Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Marv

Un Caloroso Saluto A Claudio Ranieri

Recommended Posts

Joined: 25-Nov-2008
360 messaggi
mi dispiace per ranieri...

son felice che se ne sia andato, ma sti caroselli, ste burinate, sto video son proprio ER GALOPEIRA style .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Luigi Daniele
Joined: 26-May-2024
0 messaggi
sarebbe un discorso interessante, ma credimi, non mi va di intraprenderlo perche poi ci si mettono di mezzo altre persone e non mi va di risp a tutti.

Ognuno la pensi come vuole

solo una cosa

la prossima quota tutto il messaggio non solo quello che ti fa piu comodo ;)

Buon lavoro .the

Ma .bah

"Che bel pranzo che hai fatto, Luigi. Il cibo e m***a, ma almeno i piatti sono belli".

Dai

NB: non mi preoccupa niente che insulti me, ci mancherebbe....ma insulti contro i miei fratelli mi incazzano un po ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
Per? mica tutti speravano in ci?, il problema ? che quando si arriva all'esasperazione (anche se solamente sportiva per carit?) ci si lascia trasportare

Ma infatti, a me personalmente basta che a chi abbia guardato il video sia spuntato un sorriso, null'altro

Come sopra solo che ora sia sull'onda dell'entusiasmo

Sul sorriso credo che l'obiettivo sia stato raggiunto :shades:

Penso che ora almeno personalmente si parlava di altro che col video non aveva attinenza...era pi? un discorso di carattere generale su ranieri :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
Ma .bah

"Che bel pranzo che hai fatto, Luigi. Il cibo e m***a, ma almeno i piatti sono belli".

Dai

NB: non mi preoccupa niente che insulti me, ci mancherebbe....ma insulti contro i miei fratelli mi incazzano un po ;)

Guarda che i piatti sono importanti :sisi:

Direi che sei gi? a met? dell'opera sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2008
360 messaggi
Inviato (modificato)
Ma .bah

"Che bel pranzo che hai fatto, Luigi. Il cibo e m***a, ma almeno i piatti sono belli".

Dai

aho ma scusa ma posso esprime una mia opinione senza che fai l'offeso???

allora a mio sindacabilissimo giudizio (che non ? quello divino) un topic del genere per me ? ridicolo per di pi? se l'autore ? un mod e molti dei suoi colleghi lo spalleggiano.

(senza contare che molti qui dentro, tra cui gli stessi che adesso fanno i carroselli, in occasione dell'infortunio di Molinaro piangevano di pi? che in occasione dell'Abruzzo.)

detto questo rimango sempre dell'opinione che il vostro lavoro qui dentro sia splendido

HO DETTO QUALCOSA DI MALE? :|

o c'? bisogno che mi fai un altro esempio ridicolo?

jeans?

piatti?

passiamo alle scarpe?

E DAI adesso lo dico ....

chiudamola qui. ;)

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da adidas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
837 messaggi
Vabb? io non mi metto a leggere le discussioni degli altri per vedere chi insulta prima ho solo letto prima la tua offesa a me(perch? un post lungo come quello e cos? civile bollato come falso moralista lo ?) e poi ho visto come rispondevi a quell'altro e mi sono meravigliato..tutto qui :sisi:

se ti fossi offeso me ne dispiace , la mia era una forzatura dettata dal fatto che ci si scandalizza per un video .

qui dentro gli hanno dato del cogl.ione ( mi ci metto pure io ma io a differenza d'altri non rinnego ) e chi pi? ne ha pi? ne metta , e per un video ci sono 10 pagine di topic con i moralisti

messi in fila ? dai su ramses .

a parte l'argomento del piero molte volte ho apprezzato i tuoi post ma su questo non posso proprio quotarti .

ti ricordo qualche cosa riguardo ranieri : le liti con camo e trezeguet che hanno spaccato lo spogliatoio , le scelte tecniche sbagliate ed oddio rischiasse mai in una partita , la scelta dei

preparatori atletici , le scelte di mercato " perfette " fatte con la dirigenza e soprattutto un'ultima cosa che mi ha fatto imbestialire : non si ? dimesso sapendo che aveva contro tutti , si ?

