Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ju38

Ligue-1 2008/09: vince il Bordaux

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
A proposito di lille..lo dico a te come a tutti; tolto hazard da voi meritoriamente segnalato, domenica scorsa ho visto la partita e devo dire che questo bastos (se non erro accostato alla nostra juve in una delle tante pazze notizie che circolano) mi ha favorevolmente impressionato come tecnica e qualit?.

Vedere duettare lui e hazard era una delizia. Che dite?

A me Bastos piace molto, ormai sono un paio d'anni che fa grandi cose sulla fascia sinistra del Lille. E' l'esempio evidente di come molti giocatori del campionato francese siano sottovalutati, poi quando finiscono in qualche squadra forte (prendete Keita o Tour? del Bar?a) se ne accorgono tutti... Visti i buoni rapporti tra i lillois e Aulas, l'anno prossimo potremmo vederlo con la maglia dei lyonnais.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76415 messaggi
Azz la birra mi manca... Devo trovarla!! sefzsefz

La Tournay ? Non la troverai da nessuna parte, spediscono quasi niente in Francia (invece il pi? grande compratore straniero ? proprio l'Italia :p). Dami il tuo indirizzo tramite mp ti mandero bottiglie (l'ho gi? fatto, botteglia spedita a Lione...) :sisi:

Ah ragazzi leggete qua:

http://www.francefootball.fr/FF/breves2009...nasri-en-6.html

Wenger ha detto che prevede per Nasri un futuro da regista stile-Pirlo, perch? ha gran visione di gioco e spirito di sacrificio. Se si adatta, ? un gran colpo per i Gunners e per la nazionale francese, che in regia al momento ha proprio i problemi maggiori. Questo ragazzo ha talmente tanto talento che pu? fare qualsiasi cosa.

ps: forse siamo un po' OT, per? stiamo pur sempre parlando di un ex stella della Ligue 1!

Nasri faceva parte dei miei pupilli in Ligue 1 insiemme a Benzema & Mandanda...ancora una volta un grande colpo di Wenger, mi chiedo quando avremo uno cosi a fare il mercato per la Juve .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
La Tournay ? Non la troverai da nessuna parte, spediscono quasi niente in Francia (invece il pi? grande compratore straniero ? proprio l'Italia :p). Dami il tuo indirizzo tramite mp ti mandero bottiglie (l'ho gi? fatto, botteglia spedita a Lione...) :sisi:

Gentilissimo!!

Non scomodarti cmq, che di solito le bottiglie arrivano sempre rotte... :( Sai, le poste italiane...............

Tanto prima o poi ci passo in Belgio!! sefz

Quindi oltre alla Kriek metto in conto anche la Tournay sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Nasri faceva parte dei miei pupilli in Ligue 1 insiemme a Benzema & Mandanda...ancora una volta un grande colpo di Wenger, mi chiedo quando avremo uno cosi a fare il mercato per la Juve .bah

Pensa che l'hanno pagato meno di quanto noi abbiamo pagato Poulsen & Andrade...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76415 messaggi
Inviato (modificato)
Gentilissimo!!

Non scomodarti cmq, che di solito le bottiglie arrivano sempre rotte... :( Sai, le poste italiane...............

Tanto prima o poi ci passo in Belgio!! sefz

Quindi oltre alla Kriek metto in conto anche la Tournay sefz

Grande fami sapere faro la guida .asd:sventola:

Pensa che l'hanno pagato meno di quanto noi abbiamo pagato Poulsen & Andrade...

Non voglio pensare a questo...tengo alla mia salute :103:

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2009
79 messaggi
La Tournay ? Non la troverai da nessuna parte, spediscono quasi niente in Francia (invece il pi? grande compratore straniero ? proprio l'Italia :p). Dami il tuo indirizzo tramite mp ti mandero bottiglie (l'ho gi? fatto, botteglia spedita a Lione...) :sisi:

Nasri faceva parte dei miei pupilli in Ligue 1 insiemme a Benzema & Mandanda...ancora una volta un grande colpo di Wenger, mi chiedo quando avremo uno cosi a fare il mercato per la Juve .bah

Come amano dire in inghilterra i tifosi dell'arsenal:"ars?ne knows". E ne sa eccome.

