Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

22/1/2009 Record Di Utenti Su j1897.com

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
sul sito del corriere della sera si parlava della sfuriata di mourinho e del conseguente godimento di noi gobbi, e c'era un link al topic di questo forum sull'argomento.

Cos? in pochi minuti solo quel topic ha fatto un picco di pi? di 1200 visitatori, e il forum in totale 2799 (record storico)

Grazie :sventola: Come sempre siamo i migliori, pure quando sono assente sefz(H)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi
Per superare pi? volte questo record dobbiamo aspettare le prossime date in programma:

- Inizio Marzo: l'Inter esce con il Manchester, Mourinho bestemmia in diretta TV contro chi gli ha parlato dell'esistenza di una squadra chiamata Inter, Ibrahimovic picchia Zanetti, Materazzi piange

- Met? Aprile: Inter in crisi, esonero di Mourinho che ammette finalmente di essere un pirla, Mancini-bis che rientra capelli al vento al grido di "noi vinciamo sul campo"

- Fine Aprile: dopo averle perse tutte cacciato Mancini, torna Mourinho che esonera Moratti...nel frattempo Ibrahimovic picchia Figo

- Fine Maggio: succede quello che per scaramanzia non dico, Cobolli si presenta in TV nudo dicendo "Ho dovuto fare il teatrino per 3 anni, ma ora posso dirlo, INTER m***a!!!"...Ibrahimovic picchia Cordoba

- Giugno 2010: sentenza di assoluzione per Calciopoli, restituzione dei 2 scudetti e di Ibrahimovic (che nel frattempo picchia Stankovic), che ammette che da bambini si ? tutti un p? co*****i, perci? tifava Inter...viene adibito alla pulizia dei tacchetti del Capitano, Mourinho condannato al servizio civile per violenza privata su Balotelli: costretto a venire a Torino a montare il supplemento di bacheca per farci entrare i 2 scudetti tornati a casa

Stay tuned! ;)

:haha::haha::haha:

@@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1225 messaggi
Per superare pi? volte questo record dobbiamo aspettare le prossime date in programma:

- Inizio Marzo: l'Inter esce con il Manchester, Mourinho bestemmia in diretta TV contro chi gli ha parlato dell'esistenza di una squadra chiamata Inter, Ibrahimovic picchia Zanetti, Materazzi piange

- Met? Aprile: Inter in crisi, esonero di Mourinho che ammette finalmente di essere un pirla, Mancini-bis che rientra capelli al vento al grido di "noi vinciamo sul campo"

- Fine Aprile: dopo averle perse tutte cacciato Mancini, torna Mourinho che esonera Moratti...nel frattempo Ibrahimovic picchia Figo

- Fine Maggio: succede quello che per scaramanzia non dico, Cobolli si presenta in TV nudo dicendo "Ho dovuto fare il teatrino per 3 anni, ma ora posso dirlo, INTER m***a!!!"...Ibrahimovic picchia Cordoba

- Giugno 2010: sentenza di assoluzione per Calciopoli, restituzione dei 2 scudetti e di Ibrahimovic (che nel frattempo picchia Stankovic), che ammette che da bambini si ? tutti un p? co*****i, perci? tifava Inter...viene adibito alla pulizia dei tacchetti del Capitano, Mourinho condannato al servizio civile per violenza privata su Balotelli: costretto a venire a Torino a montare il supplemento di bacheca per farci entrare i 2 scudetti tornati a casa

Stay tuned! ;)

sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
Per superare pi? volte questo record dobbiamo aspettare le prossime date in programma:

- Inizio Marzo: l'Inter esce con il Manchester, Mourinho bestemmia in diretta TV contro chi gli ha parlato dell'esistenza di una squadra chiamata Inter, Ibrahimovic picchia Zanetti, Materazzi piange

- Met? Aprile: Inter in crisi, esonero di Mourinho che ammette finalmente di essere un pirla, Mancini-bis che rientra capelli al vento al grido di "noi vinciamo sul campo"

- Fine Aprile: dopo averle perse tutte cacciato Mancini, torna Mourinho che esonera Moratti...nel frattempo Ibrahimovic picchia Figo

- Fine Maggio: succede quello che per scaramanzia non dico, Cobolli si presenta in TV nudo dicendo "Ho dovuto fare il teatrino per 3 anni, ma ora posso dirlo, INTER m***a!!!"...Ibrahimovic picchia Cordoba

- Giugno 2010: sentenza di assoluzione per Calciopoli, restituzione dei 2 scudetti e di Ibrahimovic (che nel frattempo picchia Stankovic), che ammette che da bambini si ? tutti un p? co*****i, perci? tifava Inter...viene adibito alla pulizia dei tacchetti del Capitano, Mourinho condannato al servizio civile per violenza privata su Balotelli: costretto a venire a Torino a montare il supplemento di bacheca per farci entrare i 2 scudetti tornati a casa

Stay tuned! ;)

no :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
1036 messaggi

woow...

