Jump to content

carloparola

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,339
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

15 Good

About carloparola

  • Rank
    CapelMoggiano Talebano

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. d'accordissimo con la superlega cambierei solo il nome (meglio 3 lettere che si capiscono in tutte le lingue tipo ABC o NFL ecc) riguardo alle plusvalenze bisogna tener presente che la juventus deve confrontarsi con real barca psg etc per cui i confronti circa l'uso più o meno eccessivo di questo modo di far quadrare i conti bisogna farli con le grandi squadre mondiali e non con sassuolo o genoa e neanche con fiorentina o atalanta
  2. il risarcimento và chiesto da chi ha subito il danno e cioè da juventus per la parte sportiva e di immagine e dall'azionista per quella economica l'importante è che non passi il messaggio di mettere a tacere tutto con qualche rigorino, qualche punto in meno di penalizzazione e una "rivoluzione delle regole" che a noi tifosi interessa - credo - meno di zero
  3. Questo non mi stà bene. "Comunque si concluda l'iter" la Juventus ha già avuto un danno enorme e ingiusto. Deve essere risarcita e qualcuno deve pagare.
  4. l'ingiustizia sarebbe se al coni o altrove li riducessero o li aumentassero perchè falserebbero tutte le partite che nel frattempo sono state giocate
  5. non conoscendo i retroscena avrei dovuto scrivere si possono inguaiare ma il risultato è lo stesso
  6. questo può farlo una persona che oggi lavora in italia e domani all'estero ma non una società che dovrà poi sempre confrontarsi con le stesse istituzioni e spesso persone
  7. in questo momento fanno bene a stare zitti. meno parlano e meno s'inguaiano. anzi ci inguaiano.
  8. non conosciamo i retroscena per cui è impossibile dare un giudizio dall'esterno. potrebbe anche far parte di una strategia quella di perdere una battaglia per vincere la guerra. noi tifosi possiamo solo stringere i denti.
  9. l'azionista di maggioranza deve dire chi comanda sul campo e dargli i soldi necessari e questo mi sembra che elkann lo stia facendo. che sia tifoso o meno (io credo che lo sia) non c'entra niente. secondo me in questa storia chi ha sbagliato sono stati i dirigenti sul campo, evidentemente inadeguati, e con loro ha sbagliato naturalmente anche l'ex presidente e azionista di minoranza che ha scelto dirigenti inadeguati per portare avanti la politica (secondo me giusta) che aveva in mente. e che secondo me elkann condivideva. non credo cmq che adesso l'azionista se ne stia con le mani in mano. probabilmente si stanno muovendo dietro le quinte, come è normale che sia.
  10. non sono d'accordo con i giudizi negativi su elkann. non dimentichiamo che è lui che tiene in piedi la baracca.
  11. non ne sarei cosi' sicuro. per quanto ne sappiamo potrebbe anche essere tutto un teatrino per salvare la faccia a qualcuno.
  12. concordo. in questi casi la risposta deve essere concordata prima di darla. sono cmq stupito anch'io della debolezza della reazione della società.
  13. aldilà degli aspetti sportivi, secondo me è una sentenza altamente divisoria. cercheranno di metterci una pezza ma ormai il danno è fatto.
×
×
  • Create New...