fregato 1 mil. d'euro circa di stipendio , ? seriet? questa ? una persona con le pall.e se ne sarebbe andato via , lui non le ha mai avute e mai le avr? .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Scusate ma forse non avete presente Ranieri, intanto non ? detto che sia triste, e poi se lo fosse chissenefrega, anche Balzaretti ? triste per essere stato bocciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi
Non so se continuare a deridere un nostro ex allenatore faccia parte di questo famoso stile... Comunque Io stesso ieri postai un'immagine divertente alla notizia del suo esonero e poi per me ? finita l?, ora Ranieri non tormenter? pi? nessuno.

per me continui a sbagliare, perch? confondi l'ironia con la derisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2008
360 messaggi
NB: non mi preoccupa niente che insulti me, ci mancherebbe....ma insulti contro i miei fratelli mi incazzano un po ;)

una critica costruttiva ed espressa in maniera educata la paragoni ad un insulto??? :|

ma x piacere .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi
se ti fossi offeso me ne dispiace , la mia era una forzatura dettata dal fatto che ci si scandalizza per un video .

qui dentro gli hanno dato del cogl.ione ( mi ci metto pure io ma io a differenza d'altri non rinnego ) e chi pi? ne ha pi? ne metta , e per un video ci sono 10 pagine di topic con i moralisti

messi in fila ? dai su ramses .

a parte l'argomento del piero molte volte ho apprezzato i tuoi post ma su questo non posso proprio quotarti .

ti ricordo qualche cosa riguardo ranieri : le liti con camo e trezeguet che hanno spaccato lo spogliatoio , le scelte tecniche sbagliate ed oddio rischiasse mai in una partita , la scelta dei

preparatori atletici , le scelte di mercato " perfette " fatte con la dirigenza e soprattutto un'ultima cosa che mi ha fatto imbestialire : non si ? dimesso sapendo che aveva contro tutti , si ?

fregato 1 mil. d'euro circa di stipendio , ? seriet? questa ? una persona con le pall.e se ne sarebbe andato via , lui non le ha mai avute e mai le avr? .

Allora io credo che ci sia stato un fraintendimento io del video non parlo se non pern dire che era un tajo:

Questo quello che ho scritto:

Io sono molto triste invece e sinceramente.

Oltre al fatto che va cmq via una BRAVISSIMA persona che ha subito e mandato gi? una quintalata di roba...ma soprattutto una persona che ha fatto da SFOGATOIO per la frustazione del post-Calciopoli.

? diventato una sorta di valvola verso cui inveire ad ogni soffio di vento e l'euforia scaturita dal suo esonero ? la chiara evidenza che in realt? era ormai diventata quasi una questione personale.

Non si parlava pi? della squadra o dei giocatori o di altro...al termine di ogni partita il primo topic che veniva aperto era su Ranieri...non importava altro ormai.

I risultati della squadra, una finale di coppa Italia....era nulla a confronto del desiderio di cacciare questo uomo quasi rappresentasse la reincarnaZione di Guido Rossi e fosse stato lui a farci ci? che ci ? successo.

Si era arrivati addirittura a tifare Milan Atalanta e sperare nelle sconfitte della Juve purch? Claudio se ne andasse via (nonostante ci avevano lui compreso fatto capire che sarebbe andato via cmq), ormai il risultato sportivo non aveva pi? senso se non si cacciava lui.

Bene io mi sento sinceramente di dire GRAZIE.

Forse non abbiamo perso l'amore come dice la canzone ma sicuramente abbiamo perso un uomo che ha fatto il massimo nelle sue possibilit? e aveva a cuore solo gli interessi della Juve.....e ora meno 1.....io non so quanti ne rimangano nella JUVE:

PS:Tra l'altro un che con Grygera Molinaro Marchionni Manninger fa 5 mesi a quei livelli tanto incapace non pu? neanche essere....dopo deve essere successo qualcosa...e forse capirlo ci servir? per il futuro.

GRAZIE CLAUDIO (Il video cmq ? un tajo)

Che non ? sul video o quant'altro ma ? u ragionamento ad alta voce su Ranieri e quello che ha rappresentato per molti.

Il che non voglia dire che non abbia fatto errori o altro...sia chiaro, ma non per questo non si pu? farne un ragionamento.

