Jump to content

Indignato

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,681
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

156 Excellent

About Indignato

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 05/11/1988

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quello che aveva da dare lo ha dato, è da cedere a fine anno prima che sia tardi. Liberare questo fardello dal monte ingaggi e reinvestire su qualcuno pronto ad esplodere. Non sto dicendo che allo stato attuale non sia un buon giocatore ma non è più un fuoriclasse e non vale 30 milioni l'anno.
  2. Ormai anche lo Spezia se la gioca alla pari. Si inizia ad intravedere qualche giocata offensiva apprezzabile ma manca qualità in rifinitura e cattiveria sotto porta. In fase difensiva chiunque ci può fare male.
  3. Ma l'involuzione di Demiral? La cosa paradossale è che in questo campionato Danilo sembra il nostro top player
  4. Cristiano ha fatto una scelta sbagliata per la sua carriera. Se non fosse andato via dal Real avrebbe almeno un pallone d'oro in più. Normale che secondo me si sia pentito e che eventualmente voglia tornare visto la squadra di morti che ci ritroviamo.
  5. Male, squadra molle e senza cattiveria. Manca lucidità nell'ultimo passaggio, manca cattiveria sotto porta anche da gente come Higuain e Dybala. Involuzione totale. Unica nota buona Bentancur.
  6. Giocatori calcisticamente stupidi vedi Cuadrado oppure in evidente calo fisico e di stima vedi Higuain e Ramsey che tutto sommato così male non sta giocando, quantomeno ricerca il movimento in verticale. Per il resto siamo i soliti, manca il centrocampo.
  7. Squadra imbarazzante, pochissimi giocatori di personalità specie a centrocampo. Ramsey da far cadere le braccia
  8. Qualcuno mi mette a confronto le immagini Ronaldo Iuliano con quello di oggi ?
  9. Numericamente la rosa è giusta il problema è che ci sono tantissimi giocatori che non danno garanzie fisiche (De Sciglio, Khedira) e tecniche (Bernardeschi, Ramsey, Matuidi). La rosa è stata costruita male, grave la mancanza di alternative nei terzini e clamorosamente falliti gli innesti di Rabiot e Ramsey, specie il gallese sembra l'evoluzione di Padoin in versione trequartista. Credo inoltre che la società sia in una situazione finanziaria non solidissima, vedi la necessità di fare plusvalenze
  10. Che delusione sto Ramsey, pare Padoin messo a fare il trequartista
  11. Ramsey mi sembra la versione trequartista di Padoin
×
×
  • Create New...