Noel Gallagher Inviato March 4, 2015 Autore Inviato March 4, 2015 Se mi ricordo bene ogni puntata o speciale su benoit la wwe fa comparire il messaggio che si dissocia dalla persona di benoit.
zlafe Inviato March 4, 2015 Inviato March 4, 2015 Comunque meraviglioso. Record assoluto di permanenza in un RR match.. 35 giorni, 26 ore and counting
Noel Gallagher Inviato March 4, 2015 Autore Inviato March 4, 2015 oddio... spoiler da sd tenendo conto dei spoiler da sd e il messaggio di goldust la puzza del job di bryan a sheamus a wm è sempre più forte
zlafe Inviato March 4, 2015 Inviato March 4, 2015 Mm.. ormai ero convinto che anche Bryan e Dolph fossero del match
zlafe Inviato March 4, 2015 Inviato March 4, 2015 Se questo due non partecipano al ladder match sono sicuro che BNB manterrà la cintura!
Shaka Inviato March 4, 2015 Inviato March 4, 2015 https://streamup.com/puntedi100 stanno commentando total divas, se potete mettete
Yaph Inviato March 7, 2015 Inviato March 7, 2015 Scott Steiner la tocca piano "E' così imbarazzante vedere ragazzi così persi a causa del fatto che devono interpretare un personaggio che non li rispecchia, Propongono delle interviste senza alcuna creatività.""Il personaggio di 'Big Poppa Pump' l'ho costruito io. Come puoi chiedere ad un writer di scrivere nel modo in cui parlo? E' uno dei motivi per i quali CM Punk e Alberto Del Rio se ne sono andati. E' tutto troppo da copione. E' ciò che fanno nella loro scuola (il WWE Performance Center), costruiscono robots, marionette.""L'opportunità di diventare quel cattivo ragazzo mi ha permesso di esprimere tutta la mia personalità, Ero libero di dire tutto ciò che volevo, e grazie a ciò quel personaggio ha continuato ad evolversi. Tentavo di farmi odiare, perchè era il mio lavoro, ma alla fine continuavo comunque a piacere alla gente."
Idioteque Inviato March 8, 2015 Inviato March 8, 2015 beh il buon vecchio big poppa pump non è esattamente uno abituato a toccarla piano
Gerry Scottish Inviato March 10, 2015 Inviato March 10, 2015 Uffa... Ma nessun colpo di scena? Comunque una volta ogni tanto qualcosa di diverso dalla solita brodaglia che ci propinano da 6-7 mesi... Sono speranzoso per la spettacolarità del ladder... Certo che però manca E TANTO il MITB a WM...
Noel Gallagher Inviato March 10, 2015 Autore Inviato March 10, 2015 Salvate heyman,giuro che se non fossi abbonato sky non scaricherei sta cosa.
Gerry Scottish Inviato March 10, 2015 Inviato March 10, 2015 Salvate heyman,giuro che se non fossi abbonato sky non scaricherei sta cosa. oh almeno una volta tanto rollins le ha buscate
Noel Gallagher Inviato March 10, 2015 Autore Inviato March 10, 2015 oh almeno una volta tanto rollins le ha buscate Ma poi perché non é intervenuta l'authority
Gerry Scottish Inviato March 10, 2015 Inviato March 10, 2015 Ma poi perché non é intervenuta l'authority Eh il ciccione complessato e il cappuccinaro mascherato erano stati cacciati via dalla moglie del triplo
Noel Gallagher Inviato March 10, 2015 Autore Inviato March 10, 2015 Eh il ciccione complessato e il cappuccinaro mascherato erano stati cacciati via dalla moglie del triplo Ho skippato quella parte Aspetto tanto che turnano ritirati
Yaph Inviato March 10, 2015 Inviato March 10, 2015 Salvate heyman,giuro che se non fossi abbonato sky non scaricherei sta cosa. sono abbonato sky ma non lo guardo comunque. Leggendo il report ho 0 voglia di vedere l'episodio. Che f*** sta road to WM. In compenso mi guarderò House of Hardcore 8 e la NWJP
Noel Gallagher Inviato March 10, 2015 Autore Inviato March 10, 2015 sono abbonato sky ma non lo guardo comunque. Leggendo il report ho 0 voglia di vedere l'episodio. Che f*** sta road to WM. In compenso mi guarderò House of Hardcore 8 e la NWJP Però skippo moltissimo,spero sempre che vadano ancora più nella m***a(reigns entrano nella indifferenza più totale che è peggio dei buu) ROH ROH ROH ho visto il ppv del 13 anniversario è mi piaciuto moltissimo (poco meno main event)
Yaph Inviato March 10, 2015 Inviato March 10, 2015 Però skippo moltissimo,spero sempre che vadano ancora più nella m***a(reigns entrano nella indifferenza più totale che è peggio dei buu) ROH ROH ROH ho visto il ppv del 13 anniversario è mi piaciuto moltissimo (poco meno main event) il match degli young bucks vs redragon è da Bellissimi anche quelli di AJ e Sydal vs Cedric Alexander. Hai visto Joe che panza?
Noel Gallagher Inviato March 10, 2015 Autore Inviato March 10, 2015 il match degli young bucks vs redragon è da Bellissimi anche quelli di AJ e Sydal vs Cedric Alexander. Hai visto Joe che panza? Ho apprezzato anche il triple threat fra le coppie anche se i Kingdom non mi dicono nulla. Infatti vedendo la panza di Joe per questo dico che ha bisogno di andare al performance center
juventino93 Inviato March 10, 2015 Inviato March 10, 2015 Comunque era prevedibile che la RTW fosse cosi' noiosa considerando il fatto che Lesnar e Sting hanno le date contate, Taker era in dubbio fino all'ultimo e HHH ha altro a cui pensare.
Yaph Inviato March 10, 2015 Inviato March 10, 2015 Comunque era prevedibile che la RTW fosse cosi' noiosa considerando il fatto che Lesnar e Sting hanno le date contate, Taker era in dubbio fino all'ultimo e HHH ha altro a cui pensare. se dico che il match che attendo di più è quello per il titolo intercontinentale dico una bestemmia?
Yaph Inviato March 10, 2015 Inviato March 10, 2015 Ho apprezzato anche il triple threat fra le coppie anche se i Kingdom non mi dicono nulla. Infatti vedendo la panza di Joe per questo dico che ha bisogno di andare al performance center vero. Peccato per il main event.. una roba davvero brutta brutta
Recommended Posts