Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

Joined: 14-Jun-2008
14944 messaggi

oh, dai, pronostici

AJ Lee vs. Paige (Divas Championship)
AJ. boh in questo mese tirando le somme non è successo una mazza tra loro.
Rusev vs. Big Show
Rusev manco a dirlo.
Sheamus vs. The Miz (United States Championship)
a me Sheamus con sto titolo ha abbastanza rotto, non sa di nulla e non gli serve a nulla. starebbe meglio sulle spalle di qualcuno un po' più giovane, da lanciare, tipo un Bray Wyatt o addirittura un Roman. ste due opzioni al momento non sono fattibili e ok, il feud con Miz è irrilevante come un po' tutto in WWE di sti tempi a livello di storia. credo vincerà Sheamus di nuovo, magari per poi dare il titolo in seguito a Rusev. MA io tifo MIZDOW
Dolph Ziggler vs. Cesaro (2-out-of-3 Falls, Intercontinental Championship)
sicuramente sarà lo showstealer, ambrose e rollins permettendo. anche qui non vedo molto beneficio a levare il titolo a Dolph (anche se nell'ultimo mese ha jobbato a cani e porci), con tutto che Cesaro un titolo se lo meriterebbe. direi che Dolph tiene.
Brie Bella vs. Nikki Bella (Loser becomes the winner's personal assistant)
Brie in estate era parte di una storyline che era al centro della scena. l'evoluzione della stessa nella rivalità tra sorelle è stato un fiasco colossale, anche perchè non hanno fatto quasi nulla per impedirlo. un po' di catfight dopo Summerslam e poi? a NoC Nikki ha perso ma Brie non ha fatto nulla per farla perdere. perchè? adesso sta storyline non interessa (non che prima chissà che, ma insomma), è.. irrilevante. credo vinca Nikki ma onestamente non so e non m'interessa.
The Usos vs. Goldust and Stardust (Tag Team Championship)
i fratelli Rhodes funzionano con tutto che è palese che della divisione tag team a Vince non gliene sbatte una mazza. la narrativa è quella che è, ma direi che non è il momento per un cambio di titoli.
Randy Orton vs. John Cena (Hell in a Cell)
l'idiozia della stipulazione per "il match dei perdenti" è colossale a livello di storia, ma comunque mette un briciolo di pepe a sto match che altrimenti sarebbe una ripetizione di una ripetizione di una cosa già vista. chi vince? Orton è sull'orlo di un turn (che pellamordiddio non s'azzardino ad andare oltre il tweener) e mandarlo contro Brock sarebbe qualcosa di nuovo, Cena.. è Cena, e a leggere a giro pare che sia già in programma Lesnar-Cena III per la Rumble. facessero Orton a SS e Cena alla Rumble, andrebbe bene. honest: non ne ho idea. se devo scegliere, dico Cena.
Dean Ambrose vs. Seth Rollins (Hell in a Cell)
il main event vero e proprio è questo, poco da dire. troppo comedy nella rivalità di recente a mio avviso, ma è comunque questa la rivalità che ha trainato Raw negli ultimi mesi. mi aspetto un match di qualità altissima, molto divertente e ben interpretato a livello narrativo, con una capatina in cima alla gabbia possibilmente, giusto per darci una scossa, tanto non credo si mettano a fare chissà quale bump Foleyesco di sti tempi. ecco, in generale, mi aspetto almeno uno spot creativo di Ambrose nel contesto hiac. pronostico: Ambrose. ma imho ci vuole anche un qualche motivo di lamentele di Rollins, magari una vittoria non pulitissima, boh una sediata, un gor de turone, un vento der norde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68922 messaggi

Io tempo fa feci già un pronostico ma le carte in tavola sono cambiate, quindi rifaccio:

AJ Lee vs. Paige (Divas Championship)
Paige entra in Total Divas e Steph qualche giorno fa afferma che sarebbe bello avere una campionessa nello show. Stephaniopoli?Boh non credo. Dico che vince AJ anche perché sto cambio continuo di campione ha rotto e perché potrebbe arrivare la signorina Flair.
Rusev vs. Big Show
Vince Rusev con interferenza di Henry che fa squalificare Big Show.
Sheamus vs. The Miz (United States Championship)
Io credo che sti due titoli qui debbano dividersi tra un face e un heel. Dato che penso che Ziggler vincerà contro Cesaro dico che questo lo vince The Miz, con aiuto del fantastico Damien. In futuro vedo un Sandow vs Miz.
Dolph Ziggler vs. Cesaro (2-out-of-3 Falls, Intercontinental Championship)
Vince Ziggler e sarà un match fottutamente bello.
Brie Bella vs. Nikki Bella (Loser becomes the winner's personal assistant)
Vince Nikki semplicemente perché di Nikki assistente di Brie ce ne sbattiamo.
The Usos vs. Goldust and Stardust (Tag Team Championship)
I Rhodes mantengono le cinture.
Randy Orton vs. John Cena (Hell in a Cell)
Questo è il match su cui sono più combattuto. Dico che vince Orton grazie ad aiuto del Triplo o di Kane.
Dean Ambrose vs. Seth Rollins (Hell in a Cell)
Se perde Cena vince Dean e viceversa.
Anyway vince Dean con interferenza vendicativa di Orton ai danni di Rollins.

