Jump to content
Sign in to follow this  
Shaka

Aaa Nuovo Stadio Presentasi

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2006
3,314 posts
Infatti 10 milioni per poulsen sono stati un affarone,senza dimenticare la battaglia col toro che abbiamo vinto per avere Knezevic...

Il vero Poulsen, causa infortunio, probabilmente non lo abbiamo ancora visto. Aspetterei la fine della stagione.

E poi esiste anche il bicchiere mezzo pieno. Ci siamo gi? scordati che la presenza di Amauri alla Juve ? da attirbuire al 99% al nostro DS?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Oct-2005
221,595 posts

Errore tecnico dovuto al server per l'unione di un topic. Evitate lo spam o battute sarcastiche altrimenti partono le sospensioni.

Naturalmente continuate a parlare dello stadio, della vicenda Chiellini - Mellberg KO, qui:

http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=129424

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Feb-2007
2,874 posts
Errore tecnico dovuto al server per l'unione di un topic. Evitate lo spam o battute sarcastiche altrimenti partono le sospensioni.

Naturalmente continuate a parlare dello stadio, della vicenda Chiellini - Mellberg KO, qui:

http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=129424

.specchio

.asd

morph sai che ti vogliamo bene sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Aug-2008
3,188 posts
la nostra lotta ? per un cambiamento della politica societaria, a fianco dei 50.000 posti (55.000 per me)

Tu stesso affermi che l'affluenza ? limitata per motivi ben precisi e che questi motivi non sono ineluttabili ma sono scelte della societ?

I motivi dipendono da fattori interni (politica societaria sui club e sui prezzi dei biglietti) e da fattori esterni (televisioni e mentalit?). Una la puoi cambiare, l'altra no e che caso strano ? quella dominante e che incide maggiormente sulla questione stadio.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Aug-2008
3,188 posts
la mentalit? la vedremo mercoled?. Fino a quando partite del genere andranno deserte lo stadio da un fantastiliardo di posti ? pura utopia.

Esatto. Anche se possiamo evitare di aspettare fino a mercoled?, di esempi ne abbiamo a bizzeffe, juve-empoli l'anno scorso e juve-bate per citare solo i pi? recenti.

Edited by curvasudfiladelfia

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Dec-2007
1,063 posts

Quoto tantissimo gli interventi di curvasudfiladelfia e maglietta scura

Edited by lorenzo80

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Apr-2008
233 posts
I motivi dipendono da fattori interni (politica societaria sui club e sui prezzi dei biglietti) e da fattori esterni (televisioni e mentalit?). Una la puoi cambiare, l'altra no e che caso strano ? quella dominante e che incide maggiormente sulla questione stadio.

sui fattori esterni si ? discusso parecchio:

non so come non dare grande considerazione a TUTTI i casi in Europa, nessuno escluso, in cui il nuovo stadio ha moltiplicato l'affluenza nonostante tutte le televisioni......riguardo la mentalit?, se a Manchester e all'Arsenal prima andavano in 35.000 significa che anche PRIMA la mentalit? non era quella ideale:...le mentalit? vengono e vanno

Epppoi i fattori esterni li lasciamo agli altri: pensiamo a quello che possiamo fare noi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Aug-2007
17 posts

ma non sarebbe pi? intelligente spendere una parte dei soldi in un riscaldamento del campo cos? non ci sarebbero pi? i problemi del campo ghiacciato?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Feb-2007
2,874 posts
ma non sarebbe pi? intelligente spendere una parte dei soldi in un riscaldamento del campo cos? non ci sarebbero pi? i problemi del campo ghiacciato?

quello avviene gi? da 20 anni

persino a vinovo ? riscaldato

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2007
14,268 posts
toh... chi si (ri-)vede.....

(H)

****** mh

fai un mese di vacanza e speri che qualcuno ti dia una risposta? mh

io ti mando solo a ca**re .rulez

.bah

Se non fosse stato per noi e per la disponibilit? di Shaka, il topic sarebbe scomparso.

Aspetta a marlenekunz.... sefz

ri-.bah

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Apr-2008
233 posts

Ragazzi io vado a lavoro, ho postato questo altro sondaggio

http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=129608

complementare a quello della stima delle presenze medie al Delle Alpi: infatti, basandosi su quel dato, invito ad esprimere ciascuno la propria previsione in un nuovo stadio confortevole.

L'ho messo ieri sera ed ? scivolata in 3 pagina:

andate a votare e uppatelo........ ? bene stimolare la discussione su punti specifici del nuovo stadio

A stasera

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Nov-2006
22,293 posts
.asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Nov-2008
2,073 posts
ha detto che le posta sabato

il perch? nn lo so

cmq pare che nn ci siano novit? di rilievo

Adesso il tempo si rimette al bello...

Ci daranno sotto!!! .rulez

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
301 posts

Ho capito male o la gara per la costruzione dello stadio ha gi? avuto un vincitore? Avevo sentito che Blanc stava per trasmettere quello che in sostanza era il contratto tra Juve e societ? costruttrice.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Sep-2006
1,408 posts

buongiorno... dopo un po' di tempo ritorno....

comunque come ho gi? detto altrove, si potrebbe anche ampliare a 80000 con una semplice astuzia: toples bar nel nuovo stadio! :sisi::sisi::sisi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Feb-2007
2,874 posts

oggi ? sabato

la gente vogliono le foto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Aug-2007
620 posts

posso permettermi un piccolo OT??

ma si .asd

ho scoperto che le ultime file del st james park del newcastle sono soprannominate "Vertigo", a causa della loro forte pendenza....penso nn mi era mai sembrato un granch? di stadio, poi per? guardando questa foto si pu? notare quanto veramente faccia paura la pendenza degli spalti :o (vedi sx)

db_NQ58-St_james_park1.jpg

:sventola: 50000 subito :sventola:

Edited by *Giova*

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Nov-2008
66 posts
Cerchiamo di esserci mercoledi sera, prima di tutto

che figo ? sto stadio!!!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-Feb-2007
637 posts

db_NQ58-St_james_park1.jpg

@@ @@ (non per la struttura ma per la pendenza) @@ @@

Ma il mio preferito come pendenza rimane sempre l'amsterdam arena :sbav:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Nov-2008
2,073 posts

Oggi ? sabato,ma di foto neanche l'ombra!!

Cmq non credo che ci sia tanto da vedere,fra una ventina di giorni magari,i lavori saranno pi? avanti!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Aug-2007
5,943 posts
@@@@ (non per la struttura ma per la pendenza) @@@@

Ma il mio preferito come pendenza rimane sempre l'amsterdam arena :sbav:

infatti.......ci sono stato un paio di volte ed c'e una pendenza paurosa........ :sisi::sisi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Apr-2008
233 posts
posso permettermi un piccolo OT??

ma si .asd

ho scoperto che le ultime file del st james park del newcastle sono soprannominate "Vertigo", a causa della loro forte pendenza....penso nn mi era mai sembrato un granch? di stadio, poi per? guardando questa foto si pu? notare quanto veramente faccia paura la pendenza degli spalti :o (vedi sx)

la forma non ortodossa del St. James ? dovuta al fatto che negli anni 90, dal 93 al 98 credo, ? stato soggeto a 3 diverse opere di ampliamento: ogni volta ad aggiungere file su file e tribune su tribune.

infatti, con la costruzione del nuovo stadio nella piccola citt? di Newcastle (300.000 abitanti) si registrava un perenne tutto esaurito ed una sempre crescente richiesta di biglietti.......... sicch? ora siamo a 51.000 di media, mentre all'inizio degli anni 90 (prima del nuovo stadio) si era sui 20.000

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...