Vai al contenuto

Drew881

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20926
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Drew881

  1. annullati sia tecnicamente che finanziariamente. Qui se non peschiamo il coniglio dal cilindro come primo anno di Conte, rischiamo di passare altri 5 anni senza nulla di nulla...
  2. infatti non scherziamo, vuoi mettere la gioia di stare rintanati nei nostri 16 metri per 90 minuti?
  3. il vate alla domanda sul tridente ha detto testualmente "non è tempo di fare esperimenti".
  4. Drew881

    Weston McKennie

    vabbè ti ho fatto l'esempio della lazio. Ma ti potrei fare gli esempi di un real, tempo fa uscì il loro monte ingaggi, e c'erano diversi giocatori chiave che prendevano meno delle nostre riserve... Lautaro martinez fino a ieri prendeva meno di un sacco dei nostri e solo ora con il rinnovo chiede un ingaggio stile vlahovic. Siamo arrivati a questa situazione proprio perchè abbiamo pagato giocatori normali come fenomeni. Lo stesso chiesa che arrivava dalla fiorentina è passato da 1 a 4 mln e poi a 5... Locatelli prende 3 mln... De sciglio da 3.5 si è decurtato l'ingaggio ad 1.5 perchè sapeva lui stesso che per giocare anche in serie b avrebbe dovuto pagare lui... mentre sta qui perennemente in infermeria a sbafo. Quando era in voga zaniolo si parlava di ingaggio raddoppiato. E' grazie a tutte queste puttanate che abbiamo dilapidato un vantaggio di 10 anni sulla concorrenza.
  5. Drew881

    Weston McKennie

    boh io vedo i vari milinkovic che alla lazio hanno guadagnato per una vita 3.5, luis alberto idem poi noi dobbiamo dare 4 mln al primo str**** che passa. ok diamo questi 4 a mckennie per la stagione che sta facendo, l'anno prossimo gioca esattamente come i primi 2 anni che era da noi. Morale? giocatore invendibile che ti costa 8 mln lordi e che andrà a scadenza. Basta elargire questi stipendi a giocatori inutili come de sciglio e simili.
  6. Drew881

    Weston McKennie

    ma infatti, io non prenderei nemmeno koopmeiners, con 40 mln ti danno la foto autografata mckennie è il meno peggio, ma sicuramente non merita ingaggi da 4 mln.
  7. Drew881

    Weston McKennie

    perfetto, vendere allora. questo è il giusto valore, non è Bellingham. Andasse a fare il fenomeno altrove, giusto in Arabia possono ipervalutarlo.
  8. Drew881

    Allenatore 24/25

    proprio per questo spero VIVAMENTE COL CUORE che non faccia il suo rientro in società Chiellini...
  9. Drew881

    Allenatore 24/25

    infatti come ho detto prima, le colpe sono anche e soprattutto del mister, ma non mi stancherò mai di dirlo, che abbiamo una rosa mediocre, roba da far concorrenza a quella di delneri..
  10. Drew881

    Allenatore 24/25

    un modo figo per dire che siamo vicini all'interessato, ma che non serve fondamentalmente ad un c****. un esempio? Luis Figo negli anni 90 aveva firmato un precontratto sia con noi che col il Parma, andò al Barcellona
  11. Drew881

    Allenatore 24/25

    Ma su questo pure io penso che si possa fare di più, ma a livello di risultati, questo siamo. L'inter con tutti gli aiuti che ha avuto, resta comunque più forte di noi, idem il milan.. Ad oggi siamo terzi in classifica e questo valiamo, nella mediocrità della serie a, altro che CALCIO IS BACK. ma se esaminiamo i 4 reparti (portieri, difensori, centrocampisti ed attaccanti) io salvo giusto il reparto portieri nella sua interezza, nei difensori bremer e cambiaso, con rugani, gatti e danilo primi cambi, quest'ultimo fa addirittura il capitano invece.. centrocampo, tolto Mckennie che sta facendo una stagione al di sopra delle aspettative, abbiamo Locatelli che è rimasto il giovane di belle speranze che era ai tempi del milan, Fagioli fermo da un anno, Miretti che non sappiamo se è un predestinato o una pippa, Rabiot che sta giocando esattamente come i primi 3 anni, ossia in maniera anonima e dulcis in fundo un ex calciatore. attacco, Vlahovic, Chiesa ed Yildiz, lasciamo perdere milik ed il rapper.
  12. Drew881

    Allenatore 24/25

    vero, ma davvero pensi che con questa rosa si possa fare di più? intendo il piazzamento champions. Si può e soprattutto si DEVE cercare di giocare meglio, ma guarda che ci sono giocatori veramente mediocri, quelli medio-alti si contano sulle dita di una mano...
  13. Drew881

