Vai al contenuto
Accedi per seguire   
JuveFan

Avv. Moggi: "faremo I Nomi Di Chi Telefonava Ad

Recommended Posts

Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi
ma volete anche sindacare se uno ritiene che pu? difendersi meglio cos????? di oggi il fatto delle dimissioni del ministro di Obama, ma sar? un diritto di ognuno decidere la sua strategia processuale....

Oh ma tu capisci sempre fichi per cavoli???

Ho gi? detto che questo discorso non riguardava solo ed esclusivamente Luciano Moggi in persona, ma era per vie generali.

Attenzione.

Io non sto entrando nel merito del comportamento di Moggi. Non voglio stare qui a dire se ha fatto bene o male.

Rispondevo solo a un utente che affermava "l'obbligatoriet? morale" delle dimissioni in certi casi.

E no....per me non esiste e non deve esistere nessun obbligo, morale o penale, affinch? un qualsiasi indagato debba dimettersi.

Poi se lo vuole fare di sua spontanea volont? sono fatti suoi. Ma nessuno deve stare a sindacare la scelta di rimanere al suo posto fino a quando le accuse vengono provate. Non lo si pu? fare se parliamo di DIRITTI.

Tutto qui.

Leggi meglio, invece di parlare, come sempre, a vanvera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21013 messaggi
? ironico vero? .penso

no,perch? se non lo ? ....? pieno di inesatezze per non dire fesserie.

tranquillo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
228 messaggi
E io continuo a non essere d'accordo.

L'Articolo 27 della Costituzione vale sempre, in tutti gli ambiti, sportivi o penali che siano.

Non ? detto, e non sta scritto da nessuna parte, che le accuse vengano sempre dimostrate in sede processuale. Motivo per cui non capisco il motivo secondo il quale un qualsiasi INNOCENTE debba perdere il proprio lavoro, aspettando tutto il periodo del processo per tornare a lavorare.

E se ? innocente, e sa di esserlo, nel frattempo cosa dovrebbe fare? Vendere caramelle in qualche bancarella?

Magari perch? un pubblico ministero non sa distinguere una "R" da una "N"?

Sia chiaro, ? la mia opinione, ma su questa cosa non transigo. Per me ? inconcepibile.

Ecco l'art 27 della Costituzione italiana:

La responsabilit? penale ? personale.

L'imputato non ? considerato colpevole sino alla condanna definitiva.

Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanit? e devono tendere alla rieducazione del condannato.

Non ? ammessa la pena di morte.

Bene, mi sembra che alcuni principi di questo articolo siano stati disattesi un po' da tutti, a cominciare dai media.

Moggi era gi? colpevole in partenza per la maggior parte dei giornalisti che erano pi? interssati a farsopoli che all'elezione del presidente della Repubblica. Il popolino aveva in mano le prove dei furti fatti dalla Triade.

Tu ti sei documentato, (grazie a J1897 sefz ), ma quanti altri tifosi in Italia la pensano come te?

Per quanto riguarda la pena di morte che ti devo dire?

Se alla fine del processo Moggi risultasse innocente quel periodo avrebbe sofferto meno se fosse stato fuori in una pubblica piazza come faceva Robespierre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
7562 messaggi

Nel pro-cesso sportivo del 2006, nessuno si ? preoccupato di quale fosse la verit?: contava solo fare in fretta a condannare Moggi e, di conseguenza, la Juve

Questo era ci? che voleva il sentimento popolare, e su questo spingevano i media

Ci fosse stato (come in effetti c'era) il coinvolgimento di altri soggetti, altri dirigenti, altre societ?... non sarebbe comunque interessato a nessuno

Cos? come a nessuno interessava ci? che avevano da dire Moggi e i suoi avvocati: nessuno spazio alle difese, sentenze gi? preconfezionate... addirittura anticipate da qualche "giornale"

Pertanto, era perfettamente inutile che parlassero in quella sede: la situazione non sarebbe cambiata di una virgola

A Napoli POTREBBE accadere qualcosa di diverso

Moggi non faceva nulla di illecito (e questo lo sappiamo gi? tutti, compresi quelli che fanno finta di non capire)

Altri dirigenti facevano le sue stesse cose (parlare coi designatori: all'epoca, legittimo), e alcuni facevano pure di peggio (parlare con gli arbitri, ma anche questo lo sapevamo gi?)

