Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Marv

Un Caloroso Saluto A Claudio Ranieri

Recommended Posts

Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi
la questione non ? ridere o meno, e manco la condizione di ranieri

il fatto ? che non si pu? dire che questo topic non piace e non si condivide l'idea...o sei omologato all'opinione prevalente oppure sei buonista, moralista, protagonista, vedova di ranieri e quant'altro

e belin...

beh, non piace perch??

chi ha scritto che non gli piace ha addotto come motivazione che non ? il caso di sfottere un allenatore esonerato...

beh insomma, fatto salvo il rispetto per tutte le opinioni, ma ? come chiedere a Vauro di non fare pi? vignette sui politici...

insomma, finch? non si scade nelle offese gratuite (e non mi sembra il caso di questo video) non ? il caso di fare un dramma per della sana ironia verso un personaggio comunque privilegiato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
.quoto

mi auto quoto e ditemi una cosa anzich? darmi della vedova di Ranieri: secondo voi Spalletti,Gasperini o Conte avrebbero vinto lo scudetto con questa rosa,questa societ? e tutti questi infortuni?Mi ripeto,sono felice dell'esonero di Ranieri,ma non vedo ancora la luce .Festegger? solo quando rivedro la juve in mano agli juventini,quando l'anima della juve rinascer? da tutta questa m***a.

Poi l'eleganza di esultare per il fallimento di una persona non mi appartiene,ma questo ? solo un fattore personale .Si pu? essere felici ma senza scendere nella mediocrit?.

RANIERI era stato chiamato proprio per questo non si pensava certo che si potesse vincere conlui...lui serviva nel momento della ristrutturazione con giocatori o troppo vecchi o troppo giovani...in entrambi i casi non adeguati al top...li doveva fare questo portare la Juve dove sta ora grosso modo, prima del profondo ricambio che sarebbe dovuto esservi a seguito (ritiro Nedved ect).

Quindi no nessuno avrebbe fatto meglio. :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Grandi!!! :haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
510 messaggi
beh, non piace perch??

chi ha scritto che non gli piace ha addotto come motivazione che non ? il caso di sfottere un allenatore esonerato...

beh insomma, fatto salvo il rispetto per tutte le opinioni, ma ? come chiedere a Vauro di non fare pi? vignette sui politici...

insomma, finch? non si scade nelle offese gratuite (e non mi sembra il caso di questo video) non ? il caso di fare un dramma per della sana ironia verso un personaggio comunque privilegiato..

A me Ranieri non mancher? per nulla,per lui ho provato i sentimenti pi? spregevoli ultimamente.

Ma l'indifferenza sarebbe stato il commiato pi? elegante,a parer mio ;). Il dileggiamento ? sempre fastidioso,sopratutto quando il dileggiato non "pu?"difendersi..;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
A me Ranieri non mancher? per nulla,per lui ho provato i sentimenti pi? spregevoli ultimamente.

Ma l'indifferenza sarebbe stato il commiato pi? elegante,a parer mio ;). Il dileggiamento ? sempre fastidioso,sopratutto quando il dileggiato non "pu?"difendersi..;)

Parola mia non ? quello l'obiettivo/senso/significato del video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2005
626 messaggi
beh, non piace perch??

chi ha scritto che non gli piace ha addotto come motivazione che non ? il caso di sfottere un allenatore esonerato...

beh insomma, fatto salvo il rispetto per tutte le opinioni, ma ? come chiedere a Vauro di non fare pi? vignette sui politici...

insomma, finch? non si scade nelle offese gratuite (e non mi sembra il caso di questo video) non ? il caso di fare un dramma per della sana ironia verso un personaggio comunque privilegiato..

io ho postato il mio dissenso educatamente

si sono d'accordo

non ? un allenatore da juventus, ha sbagliato spesso, ma ha pagato con l'esonero colpe anche non sue

questo atteggiamento, a mio avviso, ? di cattivo gusto

il rispetto innanzitutto...almeno cos? dice l'educazione che mi hanno insegnato

non credo di aver fatto danno a nessuno, tanto pi? che come ho detto ieri in altri topic sono soddisfatto dell'esonero del mister

non credo nemmeno di meritarmi il titolo di vedova di ranieri se non condivido un'iniziativa

o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2009
3 messaggi

Molti di voi sono convinti che ranieri ? uno scarsissimo allenatore

Ma con questa rosa con chi avremmo vinto lo scudetto

Ma Smettetela!!!!!!!!!

