo che neanche la "giornalaccio rosa" arriverebbe a tanto.

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi
Non credo che a due anni e mezzo dalla farsa del secolo, ormai considerata tale da sacche sempre pi? ampie di tifoserie non juventine e da autorevoli rappresentanti del mondo dell'informazione (molto significative in questo senso sono l'editoriale di Beha al TG3 di qualche sera fa e l'articolo di beccantini su "la Stampa" di domenica scorsa), l'ingenuit? possa arrivare a tal punto.

Non credo nemmeno che a due anni e mezzo da Farsopoli non si sia presa coscienza del fatto che difendere Moggi e Giraudo dalla menzogne che ci sono costate l'Onore e due scudetti significa difendere la Storia della Juve, e le vittorie conquistate sul campo in quei dodici meravigliosi anni.

Non ci credo, e a mio avviso ci deve essere dell'altro.

E poi, prima si diceva "ma perch? Moggi non fa i nomi..." pur sapendo che il Direttore ha sempre detto quello che poteva dire fuori dalle aule di giustizia e compatibilmente con la strategia difensiva degli avvocati; adesso che si sta per concludere il processo Gea e sta per entrare nel vivo quello di Napoli, e quei nomi stanno per essere fatti in tribunale, si dice "fare adesso quei nomi non serve a niente..."

Francamente non capisco, e credo che neanche la "giornalaccio rosa" arriverebbe a tanto.

Meno male che sei stato malato "solo" 2 giorni... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Meno male che sei stato malato "solo" 2 giorni... .the

sai che mi sembravano di pi? ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi
sai che mi sembravano di pi? ? sefz

anche a me... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Caxxo ma proprio non ci riesci a rispondere come si deve eh? .asd

E dillo che per la Juve non cambier? niente dopo che avr? fatto questi nomi... Mica ? reato... (o si? mh io non ne capisco molto di diritto .uff.asd)

Tu ci puoi scrivere tutte le tarantelle e i giri di parole che vuoi... Io non ti ho chiesto quello che hai scritto...

Io ti ho fatto una domanda ben precisa, e il tuo continuo girargli intorno vale pi? di mille risposte...

Ps: Premetto che voglio che Moggi venga scagionato, visto che non ha fatto un tubo, se non stupide millanterie, ma scagionato o meno per la Juve non cambier? niente...

E' bene che tutti lo sappiano... Anche gli ingenui come me e Nuno :sisi:

A st? punto, esimio giurista, possiamo pure evitare di celebrare i processi. O no ?

Scherzi a parte, quello che colpisce nei tuoi scritti ? la sensazione (parlo di sensazione perch? naturalmente non posso avere certezze) che tu sia infastidito da una riabilitazione di Moggi (e di Giraudo, non dimentichiamolo mai...) a prescindere dalle ricadute che potranno esserci sulle sentenze-scandalo dei processi sportivi.

E alle tue certezze ne contrappongo un'altra.

Se Moggi e Giraudo usciranno, come credo, a testa alta dai processi penali per questa propriet?/dirigenza saranno caxxi amari.

E anche quello sar? un passo in direzione della Verit? e della Giustizia.

Chi vivr? vedr?, e anche fosse come dici tu la sola riabilitazione morale della Triade baster? a scrollarci di dosso il fango che i simpaticoni di corso Galfer ci hanno gettato addosso.

Per me sarebbe comunque un grandissimo risultato.

Le tue sono un'accozzaglia di supposizioni...

E poi ha detto che far? i nomi di altri... Quindi al massimo si creano problemi ad altri e si dovrebbero aprire processi sportivi per altri (impossibili, prescrizione)

Quindi la tua teoria di revisione del processo sportivo ? quantomeno strampalata...

Ha detto che far? i nomi di chi telefonava no? mh

Mica ha detto anche lui non lo faceva, anche perch? sono registrate mh

E poi il fatto di dire: faremo i nomi di chi telefonava, ? una sottile, nascosta ammissione di colpa... Perch? telefonava pure lui...