    Allenatore 24/25

    quando aveva pirlo, marchisio, pogba, vidal, tevez, dybala, khedira, higuain, pjanic, bonucci, io mi ricordo che veder giocare la juve era persino piacevole. ripeto, lui ci sta mettendo sicuramente del suo, ma ormai per essere capitani della juventus, basta baciare il simbolo della squadra e rilasciare dichiarazioni amorevoli per i tifosi.. a sto punto posso ambire pure io ad indossare quella fascia da capitano, come penso un pò tutti quanti qui dentro
  14. Drew881

    Allenatore 24/25

    se sbagliano appoggi a due metri, la colpa è dei giocatori. Direi che la colpa è ben divisa con un 60% allenatore e 40% giocatori. Ci sono troppi giocatori che la Juve dovrebbero guardarla giusto sull'album panini.
  15. Drew881

    Allenatore 24/25

    se al 90mo rabiot al posto di passarla ad Yildiz nello spazio preferisce la soluzione semplice sull'esterno, allora non è colpa di Allegri. se Vlahovic sbaglia gol semplici, la colpa non è di Allegri. e potrei continuare. prima di toro-juve, l'ultimo match visto è stato Real-City... come paragonare Wrestlemania (Real-City) ad una puntata di uno show di una qualsiasi federazione italiana sperduta in qualche sottoscala (Toro-Juve) tanti, troppi giocatori mancano di garra e di tecnica. dopo l'anno di delneri, avevamo comunque Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Del Piero, Marchisio a cui affidarci, a cui furono aggiunti, Lichtsteiner, Pirlo, Vucinic e Vidal.
  16. Drew881

    Allenatore 24/25

    ah vero, che ci sia parecchia mediocrità anche negli interpreti in campo penso sia pacifico. Ad oggi riconfermerei solo Tek, Bremer, Cambiaso, Yildiz, Vlahovic e forse Chiesa. Tutti gli altri li manderei bellamente al prato. Non facciamoci ingannare dalla stagione di mckennie, buon elemento, ma che chiederà sicuramente un ingaggio top per il rinnovo, ecco perchè spero che giuntoli lo faccia accomodare alla porta.
  17. Drew881

    Allenatore 24/25

    a noi servono certezze e dopo 4 anni di nulla cosmico, non possiamo rischiare ancora.. Una soluzione alla thiago motta l'avrei accettata post Cardiff, non ora. Poi dovesse arrivare Motta, mi faccio il segno della croce e spero che possa ripetere il primo anno di Conte.
  18. un deficiente che sceglie handanovic su buffon, sta bene dove sta, piuttosto metto come secondo pinsoglio
  19. Drew881

    Allenatore 24/25

    verissimo, conte per il prossimo triennio e solo dopo si potrà fare una scommessa alla thiago motta o chi per lui.
  20. questo è il primo che venderei, giocatore normalissimo che sta performando come nocerino stile 2012... spero non facciano l'errore di rinnovarlo a 4/4.5 mln...
  21. Drew881

    Allenatore 24/25

    che poi a me basterebbe vedere una squadra che pressa con criterio e fa 3 passaggi di fila con più di 5 tiri in porta a partita
  22. Drew881

    Allenatore 24/25

    Se vogliamo delle certezze, pochi c***i, si va da Antonio. Se vogliamo provare a fare seriamente una rivoluzione, cosa che non si doveva fare con Sarri, si va a prendere Thiago Motta.
  23. Passaporti falsi..patteggiano una multicina, quando dovevano prendere -2 pt per ogni partita giocata dal fenomeno uruguagio. falso in bilancio e plusvalenze se la sono cavata con un'altra multicina intercettazioni con relazione di Palazzi con tanto di illecito sportivo? premiati con uno scudetto stipendi non pagati in tempo? norma ad hoc della figc per aiutare la squadra di m3rdina. var a comando, razzismo a comando. E secondo voi devono fare qualcosa per un esposto presentato da una associazione juventina? ieri i vari zuliani e co. su twitter hanno fatto hype sul nulla per fare interazioni e basta. Diventati come i napolisti con pisani.
  24. da quello che ho capito è qualcosa riguardante Jdentità bianconera che ha fatto un esposto contro l'inter... quindi solite cazzate, come quando noi pigliamo per il cvlo le associazioni di tifo napolese che chiedono lo scudetto che hanno perso nell'anno di sarri. Se era una bomba, di certo non la sapevano solo sta massa di boomer, ma qualcosa sarebbe filtrato su siti un pò più seri..
  25. ma infatti c'è una differenza tra il primo ed il secondo ciclo. Però dire che nei primi 5 anni un qualsiasi macaco poteva allenare e stravincere alla juve...beh insomma... Cos'ha mou più di allegri? C.U.L.O. 2 champions vinte di cui una con la finale più brutta di sempre tra as monaco e porto e l'altra veramente vogliamo parlarne? La uefa li ha portati avanti con la manina dando un paio di aiuti a partita a partire dai gironi su. Chiaro se poi mi parli dell'Allegri di questi ultimi 3 anni, allora si, ti do ragione, non è migliorato nessuno, anzi... Tre anni buttati, sperando che questo sia l'ultimo...
×
×
  • Crea Nuovo...