Vai al contenuto

Adry

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    323
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

36 Excellent

Su Adry

  • Livello
    Juventino Incazzato
  • Compleanno 12/12/1990

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Maglia 2019/2020

    A me piace, toppa a parte. Rientra nel processo di “evoluzione” lanciato col cambio dello stemma. A dirla tutta poi, a parte il Celtic e il Milan, credo siamo gli unici (parlo di squadre “bicolore”) ad aver mantenuto la fantasia originale dalla nascita ad oggi. Il Bayern Monaco ogni anno cambia addirittura i colori (rosso + blu/bianco) oltre alle fantasie, per dire. E aggiungo, meglio così che con le stirsce frastagliate o irregolari, o peggio, stile pigiama (tipo inter di qualche anno fa)
  2. Il Chelsea ha preso Pulisic a gennaio lasciandolo in prestito al Borussia e spendendo anche parecchio. Non perderanno l’occasione per monetizzare Hazard.
  3. che ricordi avete con l AJAX?

    Troppo giovane per ricordare le sfide degli anni '90, ricordo nitidamente il gol delizioso di Pavel nella fase a gironi del 2004. Tra l'altro quell'anno imbattuti nel girone con 5 vittorie per 1-0 e un pareggio a Tel Aviv all'ultima giornata (1-1) con corposo turn over. Poi Real e, ahinoi, Liverpool.
  4. Douglas Costa da che pianeta viene?

    Roba che gli vai a mettere a posto l'unico reparto deficitario che hanno, in virtù del modulo che usano. Anche se, a giudicare dagli ultimi affari con loro, potrei anche farci un pensierino
  5. Mi sono passati davanti agli occhi i rigori in finale con l’Atletico e quello contro di noi l’anno scorso, poi le parole di Allegri post rigore sbagliato contro il Chievo. E niente, ero sicuro sfondasse la porta.
  6. Eviterei il Tottenham e il Barcellona. Mi prenderei il Porto.
  7. “Un bene per tutto il calcio italiano.”
  8. Non è un caso che tu abbia citato i due finalisti degli scorsi mondiali...detto ciò, credo che si chieda a Matuidi qualcosa che non è tecnicamente in grado di fare. Generosissimo negli inserimenti, viene meno quando c’è da andare al dunque sbagliando lo stop o l’ultimo passaggio.
  9. Ci sta, d’altronde nonostante la finale mondiale a inizio stagione è stato uno dei migliori
  10. Non entro nel merito della polemica sul mister, non qui. Io mi riferisco ad errori tecnici, non vedo in che modo possa essere indotto a disimparare a stoppare o giocare di prima.
  11. Cancelo copre bene e viene meno in impostazione. Paradossi.
  12. Oscillo tra l’ottimismo e il “vorrei addormentarmi e svegliarmi all’apertura del calciomercato estivo”
×