Sarebba la realizzazione, o presunta tale, della morte dei filistei... Sansone ? morto da un pezzo, e purtroppo non resusciter? pi?...

Certo che telefonava. Telefonare ai designatori nell'era pre-Farsopoli non costituiva alcuna violazione di alcun articolo del CGS.

Adesso per? dicci quali sono i contenuti illeciti di quelle telefonate.

Se no ? come condannare per omicidio qualcuno solo perch? possiede un regolare porto d'armi.

Ma secondo quale criterio giuridico si basa il fatto che: telefonavano anche altri, non li avete condannati, risarciteci? :|

Mica il fatto che non hanno condannato gli altri fa si che scagionano noi :|

E' come se io e te facciamo una rapina, io vengo arrestato e processato, tu fuggi... Dopo un p? arrestano anche te, e siccome io sono stato in carcere prima di te, mi scagionano e mi risarciscono i danni... .asd

Le pazze risate...

No caro. Tu quella rapina l'hai commessa. Moggi no.

E quindi? Raggiunta questa percezione? Sei un sognatore, anche io lo sono, ma i piedi devono stare per terra...

Ci dobbiamo mettere d'accordo su un punto...

MOGGI NON HA COMMESSO NESSUN REATO CHIAMANDO CHI DOVEVA CHIAMARE...

La rapina era un esempio semplice semplice per farti capire che, pure se fa i nomi, A NOI NON RIENTRA NIENTE...

Il tempo dir? chi ha ragione... In caso contrario, sar? felicissimo di dire: mi sbagliavo... Come vorrei facessi tu...

Ma caro Andrea, questa ? roba vecchia... Lo sanno tutti quelli con un p? di sale in zucca che quelle telefonate sono IRRILEVANTI...

Basti pensa che Borrelli ha coniato in mostro giuridico per condannarci, il cosidetto ILLECITO STRUTTURALE ED AMBIENTALE... :haha:

Qui non si sta discutendo sui reati commessi da Moggi (nessuno con Fc Juventus, con la Gea non lo so) ma si sta discutendo sulla rilevanza che possa avere, la dicitura di questi nomi, per la Juve...

Adesso va meglio. Dunque, perch? siamo andati in B con due scudetti in meno e la certificazione di "ladri" ad imperitura memoria ?

E poi perdonami, ma non ti viene voglia di lottare per qualcosa in cui credi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
gi? ma sembra che a qualcuno non interessi niente della assoluzione di Moggi, anche se solo portasse una nuova luce di moralit? ai successi...al che mi si conferma che il rancore era solo verso il successo di Moggi
quindi, per te una assoluzione completa di Moggi non porterebbe niente di niente, non andresti a dire agli altri tifosi, visto, vincevamo puliti??strani tifosi
sei un tifoso strano, per me gi? la sola pulizia penale farebbe far salti di gioia

.quoto

Premesso che non ho bisogno delle sentenze nei processi penali per considerare limpidissime le vittorie di quella Juve, a qualcuno sfugge la differenza tra condanna e assoluzione, tra il diffamare e l'accusare con il supporto di una sentenza emessa da un tribunale della Repubblica, tra verit? processuale e calunnia.

Avranno i loro motivi.

a me interessano entrambe le cose e siccome le sofferenze non me le restituisce nessuno, poter dire agli altri eravamo puliti ? una soddisfazione immensa

.quoto

Prima per la Juve, che vedr? restituito da un tribunale vero quello che le era stato sottratto da un tribunale del popolo. E non mi riferisco solo agli scudetti.

Poi per noi, che vedremo restituita la nostra dignit? di tifosi.

Infine per Moggi, che come cittadino, come uomo e come dirigente calcistico avr? vinto la partita pi? importante della sua vita.

E tanto per rimanere in tema, vorr? vedere chi si azzarder? ancora a dargli del "mafioso", o a parlare di "Moggiopoli".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Io voglio che Moggi venga assolto, per lui, non per la Juve, personalmente io gi? SO che non abbiamo commesso alcun reato...