In questo quadro, o si puniscono tutti (per cosa, se non era illecito?), o non si pu? punire nessuno... le cose non sono andate cos?

Aggiungiamo alcune incongruenze di fondo

Non si ? mai visto il giudice chiedere alla difesa quale condanna voglia, e non si ? mai vista la difesa patteggiare col giudice, anzich? con l'accusa... in calciopoli ? accaduto

Non si ? mai visto un processo nel quale si formulino i capi d'accusa prima di nominare i giudici... in calciopoli ? accaduto

Le intercettazioni, in quanto provenienti dalla Procura di Napoli, non potevano essere utilizzate nel processo... in calciopoli ? accaduto

Per queste e per molte altre ragioni, in conseguenza di un'esito positivo del processo di Napoli, la giustizia sportiva verrebbe sconfessata, e il pro-cesso del 2006 potrebbe anche essere dichiarato illegittimo

In quel caso, tanto per rassicurare i molti che sembrano non crederci, questo avrebbe rilevanza (eccome!) per la Juve

Ma non faccio n? l'avvocato, n? il giudice: le mie sono solo opinioni... per?, basate su fatti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
327 messaggi
? ironico vero? .penso

no,perch? se non lo ? ....? pieno di inesatezze per non dire fesserie.

veramente mi sono pure scordato del doping, la prova provata ? Alessandro Del Piero da quando ha smesso di doparsi non vale pi? niente, un due di picche qualsiasi

dei buchi nei bilanci, si bisogna ammetterlo, ci ha lasciati con le pezze al c.ulo, fortuna che oggi abbiamo dirigenti illuminati e juventini (montali ultimo acquisto) che con un centinaio di milioni di euro e la cessione di tutti i pacchi (che sole che abbiamo rifilato specialmente ai *****azzurri) che avevamo sono stati capaci di rifondare la squadra

e Tu ancora a difendere Moggi stai?

ma se ? stata la nostra manna che se ne ? andato sto granata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12708 messaggi
veramente mi sono pure scordato del doping, la prova provata ? Alessandro Del Piero da quando ha smesso di doparsi non vale pi? niente, un due di picche qualsiasi

dei buchi nei bilanci, si bisogna ammetterlo, ci ha lasciati con le pezze al c.ulo, fortuna che oggi abbiamo dirigenti illuminati e juventini (montali ultimo acquisto) che con un centinaio di milioni di euro e la cessione di tutti i pacchi (che sole che abbiamo rifilato specialmente ai *****azzurri) che avevamo sono stati capaci di rifondare la squadra

e Tu ancora a difendere Moggi stai?

ma se ? stata la nostra manna che se ne ? andato sto granata

Ironia tagliente ma ineccepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
Oh ma tu capisci sempre fichi per cavoli???

Ho gi? detto che questo discorso non riguardava solo ed esclusivamente Luciano Moggi in persona, ma era per vie generali.

Leggi meglio, invece di parlare, come sempre, a vanvera.

e tu di rispondere a vanvera infatti, il diritto uno decide di esercitarlo se no fa come crede..tutti, l'ho capito benissimo, che ti credi, e anche riferendosi a tuttttttiiiiii uno decide come pi? gli aggarda ed ha il dirittttttto che nessuno gli contesti questa sual liberrrrrrra scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi
veramente mi sono pure scordato del doping, la prova provata ? Alessandro Del Piero da quando ha smesso di doparsi non vale pi? niente, un due di picche qualsiasi

dei buchi nei bilanci, si bisogna ammetterlo, ci ha lasciati con le pezze al c.ulo, fortuna che oggi abbiamo dirigenti illuminati e juventini (montali ultimo acquisto) che con un centinaio di milioni di euro e la cessione di tutti i pacchi (che sole che abbiamo rifilato specialmente ai *****azzurri) che avevamo sono stati capaci di rifondare la squadra

e Tu ancora a difendere Moggi stai?

