Gerry Scottish Inviato February 17, 2015 Inviato February 17, 2015 Non mi ha nemmeno entusiasmato il report... penso che non guarderò la puntata stasera...
juventino93 Inviato February 17, 2015 Inviato February 17, 2015 Perchè e stato cambiato il titolo ? Nell'ultima puntata di TD c'erano Paige e Brie ubriache perse con Nikki disperata
Yaph Inviato February 17, 2015 Inviato February 17, 2015 Non mi ha nemmeno entusiasmato il report... penso che non guarderò la puntata stasera...Idem.Mi sa che skippo fino a Paige e stop
Noel Gallagher Inviato February 17, 2015 Autore Inviato February 17, 2015 Perchè e stato cambiato il titolo ? Nell'ultima puntata di TD c'erano Paige e Brie ubriache perse con Nikki disperata Giusto bisogna cambiarlo.
Yaph Inviato February 17, 2015 Inviato February 17, 2015 ottimo titolo Dite che a breve potremo vederla contro Charlotte? Magari finalmente esce un divas match degno anche nel main roster Anche se devo dire che sono d'accordo con le parole della gemella tettuta sulle divas di NxT.
juventino93 Inviato February 17, 2015 Inviato February 17, 2015 Giusto bisogna cambiarlo. Cosi' va meglio
Noel Gallagher Inviato February 17, 2015 Autore Inviato February 17, 2015 ottimo titolo Dite che a breve potremo vederla contro Charlotte? Magari finalmente esce un divas match degno anche nel main roster Anche se devo dire che sono d'accordo con le parole della gemella tettuta sulle divas di NxT. Almeno la vediamo con gente che lotta,ha ragione brie però non che se diamo 15 minuti per Cameron vs Alicia Fox esce il match del secolo
Yaph Inviato February 17, 2015 Inviato February 17, 2015 Dio esiste.. E se è furbo ha preso le sembianze del gatto in quel momento Almeno la vediamo con gente che lotta,ha ragione brie però non che se diamo 15 minuti per Cameron vs Alicia Fox esce il match del secolo ah allora la meno tettuta Comunque hai ragione ma finché ci sarà total divas che farà buoni ascolti questo è
Anth_Hardy Inviato February 17, 2015 Inviato February 17, 2015 Cosa avrebbe fatto questa Paige per meritarsi i vostri cuori? (come sono lontani i tempi in cui seguivo tutto assiduamente )
Noel Gallagher Inviato February 17, 2015 Autore Inviato February 17, 2015 Cosa avrebbe fatto questa Paige per meritarsi i vostri cuori? (come sono lontani i tempi in cui seguivo tutto assiduamente ) Cosi' va meglio Credo che non bisogna andare oltre nello spiegare
Noel Gallagher Inviato February 17, 2015 Autore Inviato February 17, 2015 E se è furbo ha preso le sembianze del gatto in quel momento ah allora la meno tettuta Comunque hai ragione ma finché ci sarà total divas che farà buoni ascolti questo è A Quanto pare è il miglior programma di E come ascolti
Noel Gallagher Inviato February 18, 2015 Autore Inviato February 18, 2015 Samoa Joe lascia la TNA mh Roh mi sa.
Capitano Ricard Inviato February 18, 2015 Inviato February 18, 2015 Samoa Joe lascia la TNA mh Purtroppo e' fuori dai canoni estetici delle WWE. A noi ci piaccioni alti, grossi, muscolosi, definiti e ben oliati fa un cippa se non sanno mettere 2 mosse una dietro l'altra senza ammazzare qualcuno
Noel Gallagher Inviato February 18, 2015 Autore Inviato February 18, 2015 Purtroppo e' fuori dai canoni estetici delle WWE. A noi ci piaccioni alti, grossi, muscolosi, definiti e ben oliati fa un cippa se non sanno mettere 2 mosse una dietro l'altra senza ammazzare qualcunoC'é da dire che piace molto al triplo,ma anche se si fa un giro ad nxt(li ci sarebbero match meravigliosi)appena arriva al main roster lo distruggono.
Noel Gallagher Inviato February 18, 2015 Autore Inviato February 18, 2015 si ho hackerato io la pagina di instagram della wwe.
Yaph Inviato February 18, 2015 Inviato February 18, 2015 si ho hackerato io la pagina di instagram della wwe. :261: ma secondo voi son stati davvero hackers a scrivere quelle cose col profilo di Cesaro? A me i dubbi vengono
Noel Gallagher Inviato February 18, 2015 Autore Inviato February 18, 2015 :261: ma secondo voi son stati davvero hackers a scrivere quelle cose col profilo di Cesaro? A me i dubbi vengono Non lo credo che sia cosi idiota anche in un momento di rabbia di augurargli la morte.Certo ormai é una scusa facile da usare..vero Angle?
Yaph Inviato February 18, 2015 Inviato February 18, 2015 Non lo credo che sia cosi idiota anche in un momento di rabbia di augurargli la morte. Certo ormai é una scusa facile da usare..vero Angle? Magari era ubriaco e non ci ha pensato Intanto è sparito dalle card
Noel Gallagher Inviato February 18, 2015 Autore Inviato February 18, 2015 Magari era ubriaco e non ci ha pensato Intanto è sparito dalle card C'era a raw Faranno il match a fastlane tanto si sa a chi devono jobbare gli uso
Yaph Inviato February 18, 2015 Inviato February 18, 2015 C'era a raw Faranno il match a fastlane tanto si sa a chi devono jobbare gli uso Ah ho letto male il report mi batosto
Noel Gallagher Inviato February 18, 2015 Autore Inviato February 18, 2015 Ah ho letto male il report mi batosto
Noel Gallagher Inviato February 18, 2015 Autore Inviato February 18, 2015 Intanto questo sheamus returns mi fa paura...non ci vuole tanto per rovinare main event di fastlane
Idioteque Inviato February 18, 2015 Inviato February 18, 2015 invece pare che il Triplo sia interessato a Joe. Polynesian Pat debutterà a NXT nei prossimi mesi?
Recommended Posts