Per ti tifosi ottusi di altre squadre, l'assoluzione o meno di Moggi, non significher? assolutamente niente dal lato dell'assoluzione...

Ti porto un esempio... Processo per doping, scagionati penalmente, prescrizione sportiva...

Secondo tutti siamo dei dopati perch? la giustizia sportiva non ha potuto fare il suo corso... .asd

Cosa vuoi che cambi ora? Dopo che la giustizia ( :haha: :haha: :haha: ) sportiva ci ha condannato sulla base delle scuregge delle zanzare???

Cambia che chi ti da del dopato mente sapendo di mentire, cos? come chi ti dovesse dare del ladro con Moggi assolto. E questo sarebbe un suo problema.

Con Moggi condannato, se permetti, il problema sarebbe anche nostro.

Il tifo ? andare allo stadio e sgolarsi per la tua squadra, soffrire per una partita, gioirci alla fine, impostare la settimana in base alle partite, stare male o bene il gg dopo in base al risultato, emozionarti nel vedere i ragazzi abbracciarsi...

Non certo stare dietro ad un processo penale di un signore che con la JUVE ATTUALE, non c'entra niente...

O devo pensare che per te siamo puliti solo se viene assolto Moggi? :|

O peggio, pensare che non tifi questa JUVE, perch? non c'? Moggi?? :|

Devi essere pi? chiaro nei tuoi interventi, sei facilmente fraintendibile...

Anche tu dovresti essere pi? chiaro.

Il tifo ? passione, ? amore per una squadra di calcio che nel nostro caso si chiama Juventus.

E quale occasione migliore per manifestare questo amore che quella di lottare per difendere da una colossale ingiustizia la squadra che ami ?

Difendendo Moggi si difende la Juve e viceversa, come ha fatto argutamente notare anche l'avv. D'Onofrio nell'intervista concessa a Ravezzani.

Tu invece continui a filosofeggiare attribuendo ad altri un retropensiero che sta solo nella tua testa.

E poi accusi gli altri di dare patenti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
Cambia che chi ti da del dopato mente sapendo di mentire, cos? come chi ti dovesse dare del ladro con Moggi assolto. E questo sarebbe un suo problema.

Con Moggi condannato, se permetti, il problema sarebbe anche nostro.

Anche tu dovresti essere pi? chiaro.

Il tifo ? passione, ? amore per una squadra di calcio che nel nostro caso si chiama Juventus.

E quale occasione migliore per manifestare questo amore che quella di lottare per difendere da una colossale ingiustizia la squadra che ami ?

Difendendo Moggi si difende la Juve e viceversa, come ha fatto argutamente notare anche l'avv. D'Onofrio nell'intervista concessa a Ravezzani.

Tu invece continui a filosofeggiare attribuendo ad altri un retropensiero che sta solo nella tua testa.

E poi accusi gli altri di dare patenti.....

si puo' capire.

una certa parte di tifosi (pochi, per la verita') cioe' quelli che, per semplicita', chiameremo "quelli che hanno voltato pagina" sono in chiaro affanno.

e, con loro, la nuova proprieta'.

eh si....perche' costoro, in perfetta buona fede, ci mancherebbe, erano convinti della disonesta' di moggi, e hanno bevuto l'amaro calice (retrocessione, furto di due scudi, ecc ecc) COME UN MALE NECESSARIO per liberarsi dal male (moggi)

ora, piano piano, viene fuori che moggi di illecito non ha fatto proprio nulla...e si puo' capire il nervosismo e l'affanno di chi, in pratica, lo ha preso in quel posto per niente.

anche noi, beninteso, lo abbiamo preso in quel posto...ma a differenza di chi ha "voltato pagina" ce ne siamo accorti immediatamente ed e' da due anni abbondanti che cerchiamo di ristabilire la verita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
si puo' capire.

una certa parte di tifosi (pochi, per la verita') cioe' quelli che, per semplicita', chiameremo "quelli che hanno voltato pagina" sono in chiaro affanno.

e, con loro, la nuova proprieta'.