ma se ? stata la nostra manna che se ne ? andato sto granata

:sventola:

mi era venuto un colpo,ma guarda tu scherzi ma esistono juventini cosi,credimi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21013 messaggi
:sventola:

mi era venuto un colpo,ma guarda tu scherzi ma esistono juventini cosi,credimi.....

non ci credo

.penso.penso.penso.penso

per? a pensarci bene........

:sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

in uno stabile di torino ci sono alcune persone...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
327 messaggi
:sventola:

mi era venuto un colpo,ma guarda tu scherzi ma esistono juventini cosi,credimi.....

e che oggi sono pure buono, ma prima o poi far? il beccantini

ora non ricordo pi? in europa da chi ? che avevano preso 4 pere i *****azzurri, ma avrei dovuto incorniciare e appendere a parete le minchiate universali di tale beccantini, che non si capacitava di quella sconfitta, lui che era sicuro che era colpa di Moggi che qui in italia le m.erde non vincevano un *****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
327 messaggi
non ci credo

.penso.penso.penso.penso

per? a pensarci bene........

:sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

in uno stabile di torino ci sono alcune persone...........

e a me che viene subito da pensare che sia in corso galfer

.....................sono proprio una vedova................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi
e tu di rispondere a vanvera infatti, il diritto uno decide di esercitarlo se no fa come crede..tutti, l'ho capito benissimo, che ti credi, e anche riferendosi a tuttttttiiiiii uno decide come pi? gli aggarda ed ha il dirittttttto che nessuno gli contesti questa sual liberrrrrrra scelta.

Ma lo vedi che non hai, ancora, capito un'emerita cippa?

Mi dici quando avrei contestato la scelta di Moggi di dimettersi?

Ho pure scritto che se uno vuole ? liberissimo di farlo. Ma ? nel suo diritto dimettersi, cos? come ? suo diritto rimanere al suo posto, senza che nessuno auspichi le sue dimissioni.

Ora vuoi che passo ai disegnini, o preferisci i sottotitoli a caratteri cubitali? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
7562 messaggi

Era comunque una "scelta" che non prevedeva molte alternative... viste le dichiarazioni del "padrone" a Palermo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2007
556 messaggi
Era comunque una "scelta" che non prevedeva molte alternative... viste le dichiarazioni del "padrone" a Palermo...

Ma infatti Moggi ? stato, in un certo senso, "costretto" a dimettersi.

A maggior ragione continuo a ribadire che quel discorso che facevo non riguardava lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2006
108 messaggi
veramente mi sono pure scordato del doping, la prova provata ? Alessandro Del Piero da quando ha smesso di doparsi non vale pi? niente, un due di picche qualsiasi

dei buchi nei bilanci, si bisogna ammetterlo, ci ha lasciati con le pezze al c.ulo, fortuna che oggi abbiamo dirigenti illuminati e juventini (montali ultimo acquisto) che con un centinaio di milioni di euro e la cessione di tutti i pacchi (che sole che abbiamo rifilato specialmente ai *****azzurri) che avevamo sono stati capaci di rifondare la squadra

e Tu ancora a difendere Moggi stai?

ma se ? stata la nostra manna che se ne ? andato sto granata

Mi sembra di essere, nei pochi interventi che scrivo, sufficientemente tollerante.

