Idioteque Inviato December 6, 2014 Inviato December 6, 2014 http://www.kayfabenews.com/great-khali-breaks-silence-cabana-podcast-reveals-gacscht-braughhhh/
Yaph Inviato December 7, 2014 Inviato December 7, 2014 É pazzo... Se ha problemi fisici andare in UFC non è proprio il massimo
Noel Gallagher Inviato December 7, 2014 Autore Inviato December 7, 2014 Se ha problemi fisici andare in UFC non è proprio il massimo Lui sta bene,si è allenato nel Ju-Jitsu con il marito di Eve Torres(Rener Gracie).Ma ha 37 anni,passato fisico non certamente allettante e commozioni celebrali varie...li nel ottagono si fa sul serio. Certamente UFC ne esce stravincitore dalla questione.Immagino il boom di acquisti per ppv di esordio
Noel Gallagher Inviato December 7, 2014 Autore Inviato December 7, 2014 Aj è orgogliosa di Punk,ma nella conferenza stampa Punk ha detto che non è molto d'accordo ma avrà il suo appoggio al 101%.
Re Alex 10 Inviato December 7, 2014 Inviato December 7, 2014 è ot però posto la domanda qui wwe 13 per ps3 com'è?
zlafe Inviato December 7, 2014 Inviato December 7, 2014 (modificato) Di oggi È in punta di piedi per sembrare più alto!! Cmq ha detto che dovrebbe rientrare nei pesi medi (171-185 libbre, ovvero 78-84 kg) ma non esclude di fare un tentativo per i pesi welter (156-170 lbs, 71-77 kg).. In WWE lo davano come 218 libbre (99 kg) per 1.88 metri.. l'altezza reale pare sia 1.83, ma il peso? Conta di perdere così tanta massa (anche se di grassa non mi pare ne avesse tanta) oppure aumentano le misure veramente così tanto nel mondo del wrestling?!? Non è possibile che cali di 20 kg!!! Anche se dalla foto sembra essere già meno gonfio rispetto a inizio anno Modificato December 7, 2014 da zlafe
Idioteque Inviato December 7, 2014 Inviato December 7, 2014 mia opinione, ne raccatta e non poche. spero per lui che mi/ci smentisca per la UFC è un colpaccio.
Yaph Inviato December 7, 2014 Inviato December 7, 2014 mia opinione, ne raccatta e non poche. spero per lui che mi/ci smentisca per la UFC è un colpaccio. la pensiamo uguale
Noel Gallagher Inviato December 7, 2014 Autore Inviato December 7, 2014 Credo che all'inizio gli manderanno dei fighters non eccelsi.Molti aspettano ora l'incontro tra lui e Bisping che equivale attualmente alla morte di Punk
Noel Gallagher Inviato December 7, 2014 Autore Inviato December 7, 2014 Tramite il suo profilo Twitter, Dolph Ziggler ha ironizzato così su John Cena, uno dei candidati insieme allo Show Off per lo slammy per il miglior atleta social della federazione: "Votate per @John Cena per il social #SLAMMY se vi piacciono i tweet da copia e incolla, tipo i teenager che citano Marilyn Monroe su Facebook" "Se Invece volete il miglior discorso di ringraziamento per aver ricevuto uno slammy, votate per me" "Comunque lo #SLAMMY Social dovrebbe chiamarzi @ZackRyder Award, ha dato via lui a tutto, anche se non vorrei vederlo in pericolo...sullo stage" Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net Ziggler vs Cesaro fisso a superstars
nino71 Inviato December 8, 2014 Inviato December 8, 2014 Credo che all'inizio gli manderanno dei fighters non eccelsi.Molti aspettano ora l'incontro tra lui e Bisping che equivale attualmente alla morte di Punk quoto ... si è bevuto il cervello....è nella categioria dei vari Weideman Belford Sonnen Rockhold Anderson Silva e Diaz qualunque di questi fighter è in grado di ucciderlo....se poi vogliono fare una buffonata in stile Batista
devilman82 Inviato December 8, 2014 Inviato December 8, 2014 quoto ... si è bevuto il cervello....è nella categioria dei vari Weideman Belford Sonnen Rockhold Anderson Silva e Diaz qualunque di questi fighter è in grado di ucciderlo....se poi vogliono fare una buffonata in stile Batista io sono affascinato e curioso ma penso che Punk stia scherzando col fuoco.
Idioteque Inviato December 8, 2014 Inviato December 8, 2014 anche Del Rio pare che firmerà con Bellator
nino71 Inviato December 8, 2014 Inviato December 8, 2014 io sono affascinato e curioso ma penso che Punk stia scherzando col fuoco. ..già si parla di una buffonata con tale Jason Frank ovvero un attore/artista marziale...sai che pagliacciata
nino71 Inviato December 8, 2014 Inviato December 8, 2014 anche Del Rio pare che firmerà con Bellator ...Alberto è ancora più ridicolo nel MMA
Noel Gallagher Inviato December 9, 2014 Autore Inviato December 9, 2014 Non credo che Del Rio vada in Bellator visto che appena vinto il titolo in AAA. Intanto guardando chi ha vinto il premio superstar of the year é difficile dire che Punk ha torto.
Noel Gallagher Inviato December 9, 2014 Autore Inviato December 9, 2014 ..già si parla di una buffonata con tale Jason Frank ovvero un attore/artista marziale...sai che pagliacciata Vero che Dana White ha fatto capire che avversario non sarà forte(streak 1-0,1-1,2-1) ma in un batista 2 non ci voglio credere.
Recommended Posts