Drew881 Inviato January 26, 2015 Inviato January 26, 2015 Anch'io voglio vedere come verrà distrutto reigns.Certo lo skippare sarà sempre fondamentale ah ma quello è sicuro, di solito non skippo solo la roba riguardante ziggler e bryan cmq incredibile...a wrestlemania verrà tifato quasi in maniera ossessiva lesnar, pur di non far vincere reigns
..The Rock.. Inviato January 26, 2015 Inviato January 26, 2015 per far vincere quel coso sono riusciti a rovinare un match come la royal rumble,e ci vuole impegno. dai che schifo sono fortunati per il fatto che non hanno concorrenza come negli anni 90 , altrimenti...
Noel Gallagher Inviato January 26, 2015 Autore Inviato January 26, 2015 ah ma quello è sicuro, di solito non skippo solo la roba riguardante ziggler e bryan cmq incredibile...a wrestlemania verrà tifato quasi in maniera ossessiva lesnar, pur di non far vincere reigns Tra altro con lesnar che mi pare chiaro che va in ufc..La salvezza é l'incasso di rollins.
juventino93 Inviato January 26, 2015 Inviato January 26, 2015 Intanto Raw e SD sono a rischio per le condizioni critiche del meteo.
Drew881 Inviato January 26, 2015 Inviato January 26, 2015 (modificato) Tra altro con lesnar che mi pare chiaro che va in ufc.. La salvezza é l'incasso di rollins. quest'anno non si fa l'elimination chamber giusto??? se è così, con qualche scusa id1ota potrebbero ancora salvare il salvabile a wrestlemania... Modificato January 26, 2015 da latinoheat88
Noel Gallagher Inviato January 26, 2015 Autore Inviato January 26, 2015 quest'anno non si fa l'elimination chamber giusto??? se è così, con qualche scusa id1ota potrebbero ancora salvare il salvabile a wrestlemania... No.Secondo me ci sarà reigns vs big show
Drew881 Inviato January 26, 2015 Inviato January 26, 2015 No.Secondo me ci sarà reigns vs big show no.. intendevo, siccome ormai l'elimination chamber non è più un gimmick ppv, potrebbero farlo a Mania, così da inserire in un modo o in un altro DB, Ziggy, Ambrose, Reigns più Axel e Lesnar
Noel Gallagher Inviato January 26, 2015 Autore Inviato January 26, 2015 Comunque c'è possibilità che per la neve non vada in onda raw. no.. intendevo, siccome ormai l'elimination chamber non è più un gimmick ppv, potrebbero farlo a Mania, così da inserire in un modo o in un altro DB, Ziggy, Ambrose, Reigns più Axel e Lesnar Ah boh,ma non credo che succederà qualcosa al massimo doppio turn,reigns heel e lesnar face.
Drew881 Inviato January 26, 2015 Inviato January 26, 2015 (modificato) Comunque c'è possibilità che per la neve non vada in onda raw. Ah boh,ma non credo che succederà qualcosa al massimo doppio turn,reigns heel e lesnar face. sarebbe una cagata colossale, considerando che la wwe voleva proporre reigns come nuovo cena... oddio la wwe cmq non è nuova a s********e del genere. Modificato January 26, 2015 da latinoheat88
Noel Gallagher Inviato January 26, 2015 Autore Inviato January 26, 2015 Intanto Schwarzy secondo indotto nella HOF Ah bè....
Noel Gallagher Inviato January 26, 2015 Autore Inviato January 26, 2015 Intanto Schwarzy secondo indotto nella HOF Ah bè....
Noel Gallagher Inviato January 26, 2015 Autore Inviato January 26, 2015 sarebbe una cagata colossale, considerando che la wwe voleva proporre reigns come nuovo cena... oddio la wwe cmq non è nuova a s********e del genere. tanto verrà affossato ancora di più a wm e il post wm..
Yaph Inviato January 26, 2015 Inviato January 26, 2015 Tra altro con lesnar che mi pare chiaro che va in ufc.. La salvezza é l'incasso di rollins. Oggi ho visto un po' di UFC. Capisco Lesnar ma Punk credo debba lavorare parecchio
Noel Gallagher Inviato January 26, 2015 Autore Inviato January 26, 2015 Oggi ho visto un po' di UFC. Capisco Lesnar ma Punk credo debba lavorare parecchio moltissimo,spero che per l'inizio vada a fare il reality show della ufc.
juventino93 Inviato January 26, 2015 Inviato January 26, 2015 Cancellata la puntata di RAW di stasera.
Yaph Inviato January 26, 2015 Inviato January 26, 2015 Cancellata la puntata di RAW di stasera. che c**o Vince
Yaph Inviato January 26, 2015 Inviato January 26, 2015 ma il 26 a titus? Hanno pure sbagliato tutto sarebbe dovuto essere eeliminato dopo 1 secondo
Noel Gallagher Inviato January 26, 2015 Autore Inviato January 26, 2015 Cancellata la puntata di RAW di stasera. però l'account wwe 20 minuti fa ha postato il tweet che parlava di cosa succederà in puntata.
juventino93 Inviato January 26, 2015 Inviato January 26, 2015 però l'account wwe 20 minuti fa ha postato il tweet che parlava di cosa succederà in puntata. Io l'ho letto su tuttowrestling
Drew881 Inviato January 26, 2015 Inviato January 26, 2015 faranno la puntata senza pubblico? alla wwe converrebbe non poco
Shaka Inviato January 26, 2015 Inviato January 26, 2015 cmq sono onesto. Se dopo aver costruito questo Lesnar lo avessero fatto perdere 1vs1 a Mania contro Bryan li avrei mandati a ca**re, lo ammetto. P.S. Brock .amore
Recommended Posts