Cerco di evitare i thread pi? infiammati come un anziano il freddo di questi giorni,

ma stavolta faccio un'eccezione:

fatico a capire come si possa sostenere la seriet? del processo sportivo alla Juve, a meno di non voler fomentare polemiche gratuite e, allo stesso modo, mi risulta difficile comprendere come si possa

definire Del Piero un due di picche qualsiasi. E' stato il capocannoniere dello scorso campionato e, anche adesso, lo vedo pi? decisivo di un paio di anni fa.

Forse ? il caso di nominare una commissione medica presideuta da Zeman per un'attenta valutazione del caso......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi
Era comunque una "scelta" che non prevedeva molte alternative... viste le dichiarazioni del "padrone" a Palermo...

infatti secondo me le dimissioni di moggi e company sono state forzate da colui che era vicino alla squadra e all'allenatore.

...pi? chiaro di cosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
7562 messaggi
Mi sembra di essere, nei pochi interventi che scrivo, sufficientemente tollerante.

Cerco di evitare i thread pi? infiammati come un anziano il freddo di questi giorni,

ma stavolta faccio un'eccezione:

fatico a capire come si possa sostenere la seriet? del processo sportivo alla Juve, a meno di non voler fomentare polemiche gratuite e, allo stesso modo, mi risulta difficile comprendere come si possa

definire Del Piero un due di picche qualsiasi. E' stato il capocannoniere dello scorso campionato e, anche adesso, lo vedo pi? decisivo di un paio di anni fa.

Forse ? il caso di nominare una commissione medica presideuta da Zeman per un'attenta valutazione del caso......

Non fraintenderlo: era un post ironico... amaramente ironico

Anche se, in fondo, una commissione medica per Beppe... sefz:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi
Mi sembra di essere, nei pochi interventi che scrivo, sufficientemente tollerante.

Cerco di evitare i thread pi? infiammati come un anziano il freddo di questi giorni,

ma stavolta faccio un'eccezione:

fatico a capire come si possa sostenere la seriet? del processo sportivo alla Juve, a meno di non voler fomentare polemiche gratuite e, allo stesso modo, mi risulta difficile comprendere come si possa

definire Del Piero un due di picche qualsiasi. E' stato il capocannoniere dello scorso campionato e, anche adesso, lo vedo pi? decisivo di un paio di anni fa.

Forse ? il caso di nominare una commissione medica presideuta da Zeman per un'attenta valutazione del caso......

:haha: :haha: :haha:

senza offesa,ma scherzava!

ci sei cascato,ci sei cascato! :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi
veramente mi sono pure scordato del doping, la prova provata ? Alessandro Del Piero da quando ha smesso di doparsi non vale pi? niente, un due di picche qualsiasi

dei buchi nei bilanci, si bisogna ammetterlo, ci ha lasciati con le pezze al c.ulo, fortuna che oggi abbiamo dirigenti illuminati e juventini (montali ultimo acquisto) che con un centinaio di milioni di euro e la cessione di tutti i pacchi (che sole che abbiamo rifilato specialmente ai *****azzurri) che avevamo sono stati capaci di rifondare la squadra

e Tu ancora a difendere Moggi stai?

ma se ? stata la nostra manna che se ne ? andato sto granata

.stica

Mi sembra di essere, nei pochi interventi che scrivo, sufficientemente tollerante.

Cerco di evitare i thread pi? infiammati come un anziano il freddo di questi giorni,

ma stavolta faccio un'eccezione:

fatico a capire come si possa sostenere la seriet? del processo sportivo alla Juve, a meno di non voler fomentare polemiche gratuite e, allo stesso modo, mi risulta difficile comprendere come si possa

definire Del Piero un due di picche qualsiasi. E' stato il capocannoniere dello scorso campionato e, anche adesso, lo vedo pi? decisivo di un paio di anni fa.

Forse ? il caso di nominare una commissione medica presideuta da Zeman per un'attenta valutazione del caso......