possiamo cambiare tutti gli allenatori del mondo

la realt? ? che con questa dirigenza e con questa squadra

la vittoria ? un utopia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2524 messaggi

Mi stupisco di chi parla di moralismi. Ma quando parlate di stile juve non ? fare del moralismo ? E questo rientra nello stile Juve ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
510 messaggi
Parola mia non ? quello l'obiettivo/senso/significato del video

..perfetto..io non sono certo per la censura,ci mancherebbe..poi,ovviamente,dipende dalla sensibilit? di ciascuno..io questo topic non l'avrei aperto,ma se ci scrivo non ? che lo trovi intollerante o bieco..:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
1663 messaggi

state facendo un affare di statop su un video, manco fosse stato preso a calci in c**0, mamma mia come siete pesanti, siete peggio di sgarbi, non vi piace il video? EH PAZIENZA (sai quanta ne abbiamo avuta noi in tutta sta stagione!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
Parola mia non ? quello l'obiettivo/senso/significato del video

Il video sicuramente no per? ammetterai che il faccione di Claudio ? in cima al forum da molto tempo con la scritta vergogna ....ed ora c'? una croce rossa sopra.

Insomma il video non aveva certamente intenzioni offensive....ma ? una delle poche cose che non l'aveva sinceramente.....perch? mettere del settore tecnico il solo Claudio li mi sembra veramente troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2008
8 messaggi
io ho postato il mio dissenso educatamente

non credo di aver fatto danno a nessuno, tanto pi? che come ho detto ieri in altri topic sono soddisfatto dell'esonero del mister

non credo nemmeno di meritarmi il titolo di vedova di ranieri se non condivido un'iniziativa

o sbaglio?

Forse dovresti renderti conto che abbiamo una squadra patetica da quinto posto e che ranieri ha fatto i miracoli per quasi 2 anni..Se non c'? la squadra puo venire ad allenare pure Dio ma non vinciamo un kazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi
io ho postato il mio dissenso educatamente

non credo di aver fatto danno a nessuno, tanto pi? che come ho detto ieri in altri topic sono soddisfatto dell'esonero del mister

non credo nemmeno di meritarmi il titolo di vedova di ranieri se non condivido un'iniziativa

o sbaglio?

beh, chi ti ha rivolto quell'appellativo ha esagerato. ma non generalizziamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
112 messaggi

ok per? lasciamolo in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
.asd Bravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2008
8 messaggi
beh, chi ti ha rivolto quell'appellativo ha esagerato. ma non generalizziamo...

perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Il video sicuramente no per? ammetterai che il faccione di Claudio ? in cima al forum da molto tempo con la scritta vergogna ....ed ora c'? una croce rossa sopra.

Insomma il video non aveva certamente intenzioni offensive....ma ? una delle poche cose che non l'aveva sinceramente.....perch? mettere del settore tecnico il solo Claudio li mi sembra veramente troppo.

Ma il settore tecnico (inteso come staff) fa capo all'allenatore no? Se avessimo dovuto mettere anche quei giocatori che hanno fatto un'annata non certo positiva non sarebbe bastato neanche un header adeguato alla risoluzione 1920x1080

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
837 messaggi
Io sono molto triste invece e sinceramente.

Oltre al fatto che va cmq via una BRAVISSIMA persona che ha subito e mandato gi? una quintalata di roba...ma soprattutto una persona che ha fatto da SFOGATOIO per la frustazione del post-Calciopoli.

? diventato una sorta di valvola verso cui inveire ad ogni soffio di vento e l'euforia scaturita dal suo esonero ? la chiara evidenza che in realt? era ormai diventata quasi una questione personale.

Non si parlava pi? della squadra o dei giocatori o di altro...al termine di ogni partita il primo topic che veniva aperto era su Ranieri...non importava altro ormai.

I risultati della squadra, una finale di coppa Italia....era nulla a confronto del desiderio di cacciare questo uomo quasi rappresentasse la reincarnaZione di Guido Rossi e fosse stato lui a farci ci? che ci ? successo.

