Noel Gallagher Inviato June 25, 2014 Autore Inviato June 25, 2014 Sisi tranquillamente Alla fine basta che lo segui visivamente comunque lo farò allora
Noel Gallagher Inviato June 25, 2014 Autore Inviato June 25, 2014 Trovi tutto su un torrente gia avevo pescato nel torrente
Yaph Inviato June 25, 2014 Inviato June 25, 2014 gia avevo pescato nel torrente Ah ok nel dubbio ti avevo mandato un mp
Noel Gallagher Inviato June 25, 2014 Autore Inviato June 25, 2014 Ah ok nel dubbio ti avevo mandato un mp grazie comunque
Idioteque Inviato June 25, 2014 Inviato June 25, 2014 Hai scelto proprio il periodo sbagliato per tornare a vedere la WWE Anche perché ho molta paura su un possibile vincitore del titolo
Noel Gallagher Inviato June 27, 2014 Autore Inviato June 27, 2014 Coach @CMPunk 12 h Sick of people telling me I don't do anything. I just watched 40 hours of Game of Thrones.
Noel Gallagher Inviato June 27, 2014 Autore Inviato June 27, 2014 sono passati 3 anni..come mi sembra attuale..
Yaph Inviato June 27, 2014 Inviato June 27, 2014 Coach @CMPunk 12 h mi Sick of people telling me I don't do anything. I just watched 40 hours of Game of Thrones. Idolo
Yaph Inviato June 30, 2014 Inviato June 30, 2014 (modificato) Mi hanno spoilerato il risultato di un match e ora ho perso tutta la (poca) voglia di vedere questo ppv Modificato June 30, 2014 da Yaph
juventino93 Inviato June 30, 2014 Inviato June 30, 2014 (modificato) Risultato prevedibilissimo Modificato June 30, 2014 da juventino93
Idioteque Inviato July 1, 2014 Inviato July 1, 2014 buon ppv apparte le nefandezze femminili. il main event un po' macchinoso, troppa gente e praticamente nessuno in grado di fare un ladder match come si deve, ovviamente booking rivedibile, cena ne ha toccate come un balordo praticamente fino alle fu finali, l'aveva capito anche un orbo che avrebbe vinto lui onestamente però preferenze a parte capisco la scelta di non rischiare.. dare il titolo a uno che non fosse cena o orton, kane escluso, avrebbe rischiato di rovinarlo. non credo che sarà un regno molto longevo, ad ogni modo. il match dei titoli di coppia palesemente lo showstealer, nel mitb buone cose dai soliti spotmonkey e vittoria scontatissima di rollins.
Yaph Inviato July 1, 2014 Inviato July 1, 2014 No vabbé Ambrose è troppo un idolo. Comunque.. (spoiler RAW) AJ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@
Drew881 Inviato July 1, 2014 Inviato July 1, 2014 è tornata @@ Y2J :stima: :stima: peccato che jobberà a Wyatt
Yaph Inviato July 1, 2014 Inviato July 1, 2014 è tornata @@ Y2J :stima: :stima: peccato che jobberà a Wyatt Con The Miz stavo già bestemmiando ma poi ai fuochi d'artificio stavo così @@ @@ @@ @@ Y2J
Drew881 Inviato July 1, 2014 Inviato July 1, 2014 (modificato) Con The Miz stavo già bestemmiando ma poi ai fuochi d'artificio stavo così @@ @@ @@ @@ Y2J a me dispiace tanto per Ziggler... al MITB ho tifato per lui come se non ci fosse un domani...certe volte non capisco i booker della WWE... è over come pochi, quando parte "here to show the world" le arene si infiammano, è bravo tecnicamente e se la cava al microfono, potrebbe essere tranquillamente un main eventer e lo usano come jobber o in questi squallidi segmenti con Fandango.. fra qualche tempo lo vedremo nel comedy con Santino e Khali se non trovano una soluzione altra bella notizia, oltre i ritorni di AJ e Y2J è stata di come è andato over Swagger, speriamo che non sia carne da macello per Rusev... Modificato July 1, 2014 da latinoheat88
Yaph Inviato July 1, 2014 Inviato July 1, 2014 a me dispiace tanto per Ziggler... al MITB ho tifato per lui come se non ci fosse un domani...certe volte non capisco i booker della WWE... è over come pochi, quando parte "here to show the world" le arene si infiammano, è bravo tecnicamente e se la cava al microfono, potrebbe essere tranquillamente un main eventer e lo usano come jobber o in questi squallidi segmenti con Fandango.. fra qualche tempo lo vedremo nel comedy con Santino e Khali se non trovano una soluzione altra bella notizia, oltre i ritorni di AJ e Y2J è stata di come è andato over Swagger, speriamo che non sia carne da macello per Rusev... per quanto riguarda Ziggler con me sfondi una porta aperta.. è uno dei miei rancori verso la WWE.. Quando vinse il titolo ricordo il boato del pubblico.. poi tra commozione cerebrale e qualche frase malvista dalla dirigenza è finito a jobbare.. Io lo ritengo, insieme a Bryan Cesaro Rollins e Ambrose, il top della federazione.
Recommended Posts