Jump to content

greenday2

Tifoso Juventus
  • Content Count

    9,137
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

greenday2 last won the day on May 1 2019

greenday2 had the most liked content!

Community Reputation

5,169 Excellent

About greenday2

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Location
    London

Recent Profile Visitors

10,325 profile views
  1. ma sto topic è una roba seria, un effetto del covid oppure una presa per il c**o di sana pianta?
  2. l'anno scorso c'è ne siamo messi dentro altri due : Danilo e Ramsey Questo in gergo si chiama "calciare la lattina giu dalla strada". Prima o poi i conti li devi fare.
  3. non scherziamo. Sarri ha una marea di colpe, la maggior parte. Nessuno ha detto di mandare via Can, nessuno ha detto di non parlare con i giocatori, nessuno ha detto di avere un singolo modulo che ormai chiunque ha capito, nessuno gli ha detto di dire "meglio perdere contro il Napoli che altrove", di scaccolarsi, di mettersi la stessa maglietta bisunta anche a Luglio, di masticare mozziconi e di grattarsi le palle in conferenza stampa come un cafone qualunque. Via via, i nostri figli ci chiederanno "ma perchè quell'anno prese Sarri?" "fu una cazzata di gioventu'," gli si risponderà. Meno male è durata solo un anno
  4. ragazzi, siam sempre alla stessa storia. Vari gentlemen agreement paventati, ma sotto sotto non c'è mai stato nulla di nulla. Solo errori assurdi in fase di rinnovo. Tanti, troppi
  5. per me, decisione veramente discutibile di Spanò. Giocare la B, ti succede una volta nella vita. Un master (alla Hult poi...) lo puoi fare anche fra 2-3 anni. Cmq in bocca al lupo capitano, e grazie per la B!
  6. ma quindi Boga è il nuovo "should I stay or should I go" o ho capito male io?
  7. salve, volevo sapere se si registrano movimenti per Tonali e Milinkovic? Dai che si riparte
  8. cmq pazzesco, Cuadrado è in Italia da 11 anni e parla come se fosse sbarcato 6 mesi fa. Tra un po De Ligt lo parla meglio di lui.
  9. 15 anni (anche di piu in realtà) di bombardamento mediatico han fatto danni irrimediabili anche fra i tifosi Juventini. Molti, ormai ridotti ad un cuckoldismo sportivo, trovano legale la propria vittoria, unicamente quando si vince 5-0, possibilmente con qualche rigore inesistente dato agli avversari e qualche rigore esistente non dato a noi. Anche nelle gare a motori, quando per una qualsiasi ragione si interrompe la competizione, la gara si assegna a chi era primo in quel momento. SE si deciderà di non riprendere, lo scudetto alla Juve è SACROSANTO. Non sarà festeggiato come i precedenti? E stikazzi, vale lo stesso. A chi continua a fare paragoni con lo scudetto di cartapesta delle *****e, ricordo ANCORA una volta che ovviamente non vi è nulla in comune. Quello scudetto è stato assegnato arrivando TERZI e non PRIMI. Quindi si, favorevoli a riprendere se ci saranno le condizioni in tutta Europa (ma a questo punto, sarebbe in ogni caso un campionato comunque anomalo in quanto tutta la preparazione atletica sarebbe da rifare) ma se non si riprende lo scudetto DEVE essere legalmente nostro. In ogni caso, non esiste una soluzione in cui possa essere garantita una conclusione "normale".
  10. Vediamo di smentirla un po questa fake news? I ventilatori che stanno arrivando dalla Cina li STIAMO PAGANDO. Non è che ce li mandano di buon cuore.
  11. Ohhh gente, c'è da battere il Lione
  12. sinceramente non so cosa debba fare di piu per essere esonerato. Mettersi una maglietta con scritto "JUVE M***A" e prenderne 4 dall'Inter? Una situazione grottesca, con interviste al limite della denuncia.
×
×
  • Create New...