Idioteque Inviato March 13, 2016 Inviato March 13, 2016 no... troppe cose da seguire in generale.. mi ero promesso di continuare a seguire la new japan poi buonanotte, mi sa che prima del g1 climax me ne sbatterò
Idioteque Inviato March 15, 2016 Inviato March 15, 2016 (modificato) ^ bellissimo significa anche che tra un mesetto ehm ehm coff coff raw di stanotte niente kurt angle ovviamente neville s'è scassato una caviglia/ginocchio. dinamica dell'infortunio abbastanza brutta. :/ un raw discreto con un buon paio di match tra cui hhh vs ziggler ambrose è over da fare schifo, potrebbe mettersi a cantare la macarena coi rutti e farebbe venir giù qualsiasi palazzetto ritorno di romano accolto dal MEH più totale, poi brawl con haitch che è stato degnamente corcato, di nuovo sangue. con sta storia di roman sono veramente nella m***a. di nuovo taker con vince, stavolta anche shane, se le son date un po' ma nulla di che, ancora non spiegano perchè taker sia pur con riluttanza dalla parte di vince Modificato March 15, 2016 da Idioteque
Juventino INnato Inviato March 15, 2016 Inviato March 15, 2016 ^ bellissimo significa anche che tra un mesetto ehm ehm coff coff raw di stanotte niente kurt angle ovviamente neville s'è scassato una caviglia/ginocchio. dinamica dell'infortunio abbastanza brutta. :/ un raw discreto con un buon paio di match tra cui hhh vs ziggler ambrose è over da fare schifo, potrebbe mettersi a cantare la macarena coi rutti e farebbe venir giù qualsiasi palazzetto ritorno di romano accolto dal MEH più totale, poi brawl con haitch che è stato degnamente corcato, di nuovo sangue. con sta storia di roman sono veramente nella m***a. di nuovo taker con vince, stavolta anche shane, se le son date un po' ma nulla di che, ancora non spiegano perchè taker sia pur con riluttanza dalla parte di vince secondo me Vince ha l'urna
Noel Gallagher Inviato March 15, 2016 Autore Inviato March 15, 2016 Dean sempre e comunque,mi dispiace per HHH che c'è la mette tutta,mi dispiace per Ziggler e Dean sacrificati per farlo tifare ma Reigns non è cosa.Per Shane vs Taker io posso accettare il probabile overbooking ma non capisco ancora perchè Taker accetta tuttò cio.
Idioteque Inviato March 15, 2016 Inviato March 15, 2016 neville come previsto s'è scassato tutto. tibia rotta, caviglia rotta.
juventino93 Inviato March 15, 2016 Inviato March 15, 2016 Certo che, visti gli infortuni, WWE e Juventus potrebbero stipulare una partnership
Shaka Inviato March 15, 2016 Inviato March 15, 2016 però in effetti l'urna potrebbe essere il motivo Il problema a quel punto sarebbe che è il 2016 e siamo ancora con l'urna
Noel Gallagher Inviato March 15, 2016 Autore Inviato March 15, 2016 però in effetti l'urna potrebbe essere il motivo Il problema a quel punto sarebbe che è il 2016 e siamo ancora con l'urna Vabbè siamo alla 20000 lotta interna tra i mcmahon
Idioteque Inviato March 16, 2016 Inviato March 16, 2016 però in effetti l'urna potrebbe essere il motivo Il problema a quel punto sarebbe che è il 2016 e siamo ancora con l'urna e vabbuò che vuoi fare? la mitologia della wwe quella è, se si devono inventare qualche spiegazione a c**** de cane tanto vale che ritirino fuori l'urna
Yaph Inviato March 21, 2016 Inviato March 21, 2016 non vedo l'ora che sia giovedì per vedermi Atzec Warfare II @@
kenpachi Inviato March 21, 2016 Inviato March 21, 2016 non vedo l'ora che sia giovedì per vedermi Atzec Warfare II @@ io so già il vincitore... non aprite la pagina en wikipedia di lucha underground....maledetti
