Idioteque Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 a me, ripeto, è piaciuto tutto un sacco. il rumble match, questionabile nel risultato, ok (non da me ), ma bookato benissimo anche se un po' prevedibile. dai comic relief (rtruth EPICO, EPICO) alle eliminazioni pesanti (se il #3 fosse stato tirato giù da qualsiasi altra persona apparte lui e brock ci sarebbe stata un'altra philly) ai setup dei prossimi feud.
Gerry Scottish Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 a me, ripeto, è piaciuto tutto un sacco. il rumble match, questionabile nel risultato, ok (non da me ), ma bookato benissimo anche se un po' prevedibile. dai comic relief (rtruth EPICO, EPICO) alle eliminazioni pesanti (se il #3 fosse stato tirato giù da qualsiasi altra persona apparte lui e brock ci sarebbe stata un'altra philly) ai setup dei prossimi feud. pure gli spazi, guarda
Yaph Inviato January 26, 2016 Inviato January 26, 2016 grande Sakon! Anche se continuo a pensare che sia stata una roba abbastanza random Si trovava a passare di lì ed è andato ma credo che lo rivedremo direttamente a WM a fare un siparietto del genere
Noel Gallagher Inviato January 26, 2016 Autore Inviato January 26, 2016 IO SONO CAMPIONE E FIN QUANDO CI SARO IO REIGNS NON SARA CAMPIONE1!!1!!!!E gli danno una title shot cosi a azzo...e poi tu avendo il potere gli infili brock lesnar, non ha senso tutto questo.Buono il match tra aj e jericho e il match con angle finale tra sasha e becky, rock è sempre rock.Per resto Povero Ambrose.
Capitano Ricard Inviato January 26, 2016 Inviato January 26, 2016 (modificato) IO SONO CAMPIONE E FIN QUANDO CI SARO IO REIGNS NON SARA CAMPIONE1!!1!!!! E gli danno una title shot cosi a azzo... e poi tu avendo il potere gli infili brock lesnar, non ha senso tutto questo. Buono il match tra aj e jericho e il match con angle finale tra sasha e becky, rock è sempre rock. Per resto Povero Ambrose. si beccherà il pin (da Reigns), sicuro come la morte. Speriamo che allora sbrocchi del tutto e magari ce lo ritroviamo campione (heel) entro fine anno Modificato January 26, 2016 da Capitano Ricard
Shaka Inviato January 26, 2016 Inviato January 26, 2016 che poi dico io, chi mai potrebbe costare a Lesnar il match di Fastlane, chi?
Yaph Inviato January 26, 2016 Inviato January 26, 2016 che poi dico io, chi mai potrebbe costare a Lesnar il match di Fastlane, chi? La indovino con una.
Gerry Scottish Inviato January 26, 2016 Inviato January 26, 2016 Con tutte quelle belle cose che erano riusciti a costruire domenica sera, sono riusciti a fare una puntata da STICAZZI Onore a loro
Gerry Scottish Inviato January 26, 2016 Inviato January 26, 2016 Anche se Rocky m'ha fatto scassare dalle risate con i quattro tizi vestiti da hogan, taker, rock e machoman
zlafe Inviato January 26, 2016 Inviato January 26, 2016 Il segmento tra The Rock e Big Show è fantastico!!
TurinGoeba1897 Inviato January 27, 2016 Inviato January 27, 2016 Rocky era in gran forma ho notato il triple threat tra Ambrose Reigns e Lesnar che si sa già chi schiererà chi e chi costerà il match a Lesnar ma perché vogliono fare le cose sempre così scontate perché
Idioteque Inviato January 27, 2016 Inviato January 27, 2016 spoiler SD dicevamo, mille seghe e robe sulla styles clash e poi gliel'han fatta fare contro curtis axel a smackdown chi li capisce è bravo
Yaph Inviato January 28, 2016 Inviato January 28, 2016 da tuttowrestling.com: No comment. Nakamura debutterà ad NXT ad aprile durante il weekend di WM.
kenpachi Inviato January 28, 2016 Inviato January 28, 2016 da tuttowrestling.com: No comment. Nakamura debutterà ad NXT ad aprile durante il weekend di WM. dr. Joseph Maroon. Nomen omen.
