Noel Gallagher Inviato May 12, 2015 Autore Inviato May 12, 2015 La sfortuna di Bryan è enorme.Però questa volta mi sa che ci sono colpe grosse della wwe.
Noel Gallagher Inviato May 12, 2015 Autore Inviato May 12, 2015 posso dire che Wyatt ha rotto il c****?Siiii poi ci metti accanto avversari di quel genere ancora di più
Shaka Inviato May 12, 2015 Inviato May 12, 2015 La sfortuna di Bryan è enorme.Però questa volta mi sa che ci sono colpe grosse della wwe. il suo stile di combattimento, è quello il problema
Noel Gallagher Inviato May 12, 2015 Autore Inviato May 12, 2015 il suo stile di combattimento, è quello il problemaNon solo,personaggio non é stato sviluppato manco per errore.
Shaka Inviato May 12, 2015 Inviato May 12, 2015 Non solo,personaggio non é stato sviluppato manco per errore. lo capisco, ma al tempo stesso capisco anche la federazione, tu compagnia wwe punteresti tanti soldi su uno che ha un altissimo rischio di rompersi ogni volta che sale sul ring?
Noel Gallagher Inviato May 12, 2015 Autore Inviato May 12, 2015 lo capisco, ma al tempo stesso capisco anche la federazione, tu compagnia wwe punteresti tanti soldi su uno che ha un altissimo rischio di rompersi ogni volta che sale sul ring?Però farlo upcarder non sarebbe male,almeno la gente se lo guarda mentre aspetta quelli che fanno soldi e non cambiano canale. 1
juventino93 Inviato May 12, 2015 Inviato May 12, 2015 Quindi altro che trauma cranico nel tour europeo ... Daniel
The king of kings Inviato May 12, 2015 Inviato May 12, 2015 Wyatt è morto dopo il feud con Cena. Con una scrittura diversa e molto coraggio in più, quel feud poteva essere un punto di snodo per la carriera di entrambi. A distanza di un anno, Cena si è riciclato piuttosto bene (tranne per l'affossamento di Rusev, ma vabbè lì è colpa dei bookers), mentre Wyatt naviga nel nulla.
Yaph Inviato May 13, 2015 Inviato May 13, 2015 Ho due sogni per l'elimation chamber. Esordio di Balor che vince il titolo intercontinentale vacante e main event con partecipanti i 4 del f4w di payback più i due della j&j security con vincitore finale uno dei due @@
juventino93 Inviato May 18, 2015 Inviato May 18, 2015 Meraviglioso il siparietto del ritorno dello Shield Curioso di sapere che fine farà Rusev dopo lo split con Lana
Yaph Inviato May 18, 2015 Inviato May 18, 2015 mi è piaciuto parecchio Ho skippato solo il match delle divas e wyatt vs ryback. Cesaro & Kidd fantastici ma devo ammettere che i new day funzionano.
Yaph Inviato May 18, 2015 Inviato May 18, 2015 Meraviglioso il siparietto del ritorno dello Shield Quoto
juventino93 Inviato May 18, 2015 Inviato May 18, 2015 mi è piaciuto parecchio Ho skippato solo il match delle divas e wyatt vs ryback. Ti dirò che mi ha sorpreso in positivo pure Ryback vs Wyatt Quoto Ai livelli del pollice verso di Batista vs HHH e Flair
Yaph Inviato May 18, 2015 Inviato May 18, 2015 A questo punto mi viene da pensare che, se hanno ancora in mente di unificare le due cinture minori dopo l'infortunio di Bryan, stanotte annunceranno che Rusev prenderà parte alla chamber per l'IC title e che la vinca anche
Noel Gallagher Inviato May 18, 2015 Autore Inviato May 18, 2015 Tranne quella cagata di cena vs rusev gran ppv,incredibile il boato quando é tornato shield
juventino93 Inviato May 18, 2015 Inviato May 18, 2015 A questo punto mi viene da pensare che, se hanno ancora in mente di unificare le due cinture minori dopo l'infortunio di Bryan, stanotte annunceranno che Rusev prenderà parte alla chamber per l'IC title e che la vinca anche Un altro Cena vs Rusev Sarebbe il quinto in meno di 6 mesi
Yaph Inviato May 18, 2015 Inviato May 18, 2015 intanto mercoledì potrebbe esordire qualcuno m*****a se si è messo in forma
juventino93 Inviato May 18, 2015 Inviato May 18, 2015 Tranne quella cagata di cena vs rusev gran ppv,incredibile il boato quando é tornato shield Arbitro troppo invadente e pestaggio iniziale su Cena troppo lungo.
Gerry Scottish Inviato May 19, 2015 Inviato May 19, 2015 Ambrose ieri sera contro wyatt mi ha fatto scassare dal ridere Splendido! É un f***** genio É lui il nuovo HBK
Yaph Inviato May 19, 2015 Inviato May 19, 2015 Kevin Owens vs Cena a Ec @@ se lo fanno salire definitivamente credo che il titolo nxt andrà vacante e poi magari lo vincerà Balor
Pinobianconero Inviato May 19, 2015 Inviato May 19, 2015 Ragazzi, non voglio fare alcuna polemica ma solo una curiosità, io da piccolo seguivo il wrestilng continuamente, sapevo tutto, ma crescendo ho iniziato a vedere che non lottavano sul serio e adesso non capisco veramente come possa piacere seguire questo sport. Qualcuno mi saprebbe convincere del contrario?
Recommended Posts