MacNamechB&W Inviato March 22, 2016 Inviato March 22, 2016 @@ Hulk http://www.tuttowrestling.com/notizie/Hulk_Hogan_vince_la_causa_con_Gawker/32038 .rulez .rulez .rulez
Noel Gallagher Inviato March 22, 2016 Autore Inviato March 22, 2016 Credo che sia palese che siamo davanti a uno dei più grandi fallimenti della WWE.Il segmento iniziale non era cosi cosi malvagio anche con i suoi soliti difetti ma è stato bookato bene,ma troppo troppo tardi. Credo che Owens e Ambrose siano divini. Hai un top Heel e un top Face con i controcazzi ma dobbiamo spingere un coso inutile Shane batte Taker per poi integrarlo di nuovo(magari vince grazie a Cena e lui stesso chiede di sfidarlo per wm 33)senno tutto questa è una grandissima cavolata.Perchè ok lesnar gli toglie la streak,ma farlo ritirare da un non wrestler sarebbe scandaloso
Juventino INnato Inviato March 22, 2016 Inviato March 22, 2016 Credo che sia palese che siamo davanti a uno dei più grandi fallimenti della WWE.Il segmento iniziale non era cosi cosi malvagio anche con i suoi soliti difetti ma è stato bookato bene,ma troppo troppo tardi. Credo che Owens e Ambrose siano divini. Hai un top Heel e un top Face con i controcazzi ma dobbiamo spingere un coso inutile Shane batte Taker per poi integrarlo di nuovo(magari vince grazie a Cena e lui stesso chiede di sfidarlo per wm 33)senno tutto questa è una grandissima cavolata.Perchè ok lesnar gli toglie la streak,ma farlo ritirare da un non wrestler sarebbe scandaloso la vera curiosità sul match di taker è il motivo per cui Vince lo tiene sotto controllo e lo può chiamare "la mia p*****a" io sono ancora convinto che sotto ci sia di nuovo l'Urna. Vince si presenterà sullo stage con l'urna in mano e comanderà a Taker di uccidere Shane. Arriva Cena o qualche altro personaggio, toglie l'urna dalle mani di Vince, AA e Shane schiena Undertaker. Tuttavia spero che ciò non succeda e che mi stupiscano in qualche modo su Reigns non c'è niente da fare, deve turnare il prima possibile, con o senza cintura... il cambio di gimmick a tre settimane da wrestlemania è ancora più patetico
Noel Gallagher Inviato March 25, 2016 Autore Inviato March 25, 2016 Torta stupenda. Taker credo che non ride dal 1930 ,
juventino93 Inviato March 25, 2016 Inviato March 25, 2016 La torta a forma di Hell in the Cell Comunque la card del Takeover è migliore di quella di WM
Juventino INnato Inviato March 25, 2016 Inviato March 25, 2016 Hanno creato un mostro, non una bestia... per smontarlo a WM non so davvero quanta roba dovranno inventarsi
Idioteque Inviato March 26, 2016 Inviato March 26, 2016 Hanno creato un mostro, non una bestia... per smontarlo a WM non so davvero quanta roba dovranno inventarsi non sottovalutiamo l'ipotesi di un ambrose perdente tipo stone cold vs bret hart prende una bordata di mazzate disumana ma si rialza sempre in piedi, tipo il fighting spirit della njpw se in seguito all'hell in a cell ripropongono il brand split sarà il caso di appioppargli il titolo immediatamente.
Yaph Inviato March 26, 2016 Inviato March 26, 2016 voglio Matanza vs Lesnar. Ora. E anche Cage in WWE
Yaph Inviato March 26, 2016 Inviato March 26, 2016 Brock @@ TVB @@ vaglielo a dire in faccia se hai il coraggio
Noel Gallagher Inviato March 26, 2016 Autore Inviato March 26, 2016 Io ho paura su come finisce lesnar vs ambrose
Shaka Inviato March 26, 2016 Inviato March 26, 2016 Io ho paura su come finisce lesnar vs ambrose temi anche te il no contest?
Recommended Posts