Jump to content

Adry

Tifoso Juventus
  • Content Count

    630
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

208 Excellent

About Adry

  • Rank
    Juventino TUTTONAI
  • Birthday 12/12/1990

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Cambia che se le cifre sono quelle di cui si parla ci rimettiamo rispetto all'ipotesi di cessioni separate, soprattutto alla luce del fatto che avremmo sempre Emre Can in esubero che ha 6 ani in meno e ha coperto quei ruoli in carriera.
  2. Mah...cioè se penso che si parlava di vendere Marione a 15 Rugani a non meno di 30 e accettiamo 15 milioni+Boateng (valutato 15) mi viene da storcere un po' il naso.
  3. L'unica logica che posso trovarci è quella di disfarsi in un colpo solo di Rugani e Mandzukic e avere il conguaglio, MA...
  4. Boh non saprei. Io il mio addio a Gigi l’ho già vissuto e male emotivamente, questa seconda chance quasi a fare l’allenatore in seconda mi lascia un po’ “così”...è anche vero che in termini di anzianità e carisma stiamo perdendo a poco a poco i pezzi, quindi ben vengano questi innesti in rosa, ma con i giusti ruoli.
  5. Gli aspetti che mi preoccupano di più, al di là delle considerazioni sullo stile che lasciano il tempo che trovano, sono due: 1) la gestione del nostro spogliatoio. 2) le fughe di notizie, che pare siano gradite ai chacchieroni dello staff di Sarri.
  6. Se potessi quoterei pure le virgole. Aggiungo: la stagione 15/16 post Berlino è stata caratterizzata dagli addii di: Vidal, Pirlo, Tevez, ossia tre pilastri. L’anno dopo di Pogba (e comunque altra finale). A fronte di acquisti, soprattutto a centrocampo, che dal punto di vista tecnico tattico non avevano nulla a che vedere con i titolari del 2015.
  7. Una piotta su Guardiola a 5. Mi sento quasi in colpa visto il mio ruolino con le scommesse
  8. Questo affaire allenatore contribuirà in modo decisivo alla mia calvizie
  9. Certo che per Allegri sarebbe uno smacco non da poco essere sostituito da quello che ha perculato neanche troppo velatamente durante la conferenza stampa di addio. Io sono ancora sul carro, ma se plot twist deve essere che sia Mourinho, piuttosto che MS (gialle)
  10. Io sto ancora sul carro, ma...”signor Top? Non mi sento molto bene” Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
×
×
  • Create New...