Poi sul licenziamento io sono contrario perch? lui cmq se poi ? vero che magari ha preso responsabilit? non sue per parare la societ? allora magari non ha tutti i torti e dal suo punto di vista lui non doveva licenziarsi perch? farlo avrebbe ammesso che era colpa sua e qui ha ragione perch? prendersi gli insulti che si ? preso e poi predersi pure la colpa finale(come sarebbe passato se si fosse dimesso...lo capisco anche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2008
360 messaggi

che poi tutto 'sto divertimento nel video manco lo vedo

? una serie di foto con effetti dissolvenza e un file .mp3 in sottofondo. con Nero si fa in 2 minuti.... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Mar-2007
45 messaggi

Perdereeeee il lavoro quando giochi a SIENAAA!!!! :sventola::sventola::sventola::sventola:

Ora giovinco titolare fisso!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4764 messaggi
che poi tutto 'sto divertimento nel video manco lo vedo

? una serie di foto con effetti dissolvenza e un file .mp3 in sottofondo. con Nero si fa in 2 minuti.... .bah

Ti diverti a provocare? lo staff ingorante, la burinata, il video che lo si fa in 2 minuti? Bene ti fai un po' di vacanza, cos? ti sentirai sollevato da dover sopportare uno staff di livello cos? basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91215 messaggi
Comunque vedo che l'ironia non ? un dono da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
76 messaggi

Da pi? mesi penso che questo forum sia caduto in basso, questo video ne ? la prova. Non basta hai tifosi che Ranieri sia stato esonerato, NO, bisogna pure infierire su un povero cristo che non ha fatto niente di grave( scusate, se ? grave un terzo posto, le tifoserie di Genoa, Palermo, Udinese, Cagliari, Lazio che dovrebbero fare??? si dovrebbero ammazzare???). Diciamo pi? che altro che ha deluso i tifosi che si aspettavano gi? da quest' anno la Champions. Mi da molto fastidio che ora i mod insultino il nostro, seppure ex, mister, quando io il 7 gennaio del corrente anno criticavo, CRITICAVO poulsen, e sono stato sospeso per un mese( proprio da ipocriti). Si ? caduti moooooolto in basso con quel "Vergogna! Tutti a casa", per cui ho preso un' altra sospensione (di una settimana), anche se devo dire che me la sono meritata perch? ho usato un linguaggio volgare. Ancora pi? in basso con quella croce sulla faccia di Ranieri. Gli unici che qui hanno colpa sono i giocatori che non rendono, specialmente il nostro "portierone", che ha la media di due gol subiti a partita; diciamolo, ? vero che ranieri teneva quella linea di difesa troppo alta, per? molti gol erano evitabili. Poi l'attacco che non rende( salvo Vincenzone). La Juve non ? pi? la stessa??? I tifosi non sono pi? gli stessi.....e me ne dispiaccio .ups .ups .ups

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
76 messaggi
Ti diverti a provocare? lo staff ingorante, la burinata, il video che lo si fa in 2 minuti? Bene ti fai un po' di vacanza, cos? ti sentirai sollevato da dover sopportare uno staff di livello cos? basso.

parlavo di questo, uno staff che non accetta critiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4764 messaggi
parlavo di questo, uno staff che non accetta critiche

Conosci la differenza tra critica e provocazione reiterata? Se non la consoci vatti a rileggere la sequela di messaggi, al solo scopo provocatorio, del suddetto utente e poi ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
4 messaggi
Ti diverti a provocare? lo staff ingorante, la burinata, il video che lo si fa in 2 minuti? Bene ti fai un po' di vacanza, cos? ti sentirai sollevato da dover sopportare uno staff di livello cos? basso.

ammmazza e che ha detto di male adidas?

anvedi j1897 ? come la radio di Marione sefz

se non sei d'accordo con loro te attaccano il telefono in faccia!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22288 messaggi
parlavo di questo, uno staff che non accetta critiche

Ma c'? modo e modo di criticare no? :|

Ci sono anche altri utenti che in queste pagine non sono stati d'accordo e non mi sembra siano stati sanzionati o i loro messaggi levati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2006
87 messaggi
ok mi fa piacere che ranieri ? andato via ma basta sfotterlo pero'.....

