Vai al contenuto
Accedi per seguire   
The-Lightning

Mourinho E Gli Scudetti

Recommended Posts

Joined: 10-Jun-2005
1445 messaggi
il non pirla sicuramente a fine anno se ne andr? dall'inyter, quindi ? inutile che moratti dice che sta d'accordo col mou.

E' solo una buffonata come l'anno scorso dopo le dichiarazioni di Mancini per dare una parvenza di tranquillit?.

mourinho ha un contratto per 9 mln l'anno fino al 2011. se moratti lo caccia a fine anno ci rimette come cifra lorda circa 40 mln di euro, non gli conviene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Ragazzi ma nelle dichiarazioni prima della partita che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jan-2007
162 messaggi
Mourinho aveva detto pubblicamente qualcosa di simile a Sky nelle prime di campionato e anche quando era al Chelsea . Bisognerebbe ritrovare quelle frasi.

una ? a pagina 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
15 messaggi
In questo caso poi non ? tanto la questione del virgolettato, ma soprattutto del contenuto della frase. Potrei capire la querela se la frase incriminata fosse stata tipo: "Siete degli stronzi e le vostre madri fanno fellatio ai primati!".

Ma in questo caso ogni punto ? semplicemente la verit?, con un puntinato finale. Posso querelare qualcuno perch? mi attribuisce frasi che corrispondono a verit?? .asd

Che so, potrei querelare qualcuno se dicesse "LeRoi ha affermato che l'acqua ? bagnata e il fuoco scotta" anche se non l'avessi mai detto? .asd

Attenzione: in teoria "l'Allenatore degli onesti" pu? querelare la giornalista se ritiene che, con gli scritti pubblicati, ella ha leso a sua onorabilit?, lealt?, reputazione ecc. ecc. (?!?) a prescindere che le frasi le abbia dette davvero e che, se le ha dette, queste siano vere.

Non si deve poi confondere tra la diffamazione che sussiste anche nel caso che si dica o scriva la verit?, purch? ci? leda, come detto, l'onore, la reputazione ecc. ecc. dalla Calunnia che ? l'attribuire ad altri un fatto reato che si sa non commesso. Nel secondo caso, se si dice per? la verit? il reato viene meno mentre nella diffamazione si becca ugualmente la condanna (es. recente, Marco Travaglio condannato in primo grado per un riferimento a Cesare Previti in un articolo. Riferimento vero ma che, secondo il giudice, ledeva la reputazione del Previti...va beh, li ci sarebbe da riderci sopra ma la Legge ? Legge!

Perci? se davvero si arrivasse ad una querela, la giornalista, anche se le fonti sono certe e le frasi riportate sono vere e in assoluto tali affermazioni sono cos? vere che pi? vere non si pu? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: ha ottime possibilit? di beccarsi la condanna.

Tuttavia mi pongo una domanda: se quelle frasi le ha dette davvero come mai non ? il Gran Visir degli Onesti (in arte Massimo Moratti) che lo querela e lo caccia immediatamente visto che da due anni e mezzo Egli va predicando che tutti gli scudetti vinti sono stati meritati e sono il giusto premio per il sudore versato e i torti subiti??????

Modificato da acemax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi
..........

Tuttavia mi pongo una domanda: se quelle frasi le ha dette davvero come mai non ? il Gran Visir degli Onesti (in arte Massimo Moratti) che lo querela e lo caccia immediatamente visto che da due anni e mezzo Egli va predicando che tutti gli scudetti vinti sono stati meritati e sono il giusto premio per il sudore versato e i torti subiti??????

perch? moratti s? bene che le frasi sono false ma il concetto ? vero

? la tipica tattica che si usa in italia per diffondere le verit? che non si possono dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2009
6 messaggi
perch? moratti s? bene che le frasi sono false ma il concetto ? vero

? la tipica tattica che si usa in italia per diffondere le verit? che non si possono dire

Vedrai che a fine anno se ne andr?, anzi ieri in una trasmissione TV si pensava al fatto che potrebbe andarsene ora, ma bisogna vedere chi arriver? nel caso, visto che il mancio non lo richiamer? mai l'onesto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
7266 messaggi
Vedrai che a fine anno se ne andr?, anzi ieri in una trasmissione TV si pensava al fatto che potrebbe andarsene ora, ma bisogna vedere chi arriver? nel caso, visto che il mancio non lo richiamer? mai l'onesto......

di gia??

cmq mou non ? da inter secondo me ... :sisi: troppo schietto ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2009
6 messaggi
di gia??

cmq mou non ? da inter secondo me ... :sisi: troppo schietto ..

Ma cos? diceva un noto opinionista nonch? ex calciatore dell'inter.....

Si dice che potrebbe prender gi? in considerazione l'offerta del City e star fermo 6 mesi seguiendo per? la campagna acquisti per poi insediarsi a giugno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2005
7266 messaggi
Ma cos? diceva un noto opinionista nonch? ex calciatore dell'inter.....

Si dice che potrebbe prender gi? in considerazione l'offerta del City e star fermo 6 mesi seguiendo per? la campagna acquisti per poi insediarsi a giugno...

non mi dispiacerebbe l'idea sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2009
6 messaggi
non mi dispiacerebbe l'idea sefz

Scusa una domanda in OT, ma tu sei "Kia Tigra" sul Forum "Elaborare" ?

Per non far altri OT mandami una mail a caliente14@libero.it , ? una curiosit?.

Cmq io sarei contento che se ne va per vedere chi si trovano in panchina, ma vorrei che rimane per Manchester visto che voleva tanto questa sfida .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...