Si era arrivati addirittura a tifare Milan Atalanta e sperare nelle sconfitte della Juve purch? Claudio se ne andasse via (nonostante ci avevano lui compreso fatto capire che sarebbe andato via cmq), ormai il risultato sportivo non aveva pi? senso se non si cacciava lui.

Bene io mi sento sinceramente di dire GRAZIE.

Forse non abbiamo perso l'amore come dice la canzone ma sicuramente abbiamo perso un uomo che ha fatto il massimo nelle sue possibilit? e aveva a cuore solo gli interessi della Juve.....e ora meno 1.....io non so quanti ne rimangano nella JUVE:

PS:Tra l'altro un che con Grygera Molinaro Marchionni Manninger fa 5 mesi a quei livelli tanto incapace non pu? neanche essere....dopo deve essere successo qualcosa...e forse capirlo ci servir? per il futuro.

GRAZIE CLAUDIO (Il video cmq ? un tajo)

ma smettila FALSO MORALISTA .

ecco la vera identit? delle stesse persone che hanno fatto la tragedia greca e un voto a Lourdes in occasione dell'infortunio di Molinaro.

complimenti .bah

.the

.quoto ALLA GRANDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2008
8 messaggi
Quella croce rossa ? un tantinello inquietante..;)

ora voglio vedere di chi sar? la colpa quando la squadra deluder? di nuovo..poi vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
665 messaggi
ok mi fa piacere che ranieri ? andato via ma basta sfotterlo pero'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2005
626 messaggi
Forse dovresti renderti conto che abbiamo una squadra patetica da quinto posto e che ranieri ha fatto i miracoli per quasi 2 anni..Se non c'? la squadra puo venire ad allenare pure Dio ma non vinciamo un kazzo

questo discorso non ? attinente con i miei post, fratello

beh, chi ti ha rivolto quell'appellativo ha esagerato. ma non generalizziamo...

ha esagerato e ha postato una sonora cazzata, visto (ripeto) che sono d'accordo con l'esonero

comunque, mi pare sia arrivata l'ora di finire la questione

evidentemente in questo topic non si tollera il dissenso, n? da parte dei moderatori, n? da parte di alcuni utenti superficiali...ergo, levo il disturbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi
Mi stupisco di chi parla di moralismi. Ma quando parlate di stile juve non ? fare del moralismo ? E questo rientra nello stile Juve ?

a me invece stupiscono questi post buttati l? rivolti a dei generici "Voi"...

in linea di massima direi che l'ironia rientra pienamente nello stile Juve. Ma poi ognuno d? a quelle due parole accostate un significato diverso.. qualcuno esagerato.. altri invece ne negano l'esistenza.. altri ancora dicono che esisteva una volta ma ora non pi?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
Ma il settore tecnico (inteso come staff) fa capo all'allenatore no? Se avessimo dovuto mettere anche quei giocatori che hanno fatto un'annata non certo positiva non sarebbe bastato neanche un header adeguato alla risoluzione 1920x1080

Io quando parlo di ambito tecnico mi riferisco chiaramente ai giocatori in primis...sono loro che scendono in campo e loro fanno i risultati.

Ora il fatto che quando le cose andassero bene ci fosse Del piero o Trezeguet o chi altro non ricordo in cima al forum....e non appena le cose sono andate male sia stato messo Claudio.....? esattamente il messaggio che ha fatto passare Tuttosport per mesi:

"Quando vinci ? merito dei giocatori...anzi dei senatori, e quando perdi ? colpa di Ranieri"

E questo scarica responsabilit? verso la persona che a Torino ? pi? debole e ha meno agganci(anche giornalistici) per difendersi io non la condivido, l'ho sempre detto e sono sempre stato uno dei pi? grandi contestatori dei giocatori che in questo clima di dissenso verso il mister quasi sfuggivano alle loro responsabilt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
questo discorso non ? attinente con i miei post, fratello

ha esagerato e ha postato una sonora cazzata, visto (ripeto) che sono d'accordo con l'esonero

comunque, mi pare sia arrivata l'ora di finire la questione

evidentemente in questo topic non si tollera il dissenso, n? da parte dei moderatori, n? da parte di alcuni utenti superficiali...ergo, levo il disturbo

se non tolleravamo il dissenso avevamo gi? bannato dal topic chi postava contro la nostra, scusa se te lo dico ma sei totalmente fuori strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...