.quoto.quoto Ci? che molti di noi volevano si ? realizzato.........Adesso ci vuole rispetto per l'uomo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
parlavo di questo, uno staff che non accetta critiche

allora ci sarebbe da taccare mezza gente qui dentro,invece no,perch? crediamo nelle liberta di parole,ma darci dei ignoranti e provocare non ? bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91215 messaggi
Da pi? mesi penso che questo forum sia caduto in basso, questo video ne ? la prova. Non basta hai tifosi che Ranieri sia stato esonerato, NO, bisogna pure infierire su un povero cristo che non ha fatto niente di grave( scusate, se ? grave un terzo posto, le tifoserie di Genoa, Palermo, Udinese, Cagliari, Lazio che dovrebbero fare??? si dovrebbero ammazzare???). Diciamo pi? che altro che ha deluso i tifosi che si aspettavano gi? da quest' anno la Champions. Mi da molto fastidio che ora i mod insultino il nostro, seppure ex, mister, quando io il 7 gennaio del corrente anno criticavo, CRITICAVO poulsen, e sono stato sospeso per un mese( proprio da ipocriti). Si ? caduti moooooolto in basso con quel "Vergogna! Tutti a casa", per cui ho preso un' altra sospensione (di una settimana), anche se devo dire che me la sono meritata perch? ho usato un linguaggio volgare. Ancora pi? in basso con quella croce sulla faccia di Ranieri. Gli unici che qui hanno colpa sono i giocatori che non rendono, specialmente il nostro "portierone", che ha la media di due gol subiti a partita; diciamolo, ? vero che ranieri teneva quella linea di difesa troppo alta, per? molti gol erano evitabili. Poi l'attacco che non rende( salvo Vincenzone). La Juve non ? pi? la stessa??? I tifosi non sono pi? gli stessi.....e me ne dispiaccio .ups .ups .ups

E noi dovremmo prendere lezioni di moralit? da uno che negli ultimi 4 mesi ha dato della m***a a un nostro giocatore e augurato la morte alla madre di gilardino?

Prima di guardare la pagliuzza nell'occhio altrui sarebbe il caso di rimuovere le travi di legno lamellare dai propri bulbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70261 messaggi
ammmazza e che ha detto di male adidas?

anvedi j1897 ? come la radio di Marione sefz

se non sei d'accordo con loro te attaccano il telefono in faccia!!!!!

Bene bene, anche doppio account?

Addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
837 messaggi
Allora io credo che ci sia stato un fraintendimento io del video non parlo se non pern dire che era un tajo:

Questo quello che ho scritto:

..............................

Che non ? sul video o quant'altro ma ? u ragionamento ad alta voce su Ranieri e quello che ha rappresentato per molti.

Il che non voglia dire che non abbia fatto errori o altro...sia chiaro, ma non per questo non si pu? farne un ragionamento.

Poi sul licenziamento io sono contrario perch? lui cmq se poi ? vero che magari ha preso responsabilit? non sue per parare la societ? allora magari non ha tutti i torti e dal suo punto di vista lui non doveva licenziarsi perch? farlo avrebbe ammesso che era colpa sua e qui ha ragione perch? prendersi gli insulti che si ? preso e poi predersi pure la colpa finale(come sarebbe passato se si fosse dimesso...lo capisco anche)

ok prendo atto del tuo post e ritiro il falso moralista , ho frainteso il tuo messaggio e chiedo scusa ( quando sbaglio io ammetto sempre ) .

detto questo non sono per nulla d'accordo col tuo pensiero sefz . doveva dimettersi per me , perch? lui di colpe ne ha un macello come ho scritto nel precedente post ( ovviamente le colpe maggiori nascono dalla propriet? e dalla dirigenza e partono dal 2006 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4764 messaggi
ammmazza e che ha detto di male adidas?

anvedi j1897 ? come la radio di Marione sefz

se non sei d'accordo con loro te attaccano il telefono in faccia!!!!!

Ti sembra forse che i molti utenti che hanno espresso dissenso siano stati taccati o non gli sia stato permesso di scrivere? Se andiamo a vedere sono in maggioranza i commenti di dissenso. Quindi oltre ad essere scarsi come staff saremmo anche scarsi come censori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...