Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

12 Anni Fa, Supercampioni D'europa

Recommended Posts

Joined: 29-Nov-2005
92 messaggi
Quei "gregari" nella squadra di oggi sarebbero titolari inamovibili credo...

Aggiungerei purtroppo e verrebbero pure spacciati come fenomeni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Ancora non c'ero .uff ...

Comunque... BEEELLOOOOO @@@@@@@@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35330 messaggi

ricordo lama al quarto goal piangere dal nervoso .asd

comunque mai visto una doppia sfida di supercoppa europea finita con il punteggio totale di 9-2

solo puhl impedi' alla juve di fare l'abbuffata di coppe quell'anno,la squadra piu' forte al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

certo ripensare alla partita con il borussia ho ancora gli incubi.

Apparte l'arbitro scandaloso, fu forse l'unica partita che sbagliammo clamorosamente in quella stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35330 messaggi
certo ripensare alla partita con il borussia ho ancora gli incubi.

Apparte l'arbitro scandaloso, fu forse l'unica partita che sbagliammo clamorosamente in quella stagione.

be,dopo CINQUE minuti,jugovic viene violentato in area di rigore,la partita tatticamente cambia e il borussia deve fare la gara e aumentare i ritmi...........................

partita piu' scombinata di questa non ne vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35330 messaggi

a lippi imputo la mancata presenza di delpiero dal primo minuto a favore di vieri,che pure prese un palo;alex veniva da un lungo stop che ne aveva frenato la partecipazione alla semifinale con l'ajax e il rendimento in campionato,pero' dimostro che 90 minuti li poteva fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi
Mi manca tutto di quella squadra.

Mi manca il mister, mi mancano i giocatori, al contempo grandi uomini e grandi campioni.

Mi mancano le vittorie da brividi, le magliette stupende, la voglia di vincere e la rabbia al termine delle poche sconfitte.

Mi manca la mia Juventus.

@@@@@@

Quella societ? , pugnalata alle spalle nel 2006 , era una delle poche cose di cui l'italia ,non solo calcistica ,poteva essere orgogliosa.

Se penso al circo Johnny di oggi mi viene da piangere.

Modificato da karel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Feb-2007
186 messaggi
altri tempi... .uff

............. una cosa uguale ad oggi c'era .... piccinini che non riusciva ad esultare per i nostri gol e rosicava a mostro ................ per lui una sfiga pazzesca ... far finta di esultare 6 volte ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
be,dopo CINQUE minuti,jugovic viene violentato in area di rigore,la partita tatticamente cambia e il borussia deve fare la gara e aumentare i ritmi...........................

partita piu' scombinata di questa non ne vedo

Da quel che si dice di Jugovic....forse non si lament? e per questo che l'arbitro non dette il rigore sefz

Cmq anche Lippi non ci capi molto in quella partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest diego_k
Joined: 17-May-2024
0 messaggi

Se Peruzzi non prende il 3? goal da 133 metri ancora si faceva in tempo a vincerla...

Quella squadra meritava un posto nella storia al pari del Real anni '50 o Ajax e Bayern degli anni '70!

:103:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2006
6 messaggi

No, per niente d'accordo, per me la piu' forte rimane quella dell'82 che vinse i campionati del mondo in spagna ai quali si aggiunsero Platini' e Boniek, che dite ve la elenco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35330 messaggi

concordo al 70percento

come nomi,indubbiamente faceva impressione,potendo contare appunto su campioni del mondo,sul miglior giocatore al mondo e sul trascinatore della sorpresa di quel mondiale,pero' la juve di lippi ha espresso in quel biennio un espressione di gioco che dava agli avversari un che di senso di inferiorita' assoluta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35330 messaggi

peruzzi-ferrara-montero-deschamps-zidane-delpiero

questa era l'asse centrale,con il miglior portiere,la miglior coppia centrale come meccanismi,il duo francese,uno capitano francese,l'altro che sarebbe destinato a giocarsela con platini come miglior giocatore transalpino di tutti i tempi,il talento italiano piu' florido;aggiunti a gente come jugovic,un vincente nato,a "operai" del calibro di torricelli,ferrara,a.conte,dilivio,a bomber in fase d'ascesa come vieri,a bomber devastanti fisicamente come boksic,se pensiamo che ci permettavamo il lusso di trascurare uno come lombardo infortunato di lunga data,attilio era uno dei migliori del ruolo prima dell'infortunio di un anno precedente........per non dimenticare padovano............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
757 messaggi

Che spettacolo...e che ricordi! .rulez .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
679 messaggi

Che squadra...che tempi!La dimostrazione che la competenza funziona + dei miliardi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35330 messaggi
Che squadra...che tempi!La dimostrazione che la competenza funziona + dei miliardi!!!

quoto,volevano trasformare almiron nel colpo p.sousa,poulsen nel colpo deschamps e cosi via

con la differenza che per questi due,tanto per far due nomi,hanno speso l'equivalente della somma spesa da moggi nei primi due anni per le campagne acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...