@@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Oct-2006
3 messaggi

Ottimo ragazzi .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
Ottimo ragazzi .rulez

E' il tuo secondo messaggio dopo oltre 2 anni dall'iscrizione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1225 messaggi
E' il tuo secondo messaggio dopo oltre 2 anni dall'iscrizione sefz

un chiacchierone... sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2005
626 messaggi
un chiacchierone... sefz sefz

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2006
66 messaggi

Orgoglioso di essermi iscritto....su suggerimento, pi? di 2 anni fa, del mio cugino trapiantato negli U.S.A.

GRANDISSIMO FORUM!!!

Spargete la voce!!!

N.B. Bisogna sfruttare questa visibilit? anche per continuare a lottare per ottenere il maltolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Alessandro Magno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
E' il tuo secondo messaggio dopo oltre 2 anni dall'iscrizione sefz

Pochi ma buoni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114184 messaggi

Pazza inter amalaaaaaaaa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi
senza dimenticare che siamo piu' di 3200

qui mi sento a casa

:sventola: :sventola: :sventola:

Hai ragione, ci si sente proprio a casa

:sventola: :sventola: :sventola:

Grandi ragazzi!!!

Ora ci manca solo di organizzare un incontro ufficiale di J1897 sefz

Ovviamente pagato da un moderatore, fate vobis :sisi:

Modificato da Charleston

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi

il topic l'ho aperto io, ho vinto qualche cosa? sefz

comunque, grazie a Laura Alari e Paolo Mieli sefz

Modificato da The-Lightning

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
7562 messaggi
il topic l'ho haperto io, ho vinto qualche cosa? sefz

comunque, grazie a Laura Alari e Paolo Mieli sefz

Ma anche al protagonista, il mitico SpecialOne .rulezsefz

Comunque, complimentissimi a chi amministra il forum... grandi!!!

(mi spiace solo di essere arrivato troppo tardi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi
Ma anche al protagonista, il mitico SpecialOne .rulezsefz

Comunque, complimentissimi a chi amministra il forum... grandi!!!

(mi spiace solo di essere arrivato troppo tardi)

beh ovvio

MOU UNO DI NOI !

segretolp3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi
beh ovvio

MOU UNO DI NOI !

segretolp3.jpg

:haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Oct-2006
3 messaggi

Non ? vero ragazzi... .penso

...sar? perch? tempo fa avevo un altro UserName e mi si sono azzerati i post sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi

anche Repubblica.it ci cita ... sefz

Quella frase di Mourinho

"Scudetto in segreteria..."

http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/s...inho-sfogo.html

MILANO - "Il primo scudetto l'avete vinto in segreteria, il secondo senza avversari, il terzo all'ultimo minuto. Siete proprio una squadra di...". La frase che Mourinho avrebbe detto alla squadra dopo la sconfitta a Bergamo ha avuto l'effetto di scatenare i tifosi. Dell'Inter e della Juventus.

La rivelazione di Repubblica ha fatto scattare le ire della societ?, che ha cercato di smentire seccamente. Ma sui forum del tifo la notizia ? da prima pagina. "Ha cercato solo di scuotere la squadra" scrive un interista. E un altro: "Ben vengano questi metodi se portano alla vittoria". "Gli juventini useranno questa frase per denigrare l'Inter", fa notare per? qualcuno.

Non a caso, il presidente Moratti ? in una fase fredda con il tecnico. E anche i giocatori non l'hanno presa bene. Crespo avrebbe chiesto un chiarimento a Mourinho il giorno successivo, chiedendogli di ripetere il concetto. Altra discussione. Poi ? arrivata la vittoria in Coppa Italia.

Altro clima nei forum juventini dove le parole del portoghese sono state accolte da una ola virtuale. Ironicamente, i tifosi bianconeri sottolineano innanzitutto la sincerit? dell'allenatore rivale. "Mourinho non sembra interista - infieriscono - se poi non smette di dire la verit?....in fondo ? un pesce fuor d'acqua, molto abile come allenatore e molto uomo.

sapr? calarsi nel ruolo di chi ruba gli allori?".

"Mourinho ha detto la verit?", aggiunge un altro. "Restituiteci lo scudetto", e ancora: "Mourinho per dare linfa ai giocatori li ha toccati su un tasto dolente, non li ha ccusati di qualcosa, ma li ha solo messi al corrente di quello che i media e le tifoserie avversarie pensano sull'Inter".

"E' davvero incredibile che gli 'onesti' abbiano un allenatore onesto. Probabilmente si sono sbagliati", recita un epigramma pescato dall'Ansa a campione dal forum "J1897", quello che coinvolse i piccoli azionisti bianconeri a ricorrere al Tar e al Tas, per chiedere la restituzione degli scudetti tolti a tavolino dopo Calciopoli. Ma gli interisti vengono anche definiti in modo sarcastico "indossatori di scudetti altrui", mentre sono molti quelli che affermano: "Mourinho ha solo detto la verit? obiettiva". Solamente sul forum in questione, si sono registrati oltre centomila contatti in tre ore.

davvero 100mila contatti in 3 ore ?!? .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...