Noel Gallagher Inviato January 19, 2016 Autore Inviato January 19, 2016 http://www.tuttowrestling.com/news.html Se parli della notizia sulla polemica su twitter, io credo di amare moltissimo Owens.
Yaph Inviato January 19, 2016 Inviato January 19, 2016 Se parli della notizia sulla polemica su twitter, io credo di amare moltissimo Owens.Esatto Cody l'ha toccata piano
Yaph Inviato January 19, 2016 Inviato January 19, 2016 Mi state dicendo che la League Of Nations e la Wyatt saranno gli unici heel da qui a WM? Povera WWE... meglio.Qualcuno ipotizza un loro match a Wm
Yaph Inviato January 19, 2016 Inviato January 19, 2016 E Bryan vs Lesnar a WM per il titolo @@ mi accontenterei di un Bryan vs Nakamura senza titoli in palio
Idioteque Inviato January 19, 2016 Inviato January 19, 2016 lesnar maciullato dal pirla ieri sera e poi conseguentemente dagli altri mi ha fatto un po' schifo al c**** di lesnar - wyatt proprio non me ne può fregare di meno, soprattutto perchè i wyatt fino a dieci minuti prima stavano nell'anonimità del feud coi dudley
Noel Gallagher Inviato January 20, 2016 Autore Inviato January 20, 2016 Una foto pubblicata da John Cena (@johncena) in data: 20 Gen 2016 alle ore 03:51 PST
Gerry Scottish Inviato January 22, 2016 Inviato January 22, 2016 Dai dai che pronti-via mi arriva AJ a fare il top heel fino al ritorno di Rollins Mi elimina Romano e feudano fino a WM @@ Ci spero... inutilmente...
Noel Gallagher Inviato January 22, 2016 Autore Inviato January 22, 2016 https://www.instagram.com/p/BAz9RWNMZte/ Ha messo una foto meravigliosa.
Noel Gallagher Inviato January 22, 2016 Autore Inviato January 22, 2016 Triple H @TripleH 32 min32 minuti fa Visualizza traduzioneBAYLEY vs. CARMELLAUN INCONTRO CHE è SPOILER DI UNA PUNTATA CHE DEVE VENIRE BALOR vs. NEVILLE PLUS a huge surprise... TONIGHT @CFEArena 6:30pmhttp://NXTTickets.com #WeAreNXT La Sorpresa sarà la doppia A..
Noel Gallagher Inviato January 23, 2016 Autore Inviato January 23, 2016 Triple H @TripleH 32 min32 minuti fa Visualizza traduzione BAYLEY vs. CARMELLA UN INCONTRO CHE è SPOILER DI UNA PUNTATA CHE DEVE VENIRE BALOR vs. NEVILLE PLUS a huge surprise... TONIGHT @CFEArena 6:30pm http://NXTTickets.com #WeAreNXT La Sorpresa sarà la doppia A.. Infatti
Noel Gallagher Inviato January 23, 2016 Autore Inviato January 23, 2016 Spoilerato ovunque Allora lo possiamo dire che austin aries ad nxt è ufficiale
Noel Gallagher Inviato January 23, 2016 Autore Inviato January 23, 2016 SURPRISE!! Una foto pubblicata da Chris Jericho (@chrisjerichofozzy) in data: 22 Gen 2016 alle ore 19:05 PST
Yaph Inviato January 24, 2016 Inviato January 24, 2016 spoiler su un partecipante possibile della rumble (solo supposizioni) Pare vogliano inserire il tipo di Tough Enough che su twitter prese per il c**o la Social Outcasts nella Rumble per punirlo Quante mazzate si prenderà nel caso. Dategli Kevin Owens
juventino93 Inviato January 24, 2016 Inviato January 24, 2016 Allora lo possiamo dire che austin aries ad nxt è ufficiale D'altronde sono stati proprio loro a mettere il video della sua entrata su Twitter e su Youtube spoiler su un partecipante possibile della rumble (solo supposizioni) Pare vogliano inserire il tipo di Tough Enough che su twitter prese per il c**o la Social Outcasts nella Rumble per punirlo Quante mazzate si prenderà nel caso. Dategli Kevin Owens Se entra fa la fine di quel fighter pestato da Angle in una Rumble di una dozzina di anni fa
juventino93 Inviato January 24, 2016 Inviato January 24, 2016 Comunque oggi ci saranno un centinaio di avvistamenti in quel di Orlando
Yaph Inviato January 24, 2016 Inviato January 24, 2016 Comunque oggi ci saranno un centinaio di avvistamenti in quel di Orlando mi terrò alla larga da qualsiasi fonte di news o spoiler È il mio ppv preferito e il royal ruumble match degli ultimi due anni è stato clamorosamente brutto. Speriamo bene
Noel Gallagher Inviato January 24, 2016 Autore Inviato January 24, 2016 spoiler su un partecipante possibile della rumble (solo supposizioni) Pare vogliano inserire il tipo di Tough Enough che su twitter prese per il c**o la Social Outcasts nella Rumble per punirlo Quante mazzate si prenderà nel caso. Dategli Kevin Owens Datelo in pasto a Owens e a Lesnar
Yaph Inviato January 24, 2016 Inviato January 24, 2016 Ho simulato la Rumble su ps4. Ha vinto Wade Barrett, dopo una finale epica contro R-Truth
Noel Gallagher Inviato January 24, 2016 Autore Inviato January 24, 2016 Ho simulato la Rumble su ps4. Ha vinto Wade Barrett, dopo una finale epica contro R-Truth potrebbe essere una rumble migliore delle ultime.
Idioteque Inviato January 24, 2016 Inviato January 24, 2016 dai che stanotte rivediamo il triplo alzare il titolo al cielo @@
Recommended Posts