263fpc4.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
327 messaggi
.stica

263fpc4.gif

ciao Franca ? da tanto che non ti leggo, mi sarai mica diventata mica una rancorosa tifosa di serie c? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi
ciao Franca ? da tanto che non ti leggo, mi sarai mica diventata mica una rancorosa tifosa di serie c? sefz

ciao beppe...ho avuto un p? di problemi .uff

cmq sono sempre stata molto rancorosa e sono onorata di essere una tifosa di serie C grazie alle dichiarazioni del nostro (nostro? azzo, mi sono beccata una tacca per causa sua, a saperlo non gli avrei neanche fatto gli auguri 4u4r6fp.gif ) amatissimo presidentissimo 6gnodj9.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
327 messaggi
Mi sembra di essere, nei pochi interventi che scrivo, sufficientemente tollerante.

Cerco di evitare i thread pi? infiammati come un anziano il freddo di questi giorni,

ma stavolta faccio un'eccezione:

fatico a capire come si possa sostenere la seriet? del processo sportivo alla Juve, a meno di non voler fomentare polemiche gratuite e, allo stesso modo, mi risulta difficile comprendere come si possa

definire Del Piero un due di picche qualsiasi. E' stato il capocannoniere dello scorso campionato e, anche adesso, lo vedo pi? decisivo di un paio di anni fa.

Forse ? il caso di nominare una commissione medica presideuta da Zeman per un'attenta valutazione del caso......

guarda che se fosse per me il ....... zeman potrebbe diventare presidente della JUVENTUS pure domani

la cosa pi? importante ? che dopo avere infangato per benino ancora un po la JUVENTUS e dato un'altra bottarella a Del Piero in una intervista al giornale di casa madre ci dica che ? juventino anche lui, un po come ? avvenuto oggi per montali

:sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
228 messaggi
ciao Franca ? da tanto che non ti leggo, mi sarai mica diventata mica una rancorosa tifosa di serie c? sefz

Mi fa piacere che ci sia un altro che inizia a vedere il bicchiere mezzo pieno :sventola::sventola::sventola:

Siate anche voi vicini alla squadra ed all'allenatore :sventola::sventola::sventola:

Ma anche a cobolli e Gigli :sventola::sventola:

Torniamo insieme a Caltagirone :sventola::sventola::sventola:

Patteggiamo insieme :sventola::sventola::sventola:

Saremo sempre pi? simpatici :sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
662 messaggi
Ma lo vedi che non hai, ancora, capito un'emerita cippa?

Mi dici quando avrei contestato la scelta di Moggi di dimettersi?

Ho pure scritto che se uno vuole ? liberissimo di farlo. Ma ? nel suo diritto dimettersi, cos? come ? suo diritto rimanere al suo posto, senza che nessuno auspichi le sue dimissioni.

Ora vuoi che passo ai disegnini, o preferisci i sottotitoli a caratteri cubitali? .penso

devi avere qualche smania di protagonismo, il mio intervento era di risposta ad un altro e non a te a te ho risposto direttamente su Falcone dove ho detto che uno sceglie ci? che fare..e tu mi vieni fuori con Moggi...mahhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2007
1285 messaggi

A rigor di logica, se si tratta, come credo fosse, di un sistema moralmente ed eticamente corrotto e venissero a galla le stesse non-prove di colpevolezza penale che hanno condannato la Juventus all'onta della sua storia, molte squadre dovrebbero essere punite.

Ma dato che (? triste da dirsi) la Juve, quell'anno, in B fu cacciata grazie al clima mediatico feroce, l'arroganza di Moggi, e l'astio di mezza italia, ? pi? probabile che si rivaluti la posizione della Juve (capro espiatorio) piuttosto che si condannino altre squadre.

Ad oggi, mi pare, ? emersa la consapevolezza dello spettatore che il sistema in toto fosse eticamente debole. Ma la stessa ferocia di allora, oggi, non ? palpabile.

Il pi? grande errore di moggi ? stato quello di non capire che la pecora la puoi tosare tutte le volte che vuoi, ma la puoi scuoiare una sola volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...