Jump to content

Adry

Tifoso Juventus
  • Content Count

    875
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

370 Excellent

About Adry

  • Rank
    Juventino El Cabezon
  • Birthday 12/12/1990

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sì, concordo. Ma siamo stati abituati a ben altro in termini di contenuti e credibilità, nessuno lo mette in relazione all'allenatore. Potremmo avere anche Marcello Lippi prime, ma Bonucci questo è imho. "Ci rialzeremo, ci scusiamo, siamo delusi", perché a gasare quando le cose vanno bene basta anche Bernardeschi.
  2. Condivido il contenuto, meno la forma, ma tant'è. Bonucci è pur sempre un giocatore messo ai margini per motivi "disciplinari" dagli attuali allenatore e dirigenza e l'unico motivo per cui è stato richiamato è che il Milan non riusciva a pagarcelo, sacrificando un ottimo Benatia. All'epoca c'erano ancora i vecchi senatori e sicuramente il loro contributo sarà stato determinante per reintegrarlo, ma Bonucci è sempre quello: dichiarazioni banalissime e popolari con l'aggravante che adesso ha le insegne per concedersele. Aggiungo anche che contare su di lui per compattare la squadra, lui che ha perso il primo aut-aut con Allegri e che è stato tra i fautori della cacciata di Sarri, non mi sembra molto saggio.
  3. Uno straniero tra i top che porti rinnovato entusiasmo, metodi di preparazione efficienti, che riconosca il nostro blasone e che sia estraneo alle pressioni "europee" della piazza. Possibilmente tenendo conto della rosa che abbiamo, onde evitare di dover rifondare ogni singolo anno.
  4. Il più irritante sotto il profilo tecnico e attitudinale. Se il capitano sta sotto la curva tu rimani zitto a guardare, non rientri negli spogliatoi. D'altri tempi lo avrebbero appeso al muro, ma d'altri tempi non c'era bisogno nemmeno di andarsi a prendere le bordate di fischi dai proprio tifosi...
  5. Nedved non deve dare l'esempio proprio a nessuno, al più deve rappresentare dignitosamente la società che gli paga lo stipendio in qualità di vicepresidente, dal momento che "l'immagine" sembra l'unico contributo che gli viene richiesto.
  6. Nedved ex calciatore è libero di fare quello che vuole e ancora adesso non ne faccio nemmeno una questione etica. Nedved vicepresidente è altrettanto libero di fare quello che vuole, ma se sarà cacciato non sarà perché faceva il trenino, ma perché si è fatto sgamare. Non è questione di ipocrisia, a quei livelli e con quel ruolo, in una società come la nostra, sono riflessioni che non escludo possano essere fatte tempestivamente.
  7. Tek Danilo De Ligt Bonucci Sandro Cuadrado Arthur McKennie Chiesa CR7 Morata
  8. Non vedo mai margini di miglioramento e anche quando gioca bene non mi dai l'impressione di poter essere un titolare adeguato alle nostre ambizioni. Se lo mettiamo sul mercato a gennaio forse qualcuno ci casca, se aspettiamo ancora un po' ci rimane sul groppone.
  9. Con questo bias ci siamo convinti per 3 anni buoni di avere una rosa che poteva competere su tutti i fronti ad alti livelli per decenni. Sono tutti buoni giocatori, oltremodo svogliati e senza il minimo senso di attaccamento alla maglia, ma sono male assortiti (Parlo del centrocampo). Dal 2015 ad oggi sono stati fatti disastri con il calciomercato sempre risolti dall'allenatore, che piaccia o no all'epoca si chiamava Massimiliano Allegri.
  10. I due di centrocampo devono essere lui e Arthur, quanto meno concettualmente, ci sarà tempo con il mercato, se del caso, per alzare il livello e iniziare a cedere tutti gli altri né carne e né pesce
  11. Perché il mercato dei ragazzetti delle primavere è cambiato proprio dai "casi" Pogba e Coman, quindi se prima scommettevi con un pacchetto di Ringo adesso ti chiedono la grana pesante. Aggiungo anche che probabilmente l'investimento nell'U23 sia finalizzato a sopperire tecnicamente ed economicamente a quella fascia di mercato, ad oggi abbiamo prodotto una riserva comunque più affidabile di De Sciglio (Frabotta), arriveranno tempi migliori.
  12. Bentancur l'ho aspettato per 3 anni, adesso anche basta, anche dovessimo farci solo mezza piotta con la clausola pro Boca
  13. Bonucci sarà anche l'indistruttibile juventino più presente del decennio, ma da quando è rientrato 2 anni fa non esagero se dico che l'80% dei gol subiti è "merito" suo. E non sono uno dei rancorosi per il passaggio al Milan.
  14. Schema di gioco della giornata: palla a centrocampo, passaggi in orizzontale tra l'esterno che passeggia, il centrocampista che passava per caso e Dybala che sta 20 metri indietro. Si arriva sulla trequarti, si scarica su Cuadrado che la mette in mezzo a casaccio con difesa avversaria schierata
  15. Vero, viviamo in un mondo di bimbiminkia. Ma nel 2020 ahimé queste cose hanno un peso, come ha avuto un peso il like mollato alla giornalista che criticava Pirlo. Sarebbe bello se fosse tutto birre, rutti e porconi con dichiarazioni piccate davanti alle telecamere come negli anni ‘90, ma tant’è che Dybala, in questo mondo di bimbiminkia, ci sguazza e l’atteggiamento di ieri ne è un’ulteriore prova. Ha ripostato pure gli auguri di zio Tano probabilmente, ma ha ignorato quelli della società e questa è la ciliegina sulla torta di comportamenti di M***A degli ultimi anni.
×
×
  • Create New...