Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Anch'io voglio vedere come verrà distrutto reigns.Certo lo skippare sarà sempre fondamentale .asd

ah ma quello è sicuro, di solito non skippo solo la roba riguardante ziggler e bryan .asd

cmq incredibile...a wrestlemania verrà tifato quasi in maniera ossessiva lesnar, pur di non far vincere reigns :haha:

Inviato

per far vincere quel coso sono riusciti a rovinare un match come la royal rumble,e ci vuole impegno. dai che schifo :| sono fortunati per il fatto che non hanno concorrenza come negli anni 90 , altrimenti...

Inviato

ah ma quello è sicuro, di solito non skippo solo la roba riguardante ziggler e bryan .asd

cmq incredibile...a wrestlemania verrà tifato quasi in maniera ossessiva lesnar, pur di non far vincere reigns :haha:

Tra altro con lesnar che mi pare chiaro che va in ufc..

La salvezza é l'incasso di rollins.

Inviato (modificato)

quest'anno non si fa l'elimination chamber giusto???

se è così, con qualche scusa id1ota potrebbero ancora salvare il salvabile a wrestlemania...

Modificato da latinoheat88
Inviato

No.Secondo me ci sarà reigns vs big show

no..

intendevo, siccome ormai l'elimination chamber non è più un gimmick ppv, potrebbero farlo a Mania, così da inserire in un modo o in un altro DB, Ziggy, Ambrose, Reigns più Axel sefz e Lesnar

Inviato

Comunque c'è possibilità che per la neve non vada in onda raw.

no..

intendevo, siccome ormai l'elimination chamber non è più un gimmick ppv, potrebbero farlo a Mania, così da inserire in un modo o in un altro DB, Ziggy, Ambrose, Reigns più Axel sefz e Lesnar

Ah boh,ma non credo che succederà qualcosa al massimo doppio turn,reigns heel e lesnar face.

Inviato (modificato)

Comunque c'è possibilità che per la neve non vada in onda raw.

Ah boh,ma non credo che succederà qualcosa al massimo doppio turn,reigns heel e lesnar face.

sarebbe una cagata colossale, considerando che la wwe voleva proporre reigns come nuovo cena...

oddio la wwe cmq non è nuova a s********e del genere.

Modificato da latinoheat88
Inviato

sarebbe una cagata colossale, considerando che la wwe voleva proporre reigns come nuovo cena...

oddio la wwe cmq non è nuova a s********e del genere.

tanto verrà affossato ancora di più a wm e il post wm..

Inviato

Oggi ho visto un po' di UFC.

Capisco Lesnar ma Punk credo debba lavorare parecchio .asd

Inviato

cmq sono onesto.

Se dopo aver costruito questo Lesnar lo avessero fatto perdere 1vs1 a Mania contro Bryan li avrei mandati a ca**re, lo ammetto.

P.S.

Brock .amore .amore .amore