Noel Gallagher Inviato January 28, 2016 Autore Inviato January 28, 2016 da tuttowrestling.com: No comment. Nakamura debutterà ad NXT ad aprile durante il weekend di WM. Spero tanto in un work, ma poi non capirò mai perchè Dreamer che messo peggio di lui ha potuto combattere e lui no.. spoiler da nxt Nakamura andrà contro Zayn(gran match) e samoa joe andrà contro finn balor. Non vorrei che Finn perda il titolo e dopo wrestlemania con Anderson e Gallows esordisca nel main roster.
Yaph Inviato January 28, 2016 Inviato January 28, 2016 Spero tanto in un work, ma poi non capirò mai perchè Dreamer che messo peggio di lui ha potuto combattere e lui no.. spoiler da nxt Nakamura andrà contro Zayn(gran match) e samoa joe andrà contro finn balor. Non vorrei che Finn perda il titolo e dopo wrestlemania con Anderson e Gallows esordisca nel main roster. ho letto che i due del Bullet firmeranno un contratto per il main roster. Non sarebbe male lo scenario che hai ipotizzato su Balor.
Noel Gallagher Inviato January 28, 2016 Autore Inviato January 28, 2016 ho letto che i due del Bullet firmeranno un contratto per il main roster. Non sarebbe male lo scenario che hai ipotizzato su Balor. Infatti credo che sia questa la soluzione più logica. Alla fine ad nxt ci va quello meno probabile dei 4
Idioteque Inviato January 28, 2016 Inviato January 28, 2016 eh occhio però che si devono giocare a modo styles e finn insieme. se ne rovinano anche uno solo fanno un grosso guaio. io lascerei finn ancora un po' giù mentre styles si può "stabilizzare" e fare un po' di succosi feud con le sue vecchie conoscenze della scena indie. shinsuke @@
Yaph Inviato January 28, 2016 Inviato January 28, 2016 eh occhio però che si devono giocare a modo styles e finn insieme. se ne rovinano anche uno solo fanno un grosso guaio. io lascerei finn ancora un po' giù mentre styles si può "stabilizzare" e fare un po' di succosi feud con le sue vecchie conoscenze della scena indie. shinsuke @@ se non sale Finn allora sale Joe, comunque caschiamo in piedi
Idioteque Inviato January 29, 2016 Inviato January 29, 2016 infatti gli ultimi rumors virano su quella strada lì, e sarebbe l'ora. comunque io credo che con tutti queste celebrità delle indies hanno davvero l'occasione di tirare fuori qualche anno veramente speciale. o dovrei dire, fenomenale?
kenpachi Inviato January 29, 2016 Inviato January 29, 2016 se non sale Finn allora sale Joe, comunque caschiamo in piedi speriamo di cascare in samoan drop @@ @@
Yaph Inviato January 29, 2016 Inviato January 29, 2016 speriamo di cascare in samoan drop @@ @@ dici così perché non segui nxt.Quando poi vedrai Joe Vs Ryback mi dirai..
zlafe Inviato January 30, 2016 Inviato January 30, 2016 John Cena non è umano.. operato alla spalla il 7 gennaio, in genere per questo intervento la prognosi è di minimo 6 mesi Per lui si parlava di tempi di recupero compresi tra 4 e 6 mesi Bene.. a distanza di poco più di 3 settimane si sta già allenando!! Max squat 2015=611lbs Max squat 2016=75lbs. Still can't grab a regular bar but rebuilding every day #nevergiveup Vedrete che torna per WM
Recommended Posts