Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 2.9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)

Eh si... Ma sembra scritto da un capo ultrà marsigliese come te .asd .asd

OM la migliore di Francia quest'anno, c'è poco da dire!

Fiero di esserlo .thesefz Bel articolo, complimenti :sisi: Ma avrei potuto citare il migliore utente del topic, l'unico imparziale e giusto che fà sempre analisi di una finezza intelletuale mai vista: il tifosi3 .the

Modificato da tifosi3
Inviato (modificato)

Oggi stavo alla stanleybet, ho pensato a voi che ultimamente fate sempre complimenti all'OM, e ho messo il 2 fisso a Boulogne, spero che il mio ex idolo Olivier Kapo non mi giochi un brutto scherzo! sefz

PS: Ho sentito che lo vuole il PSG, se ci va visto che staltr'anno seguirò la Ligue 1 su sportitalia, sarò un accanito tifoso del PSG!!!

Modificato da MUSICATRUCE
Inviato

Oggi stavo alla stanleybet, ho pensato a voi che ultimamente fate sempre complimenti all'OM, e ho messo il 2 fisso a Boulogne, spero che il mio ex idolo Olivier Kapo non mi giochi un brutto scherzo! sefz

PS: Ho sentito che lo vuole il PSG, se ci va visto che staltr'anno seguir

Inviato (modificato)

Vai tranquillo con l'OM di sto periodo ;)

Ma ancora co sto Kapo .oddio .oddio

Ma sei proprio fissato eh!! sefz

Mammamia so rientrato mo a casa e già m'hai fatto rivenì in mente il mio idolo!! sefz sefz

Ma ce va o no al Psg? Già me sto a compra la maglietta, li porterà sicuro allo scudetto! sefz sefz

Modificato da MUSICATRUCE
Inviato

Prima o poi mi faccio fare l'icona con Aulas che rosica .asd .asd

Mamma mia non ci avevo pensato :| Let's go Golden .rulez

PS: Ho sentito che lo vuole il PSG, se ci va visto che staltr'anno seguir

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...