Nasri ? anche un mio giocatore mito. Ce l'ho in fantapremier e in fantachampions gi? da due anni (anche l'anno scorso con l'o.m.)

E' suggestiva questa idea di ars?ne di nasri regista...ma ? prodromico alla cessione di cesc secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Ti .quoto appieno. Infatti io la seguo proprio per quello: perch? i pi? grossi talenti mondiali sono venuti dalla ligue1 in questi anni se pensate ad adebayor dinho drogba maicon ecc..tralasciando ovviamente tutti i vari nazionali francesi. Purtroppo siamo troppo spocchiosi in italia e pensiamo sempre male della francia e della ligue1, intanto gli inglesi saccheggiano e prendono i futuri campioni come sagna clichy evra nasri ecc..

A me lo scorso anno aveva impressionato Plessis, centrocampista del Liverpool. Lo avevo visto in Arsenal-L'pool dello scorso campionato e mi sembrava molto forte.. Quest'anno per? non ha mai giocato. Lo conosci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2009
79 messaggi
A me lo scorso anno aveva impressionato Plessis, centrocampista del Liverpool. Lo avevo visto in Arsenal-L'pool dello scorso campionato e mi sembrava molto forte.. Quest'anno per? non ha mai giocato. Lo conosci?

L'ho visto in amichevole quest'estate col liverpool, su sportitalia (datemi del malato ma anche d'estate non riesco a stare senza calcio). Bella tecnica e classe. Ho appena fatto una ricerchina e finora ha fatto solo una presenza in premier. Cmq ? un classe '88, speriamo non si perda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
L'ho visto in amichevole quest'estate col liverpool, su sportitalia (datemi del malato ma anche d'estate non riesco a stare senza calcio). Bella tecnica e classe. Ho appena fatto una ricerchina e finora ha fatto solo una presenza in premier. Cmq ? un classe '88, speriamo non si perda.

Grande!!! .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

GOMIS!!!

Les Verts battono Lille, si riapre la speranza della salvezza. Un briciolo d'orgoglio in una stagione disastrosa.. Dai ragazzi, dai!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76415 messaggi
.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ragazzi vorrei parlare qua con voi di un ex stella della Ligue 1 che finalmente dopo 1 anno e mezzo di problemi di ambientamento sta tornando sui suoi soliti livelli altissimi... Florent Malouda. Ho sempre stimato tantissimo questo giocatore che ultimamente, purtroppo, era anche uscito dal giro dell'Equipe de France, ma credo che ben presto far? il suo ritorno perch? uno che abbina qualit?, grinta e forza fisica come lui sulla fascia ? troppo importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Nantes 2 - 0 Nizza

Sochaux 0 - 1 Auxerre

Valenciennes 0 - 2 Le Mans

3 risultati abbastanza inattesi. La lotta x la salvezza ? infuocata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2009
2002 messaggi

Lorient 1- 0 Marsiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76415 messaggi

Gol Lorient, Gameiro...e te pareva :103:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9842 messaggi

Il lorient ? una brutta bestia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2009
2002 messaggi

Paris-SG 1 - 0 Le Havre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2009
2002 messaggi

Paris-SG 2 - 0 Le Havre Rothen al 53min

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76415 messaggi

CIVELLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

CIVELLI

andiamo con la rimontaaaa .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76415 messaggi

Angolo OM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76415 messaggi

Esce Vahirua, dentro Sa?fi...occhio ? pericoloso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76415 messaggi
Inviato (modificato)

Fuori Kon? & Valbuena, dentro Ziani e Samassa :|

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76415 messaggi

Lorient pericoloso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Feb-2009
79 messaggi
Ragazzi vorrei parlare qua con voi di un ex stella della Ligue 1 che finalmente dopo 1 anno e mezzo di problemi di ambientamento sta tornando sui suoi soliti livelli altissimi... Florent Malouda. Ho sempre stimato tantissimo questo giocatore che ultimamente, purtroppo, era anche uscito dal giro dell'Equipe de France, ma credo che ben presto far? il suo ritorno perch? uno che abbina qualit?, grinta e forza fisica come lui sulla fascia ? troppo importante.

"stranamente" sono in pieno accordo con te. Anche ieri in FA cup super malouda, oltre alle ottime prestazioni in champions. E' tornato s?, e grande guus che l'ha recuperato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...