eh si....perche' costoro, in perfetta buona fede, ci mancherebbe, erano convinti della disonesta' di moggi, e hanno bevuto l'amaro calice (retrocessione, furto di due scudi, ecc ecc) COME UN MALE NECESSARIO per liberarsi dal male (moggi)

ora, piano piano, viene fuori che moggi di illecito non ha fatto proprio nulla...e si puo' capire il nervosismo e l'affanno di chi, in pratica, lo ha preso in quel posto per niente.

anche noi, beninteso, lo abbiamo preso in quel posto...ma a differenza di chi ha "voltato pagina" ce ne siamo accorti immediatamente ed e' da due anni abbondanti che cerchiamo di ristabilire la verita'.

Io ormai ho forti dubbi anche su quella buona fede. O almeno non la do per cos? scontata.

Ciao Paolo. Hai visto il mio mp ?

Comunque, tutto risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi

Intanto oggi dovrebbe arrivare la prima condanna per Moggi ,no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21013 messaggi
Intanto oggi dovrebbe arrivare la prima condanna per Moggi ,no?

lavori alla giornalaccio rosa??? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi
lavori alla giornalaccio rosa??? sefz

no,ma mi ispiro ai valori Facchettiani...

a parte gli scherzi ,secondo me in primo grado Moggi viene condannato....? una mia sensazione,figurati se dopo tutto il casino mediatico lo assolvono,siamo in italia dai.

Modificato da Atlas74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
227 messaggi
no,ma mi ispiro ai valori Facchettiani...

a parte gli scherzi ,secondo me in primo grado Moggi viene condannato....? una mia sensazione,figurati se dopo tutto il casino mediatico lo assolvono,siamo in italia dai.

se le sentenze prescindono dalla canea mediatica pregressa, stiamo freschi, si tratta di un atto gi? scritto. per farsi un'idea di quello che accadr?, bisognava assistere alle udienze nonostante gli esaustivi rendiconti di ju29ro. l'aria che tira in tribunale vale molto pi? di tante arringhe difensive. speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
18 messaggi

Da 2 anni che aspetto questo processo, ci sar? da ridere. Non vedo l'ora, perch? la verit? verr? a galla.

Moggi rompigli il c.......o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi
Intanto oggi dovrebbe arrivare la prima condanna per Moggi ,no?

E dove sta scritto che deve per forza esserci una condanna ???????

Vi ricordo che IN BASE AI FATTI EMERSI DAL DIBATTIMENTO SOLO 2 testimonianze hanno confermato le tesi dell' accusa mentre TUTTE LE ALTRE HANNO, DI FATTO, SCAGIONATO MOGGI E LA GEA, quindi in base a cosa dovrebbe essere condannato ?????

lavori alla giornalaccio rosa??? sefz

:haha:

no,ma mi ispiro ai valori Facchettiani...

a parte gli scherzi ,secondo me in primo grado Moggi viene condannato....? una mia sensazione,figurati se dopo tutto il casino mediatico lo assolvono,siamo in italia dai.

Certo che se cosi' fosse avremo la certificazione che in itaglia la giustizia e' al servizio del potere......ora c'e' solo il sentore che sia cosi' ma questo ne sarebbe la prova provata.....sempre in attesa delle motivazioni di una eventuale condanna......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
no,ma mi ispiro ai valori Facchettiani...

a parte gli scherzi ,secondo me in primo grado Moggi viene condannato....? una mia sensazione,figurati se dopo tutto il casino mediatico lo assolvono,siamo in italia dai.

tutto puo' essere.

ricordiamoci che il processo gea ha molto poco a che vedere con la juve.

una condanna di moggi a roma non porterebbe nulla di nuovo alle sentenze della giustizia sportiva che ci hanno condannati.

diverso e' il discorso per il processo di napoli, dove moggi deve rispondere del reato di frode sportiva finalizzata alle vittorie delle Juventus.

la' si combatte la madre di tutte le battaglie, non doimentichiamolo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2006
222 messaggi

una condanna di Moggi a Roma equivarrebbe a rendere sempre pi? ridicola la giustizia itagliana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...