Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

[ J1897.com ] Sondaggio Ufficiale: Esonero Scolari

Recommended Posts

Joined: 06-Nov-2006
222 messaggi
non ci voleva :nono: . Hiddink come allenatore sta a Ranieri come Platini come calciatore sta a Zavarov.... .penso

quindi posta come incognita Ranieri

Ranieri = Hiddink x Zavarov / Platini ? sefz

Modificato da Marco Massa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
quindi posta come incognita Ranieri

Ranieri = Hiddink x Zavarov / Platini ? sefz

Ranieri e' sempre un incognita .asd

cmq credo sia semplicemente cosi'

Hiddink=Ranieri sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2007
737 messaggi

Reg? ma un p? di ottimismo....e se ci capitava manchester o barca che facevate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
875 messaggi
Hiddink non vince una champions dal 1988 con il psv eindhoven.

Comunque il Chelsea ? gi? una squadra forte.

In due settimane forse non riuscir? a dare la sua impronta, ma ricordiamoci che c'? pure la partita di ritorno .uff

il milan,quando era al PSV nel 2005,gli rub? la finale con un gol di ambrosini allo scadere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2006
97 messaggi
il milan,quando era al PSV nel 2005,gli rub? la finale con un gol di ambrosini allo scadere

Se ambrosini non faceva il Goal si andava ai supplementari.. :sisi:

Per quanto riguarda HIDDINK ? davvero bravo.. e io adesso ho molta paura.. Credo proprio che ci sbatte fuori ai ottavi sto qua.. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6719 messaggi

Hiddink ? uno stratega, le sue imprese sono riconosciute da tutti, speriamo solo che il poco tempo che ha a disposizioni non gli basti per riorganizzare al meglio la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10471 messaggi

Ci vuole tutta la determinazione possibile dei nostri senatori..del piero e gli altri devono prendere per mano la squadra...mi fido solo dei giocatori...del nostro allenatore molto meno... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2008
99 messaggi

beh certamente i giocatori avranno tanta voglia di dimostrare il loro valore e l'epilogo dell'anno scorso dopo l'esonero di mourinho lo dimostra cmq sar? curioso vedere se chi verr? riuscir? con i giocatori voluti da scolari per un certo tipo di gioco a giocare diversamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2008
352 messaggi

Ma che cacchio. Tutte a noi.

Pure Guus Hiddink. Un f****o a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest diego_k
Joined: 22-May-2024
0 messaggi
:upup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2008
51 messaggi

La situazione ? questa, in chiave Chelsea-Juventus:

WILKINS, ZOLA, RIJKAARD... ? un invito a nozze per noi; non riuscirebbero mai a preparare decentemente la doppia sfida.

MANCINI, non andr? quasi sicuramente, ma sarebbe la scelta giusta per affrontare al meglio la Juve, perch? ci conosce bene.

GRANT, in assoluto sarebbe la migliore scelta possibili per il blues, li conosce tutti e in 10 giorni li metterebbe in campo bene, non penso che per? torner? visto l'esonero.

HIDDINK... che ? il pi? probabile... b? ? bravo, una gatta da pelare, mette in campo una squadra quadrata... ma il tempo stringe... in 10 giorni dovrebbe conoscere giocatori che non ha mai visto prima. meglio per noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi
prenderanno lui?

mancinholi7.jpg

e chi e' questo ??

Mancinho ?????? :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2006
550 messaggi

Parafrasando Ranieri :

"Il Chelsea sta ancora facendo le fondamenta della casa noi stiamo mettendo le tendine alle finestre "

Quindi siamo stra-favoriti. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6719 messaggi
La situazione ? questa, in chiave Chelsea-Juventus:

WILKINS, ZOLA, RIJKAARD... ? un invito a nozze per noi; non riuscirebbero mai a preparare decentemente la doppia sfida.

MANCINI, non andr? quasi sicuramente, ma sarebbe la scelta giusta per affrontare al meglio la Juve, perch? ci conosce bene.

GRANT, in assoluto sarebbe la migliore scelta possibili per il blues, li conosce tutti e in 10 giorni li metterebbe in campo bene, non penso che per? torner? visto l'esonero.

HIDDINK... che ? il pi? probabile... b? ? bravo, una gatta da pelare, mette in campo una squadra quadrata... ma il tempo stringe... in 10 giorni dovrebbe conoscere giocatori che non ha mai visto prima. meglio per noi!

Per il chelsea la migliore ipotesi sarebbe hiddink o tenersi wilkins visto che ? l'allenatore in seconda.

Per noi invece spero venga mancini,grant perch? sono degli incopetenti ma anche se darebbe la fiducia a wilkins o prendessero zola o rajkaard non sarebbe male anche se ? alquanto improbabile; insomma basta non venga hiddink anche se ? il favoritissimo ? temo che ? quello che accadr?, e come ho gia scritto sul mio post precedente c'? da sperare che non abbia il tempo per organizzare la partita contro noi al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13931 messaggi
Russia, Australia & Corea docet.