occhio comunque a Foley :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68922 messaggi
Dean Ambrose vs. Seth Rollins (Hell in a Cell)
il main event vero e proprio è questo, poco da dire. troppo comedy nella rivalità di recente a mio avviso, ma è comunque questa la rivalità che ha trainato Raw negli ultimi mesi. mi aspetto un match di qualità altissima, molto divertente e ben interpretato a livello narrativo, con una capatina in cima alla gabbia possibilmente, giusto per darci una scossa, tanto non credo si mettano a fare chissà quale bump Foleyesco di sti tempi. ecco, in generale, mi aspetto almeno uno spot creativo di Ambrose nel contesto hiac. pronostico: Ambrose. ma imho ci vuole anche un qualche motivo di lamentele di Rollins, magari una vittoria non pulitissima, boh una sediata, un gor de turone, un vento der norde.

magari ma dubito. Ormai hiac e cage match son diventate delle porcate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Grazie al cambio dell'ora inizia all'1 .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14944 messaggi

Cesaro ha fatto una roba completamente fuori di melone

e poi ha perso 2-0 .bah ma vaccagare va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14944 messaggi

this just in: Nikki vs Brie è stato un match decente :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

this just in: Nikki vs Brie è stato un match decente :|

Soprattutto il momento piu' interessante ovvero il quasi oops di Nikki durante la mossa di sottomissione di Brie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Saranno due i main event.

Si certo come no..... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14944 messaggi

Saranno due i main event.

Si certo come no..... .asd

non capisco perchè abbiano fatto cena orton nella prima metà del ppv. sì, avete letto bene, ambrose rollins chiuderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Che c**** c'entra Bray :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14944 messaggi

ma andate a f****o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

...e finisce a tarallini e vino, al solito .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68922 messaggi

COSE A CASO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14944 messaggi

FirmGraciousJoey.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Si ok che non sono importanti le vittorie..però c****..e fanno jobbare wyatt dopo tutti sti c***i di video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Si ok che non sono importanti le vittorie..però c****..e fanno jobbare wyatt dopo tutti sti c***i di video?

Te piacerebbe...

Stavolta, a perdere il feud toccherà al caro Dean .asd

Modificato da Sakon Kurama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68922 messaggi

Te piacerebbe...

Stavolta, a perdere, il feud toccherà al caro Dean .asd

Si ma quando toccherà a Dean vincerne uno?.asd No perché io conto 3 sconfitte contro Rollins.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Si ma quando toccherà a Dean vincerne uno? .asd No perché io conto 3 sconfitte contro Rollins.

Hey amico... siamo in WWE. La federazione che ci propina Orton VS Cena da anni, senza neanche porsi il problema della ripetitività .asd

Le scelte senza senso sono all'ordine del giorno .asd

C'è da dire che

neanche una sconfitta è stata pulitissima... anzi. Ha quasi sempre perso per colpa di terzi.

E quindi non si precludono una futura possibilità di un match con un esito serio e per come si deve.

Dean finora ha fatto tutto all'ombra di Reigns, cioè, sta lavorando per Reigns e tutto è fatto per preparare il terreno al bellicapelli.

Quasi quasi preferisco l'idea di Vince, che vuole mandarci The Rock contro Lesnar a WM mh

Modificato da Sakon Kurama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Te piacerebbe...

Stavolta, a perdere, il feud toccherà al caro Dean .asd

Appunto...

io sono d'accordo con jericho quando parla di vittorie e sconfitte,pero una vittoria gli la devi dare, perché il personaggio puo essere meraviglioso e ieri si é visto ma poi se continua cosi il fan americano lo definirà un perdente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Oh comunque io vado matto per Wyatt eh .asd

E per Ambrose :sisi:

Quindi

non mi dispiace il feud... spero solo lo costruiscano decentemente.. ma mi par impresa ardua per sti gibboni del booking

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Appunto...

io sono d'accordo con jericho quando parla di vittorie e sconfitte,pero una vittoria gli la devi dare, perché il personaggio puo essere meraviglioso e ieri si é visto ma poi se continua cosi il fan americano lo definirà un perdente.

Il fan americano? Quello che si definisce smart? E poi si pappa l'ennesimo orton-cena senza dire beo? .asd

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Il fan americano? Quello che si definisce smart? E poi si pappa l'ennesimo orton-cena senza dire beo? .asd

:haha:

Putroppo si .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Poi se dobbiamo parlare di pacchetto completo di un wrestler questo era ordine di push per gli ex the shield

Ambrose
Rollins


























Reigns.

Invece Dean dovrà mangiare tantissima m***a.Spero in un bryan 2,ma se non gli fanno vincere un feud non so se succederà,

Tra altro ce il giochino per smartphone wwe supercard,c'è la sfida tra Ambrose e Rollins,dove scegli per chi gareggiare,Ambrose dopo 4 ore aveva 2.500 di vittorie,ora è a 15 dopo due giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14944 messaggi

Il fan americano? Quello che si definisce smart? E poi si pappa l'ennesimo orton-cena senza dire beo? .asd

:haha:

o quello che fischia cena con tutto il fiato che ha in bocca e quando appare la versione scarsa di cena si mette a urlare come un pischello?

stiamo buoni và .asd

non ho nulla contro bray e mi fa anche piacere che venga usato nell'upper midcarding/main eventing perchè è giusto che ci stia, ma non ieri, non con ambrose e rollins, non nel finale di un hell in a cell, non per motivi narrativi che non hanno un benchè minimo filo logico. è stato un main event meraviglioso rovinato da un finale del c****, adatto per un raw, non per un ppv.

ah e spero che la smettano con sti c**** di gimmick ppv. io lascerei solo rumble e survivor series (a cui aggiungerei l'elimination chamber per il titolo come main event), e riporterei il mitb ad aprire wrestlemania. il resto succede quando deve succedere a seconda della storia. già tolgono l'elimination chamber dal ppv tra rumble e mania, ed è qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...