Vai al contenuto

lorenzo80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1038
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

113 Excellent

Su lorenzo80

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 24/11/1980

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Ma non lo saprai mai quanto saranno forti le squadre tra 12 mesi! A me interessa affrontare avversari diversi una volta ogni tanto... c**** sempre gli stessi incontriamo!
  2. Io sono proiettato alla Supercoppa Italiana dell'anno prossimo, e un altro Juve-Milan o Juve-Lazio non lo reggo, cheppalle!
  3. Potevo fermarmi qui, il resto è una conseguenza. Se poi siamo un popolo di rincoglioniti, la colpa è "nostra"
  4. Accordo Puta Mandril - Adidas

    Ah ma io lo so! Era una provocazione per chi diceva che aver fatto due finali di CL doveva automaticamente garantirci più soldi.
  5. Io faccio sempre colazione con mezzo litro di latte e 6 macine. E sono 175 x 67 chili.
  6. Accordo Puta Mandril - Adidas

    Invece il Manchester United che in Europa vive solo di ricordi, quanto guadagna?
  7. Perchè Cuadrado sbaglia le cose più semplici?

    Ne parlavo con amici, ed è una storia vecchissima, e parlo in generale, non solo per Cuadrado. Ed è totalmente incomprensibile. Perché uno che gioca a calcio da almeno 20 anni ed è diventato un calciatore professionista, NON PUO' non sapere calciare o stoppare un pallone facile. Ma solo nel calcio è così, ma ci si rende conto? Mi vengono in mente decine di esempi in altri sport, dove la perfezione dell'esecuzione tecnica di un gesto "normale", è data per scontata in atleti di alto livello. Ma allenassi io prenderei singolarmente alcuni elementi e li farei passare 2 ore tutti i giorni a tirare in porta da ogni posizione e in ogni condizione.
  8. Due domande sul nostro rapporto con la coppa

    32 anni senza coppa
  9. Juventus la favorita per la CL per la stampa e per le rivali.. che ne pensatee?

    Questo è il primo anno da 20 anni a questa parte, in cui sento che avremmo potuto vincere una Superlega Europea (inteso come campionato all'italiana) Questo per me vuol dire tanto.
  10. Un po' per il mio secondo lavoro, un po' per hobby, un po' per amore, frequento palazzetti femminili da innumerevoli anni. Mai visto niente di simile dal vivo. Mai.
  11. Leggo di Egonu 45 punti. Schiacciala ogni tanto...
  12. Speriamo che come spesso accade, in finale accada l'opposto che nei gironi
  13. E invece non ha cambiato nulla. E le stiamo prendendo di brutto. Confermo la mia brutta impressione di ieri. Ricezione e difesa da rivedere pesantemente.
  14. Lo so che c'è un sacco di tempo per rifiatare, ma io farei riposare le titolari per altri motivi: - partita inutile - non dare riferimenti in campo alla Serbia contro le nostre, nell'ottica di una possibile finale - scaramanzia
×