Jump to content

Adry

Tifoso Juventus
  • Content Count

    650
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

231 Excellent

About Adry

  • Rank
    Juventino TUTTONAI
  • Birthday 12/12/1990

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sulla stagione in corso sfondi una porta aperta. Per la stagione precedente, sarà che ad oggi non siamo all’altezza, ma con l’Ajax si doveva andare avanti. Il problema ha radici più profonde imho, si doveva cambiare dopo Cardiff.
  2. La squadra non era in calo perché il livello è stato costantemente basso, soprattutto se penso alla prestazione contro l’Atletico (ritorno) e ai quarti con l’Ajax, va da sè che la prima era un fuoco di paglia. Erroneamente pensavo che avendo chiuso il campionato praticamente a marzo ci saremmo scatenati sentendo la musichetta, invece no: l’intensità nel lungo periodo va allenata.
  3. Però non ha citato Marotta tra le persone a cui è grato per la stagione.
  4. Sì, all'andata, che equivale a recriminare per il rigore non dato a Lione l'altra sera. La gloria di quel Liverpool si costruì su quell'annata europea miracolosa, tanto è vero che l'anno successivo parteciparono come squadra apolide perché arrivarono quinti o sesti in campionato e noi con quella rosa gli abbiamo fatto il solletico.
  5. Capello dal pulpito dei salotti "nobili" della TV si permette di dispensare massime di infinita saggezza e perle che inneggiano all'intensità e al bel giuoco. m*****a, ho ancora negli occhi i quarti di finale contro Liverpool e Arsenal (2005 e 2006), entrambe finaliste, ok (Liverpool campione), ma comunque da outsider e con dei ritorni giocati in casa piuttosto vergognosi al netto di una rosa che a quelle che si sono succedute negli ultimi 8 anni avrebbe mangiato in testa, considerando che c'erano 10 top player all'apice della carriera (tolgo Blasi dal 2005 e Balzaretti dal 2006, per onestà intellettuale, e non cito le riserve di stralusso tipo Mutu, Kovac e Del Piero).
  6. Plusvalenza che cammina
  7. Basterebbero Danilo e De Sciglio per alzare il livello dei terzini del Barcellona
  8. In realtà non è che il Lione abbia il catenaccio nelle sue corde, basti vedere la partita col PSG quest’anno e ai gironi col City l’anno scorso
  9. Piuttosto torno a casa con il Lione e ringrazio
  10. Ma c’è ancora qualcuno che mette Rakitic nella wishlist del mercato?
  11. Senza scomodare Guardiola, mi piacerebbe approfittare della diaspora City solo per un nome: KDB. Anche investendo pesantemente in un quinquennale e per pesantemente intendo spalmare cartellino/ingaggio che dovremmo investire per il polpo riscaldato
×
×
  • Create New...