Ossia: Sono c***i, e anche amari.

.quoto.uff

non ci voleva :nono: . Hiddink come allenatore sta a Ranieri come Platini come calciatore sta a Zavarov.... .penso

.isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13931 messaggi
e chi e' questo ??

Mancinho ?????? :haha:

oddio .isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
15 messaggi
Parafrasando Ranieri :

"Il Chelsea sta ancora facendo le fondamenta della casa noi stiamo mettendo le tendine alle finestre "

Quindi siamo stra-favoriti. sefz

allora mi sento proprio tranquillo.... :upup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Mah, in 15 giorni che pu? fare... a me non spaventa anche se avrei preferito buttare fuori agli ottavi (come suo solito) bellicapelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

Hiddink ? uno degli allenatori pi? bravi in circolazione....una brutta notizia anche se credo che in 10-12 giorni non possa fare chissa che....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

era difficile prima cos? come lo ? adesso. si concentreranno solo sulla doppia sfida contro di noi

Modificato da Tonio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2008
233 messaggi
La situazione ? questa, in chiave Chelsea-Juventus:

WILKINS, ZOLA, RIJKAARD... ? un invito a nozze per noi; non riuscirebbero mai a preparare decentemente la doppia sfida.

MANCINI, non andr? quasi sicuramente, ma sarebbe la scelta giusta per affrontare al meglio la Juve, perch? ci conosce bene.

GRANT, in assoluto sarebbe la migliore scelta possibili per il blues, li conosce tutti e in 10 giorni li metterebbe in campo bene, non penso che per? torner? visto l'esonero.

HIDDINK... che ? il pi? probabile... b? ? bravo, una gatta da pelare, mette in campo una squadra quadrata... ma il tempo stringe... in 10 giorni dovrebbe conoscere giocatori che non ha mai visto prima. meglio per noi!

Ottima analisi, greenmonths

Condivido anche le virgole.

Credo che Hiddink, praticamndo un calcio totale, richiede un p? di tempo alla sua squadra per poter praticare il suo gioco. Non solo, ci vogliono anche i giocatori giusti (tecnici e veloci) ....che il Chelsea sembra che non abbia (? squadra fisica)

Certo per? che lui ? una specie di guru, ....e bisogner? stare attentissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2006
97 messaggi

Mi s? che sar? HIDDINK..

Da corriere dello Sport:

LONDRA, 10 febbraio - Guus Hiddink esce allo scoperto e ammette i contatti con il Chelsea. Il Ct della Russia, prima scelta di Roman Abramovich di cui ? anche amico, ha appena confermato che si incontrer? nei prossimi giorni con il patron dei Blues per prendere una decisione. Attualmente in Turchia con la nazionale russa per un mini-ritiro che terminer? il 12 febbraio, Hiddink, ex ct di Corea e Australia, gi? tre volte in passato ha rifiutato il Chelsea.

SITUAZIONE ECCEZZIONALE - ?? una situzione eccezionale, non avrei preso in considerazione offerte di nessun'altra squadra ma il Chelsea ? speciale - le parole di Hiddink -. Ho un ottimo rapporto con il proprietario e vorrei dare una mano?. Hiddink ha gi? fatto sapere comuqnue che non intende lasciare la guida della Russia e che quindi si tratterebbe di un incarico a termine: ?L'ho gi? fatto altre volte (quando allenava il Psv e la nazionale australiana, ndr) -ha aggiunto Hiddink -. Lavorerei tutti i giorni con il Chelsea, ma non intendo lasciare la Russia, un progetto a lunga scadenza che non voglio lasciare?.

LE CONFERME - Il Chelsea conferma: Guus Hiddink come allenatore, si tratta. ? la stessa societ? di Roman Abramovich a comunicarlo con una nota diffusa sul sito internet: ?Il club pu? ufficialmente confermare di aver contattato la Federazione russa e averle chiesto il permesso di trattare con l'olandese?, attuale commissario tecnico della nazionale. L'intenzione del Chelsea ? che Hiddink diventi ?l'allenatore fino al termine della stagione, mentre continuer? a essere comunque alla guida della Russia?.

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/C...no+pronto%C2%BB

Il lato positivo ? che sar? impegnato sia con il chelsea che con la nazionale russa.. quindi avr? un impiego part - time.. e poi pensate ci sono 14 giorni per preparare la sfida con la Juve e con un ruolo part time sar? ancora pi? difficile per lui..

Poi bohh potrebbe succedere di tutto.. ma io dico giochiamocela !! .rulez .rulez :sventola: :sventola:

Modificato da 91 punti teste di .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...