Jump to content

lorenzo80

Tifoso Juventus
  • Content count

    1,038
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

113 Excellent

About lorenzo80

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 11/24/1980

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Potevo fermarmi qui, il resto è una conseguenza. Se poi siamo un popolo di rincoglioniti, la colpa è "nostra"
  2. Io faccio sempre colazione con mezzo litro di latte e 6 macine. E sono 175 x 67 chili.
  3. Questo è il primo anno da 20 anni a questa parte, in cui sento che avremmo potuto vincere una Superlega Europea (inteso come campionato all'italiana) Questo per me vuol dire tanto.
  4. Un po' per il mio secondo lavoro, un po' per hobby, un po' per amore, frequento palazzetti femminili da innumerevoli anni. Mai visto niente di simile dal vivo. Mai.
  5. Leggo di Egonu 45 punti. Schiacciala ogni tanto...
  6. Speriamo che come spesso accade, in finale accada l'opposto che nei gironi
  7. E invece non ha cambiato nulla. E le stiamo prendendo di brutto. Confermo la mia brutta impressione di ieri. Ricezione e difesa da rivedere pesantemente.
  8. Lo so che c'è un sacco di tempo per rifiatare, ma io farei riposare le titolari per altri motivi: - partita inutile - non dare riferimenti in campo alla Serbia contro le nostre, nell'ottica di una possibile finale - scaramanzia
  9. E' la prima partita che riesco a vedere (a sprazzi), e l'Italia mi ha fatto una pessima impressione. E' stata Egonu vs Giappone. Inesistenti a muro. Normali in difesa. Domani penso e spero mettano tutte le panchinare.
  10. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Certo. Il fatto è che vale (o dovrebbe valere) la presunzione di innocenza, e non di colpevolezza.
  11. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Hai espresso molto bene dei concetti che chiunque (credo e spero) conosce molto bene per esperienza. Quello che mi fa cascare braccia e palle è che si è arrivati al punto dove si è talmente esasperato certi concetti assolutamente palesi nella società civile, da aver dovuto fare giurisprudenza fino al punto in cui una donna può accusare un uomo di molestie per qualunque cosa senza uno straccio di prova. Questa è la realtà, non un mio ipotetico regime talebano. Questo è il punto dove si è arrivati. Io finora non ho avuto a che fare con la giustizia italiana in nessun modo. Una mia amica educatrice sì E forse molti non si rendono conto in che razza di inferno si può essere catapultati da un giorno all'altro. Aggiungo. Mai mi sarei sognato di quotare Elisabetta Canalis nella mia vita, ma intervistata ha detto: "In base alla mia esperienza, c’è molta più offerta che domanda, è pieno di ragazze che danno per scontato di dover andare a letto con qualcuno per avere un lavoro. Il che significa che se è vero che gli uomini usano il potere per avere donne che altrimenti potrebbero solo sognare, è altrettanto vero che molte ragazze usano la bellezza per portarsi a casa lavori che altrimenti non avrebbero».
  12. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    No, no. Non domani. Già oggi è così.
  13. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Da maschio, ti rispondo di sì, per me è comunque da stronzi. I V********O nel caso sono meritati. Per me finisce lì. Per una giurisprudenza che invece identifica come reato sessuale anche abbracciare una senza il suo consenso, invece potrebbe finire con un sacco di rogne. Ed è questo che a me fa andare il sangue al cervello: non c'è rispetto verso le vere vittime.
  14. Ronaldo e le sue vicende "americane". Parliamone qui.

    Yes. Sei un barbaro medievale. La gogna ci vorrebbe.
×