Jump to content
angecorb

Hai un baby-fenomeno da proporre? Faccelo sapere!

Recommended Posts

15,829 posts

Mickael Cuisance, mezzala francese classe '99 del Gladbach.

21,723 posts

Ragazzi vi consiglio di dare un'occhiata ad Aouar del Lione... regista/trequartista classe 98... l'anno in cui Zizou alzava la Coppa... Non aggiungo altro.

37,934 posts
Il 10/12/2017 alle 21:43 , GoldenGol ha scritto:

Ragazzi vi consiglio di dare un'occhiata ad Aouar del Lione... regista/trequartista classe 98... l'anno in cui Zizou alzava la Coppa... Non aggiungo altro.

veramente, ahinoi, quell'anno la coppa zizou la guardava sollevare al real...con noi come al solito sconfitti :,(

ps, l'altro talento, ndombele mi piacerebbe molto

nel mio dialetto significa andiamo bene lì...come dire, con lui ruolo coperto. per me è un segno divino .asd 

21,723 posts
22 ore fa, Lizard King ha scritto:

veramente, ahinoi, quell'anno la coppa zizou la guardava sollevare al real...con noi come al solito sconfitti :,(

ps, l'altro talento, ndombele mi piacerebbe molto

nel mio dialetto significa andiamo bene lì...come dire, con lui ruolo coperto. per me è un segno divino .asd 

Non quella coppa... l'altra sefzsefz

37,934 posts
10 minuti fa, GoldenGol ha scritto:

Non quella coppa... l'altra sefzsefz

ah vero .asd 

il mio juvecentrismo mi ha condotto in errore sefz 

609 posts

Si chiama Cristo, segna come Messi: il gol è da incorniciare

E' il nuovo crack della Cantera del Barcellona Cristóbal Muñoz. E' nato nel 2005, ma segna già come l'illustre predecessore. Guardate che rete incredibile ha segnato alla Roma nel torneo Liga Promises.

http://video.sky.it/sport/calcio-estero/liga/barcellona-il-14enne-cristo-incanta-contro-la-roma/v390518.vid

16,253 posts

09.11.2017 - 17:00 | Fonte: transfermarkt.it | tempo lettura: circa 1 min.

Clausola da 20 milioni 

Duello Juve-Napoli per il giovane Diogo Dalot

Secondo informazioni derivanti dal Portogallo per il giovane Diogo Dalot si prospetta un duello di mercato tutto italiano tra Napoli e Juventus. Il classe '99 portoghese è considerato uno degli under 20 più interessanti del panorama internazionale e proprio per questo i più importanti club europei hanno cominciato a sondare il terreno e ad osservare da vicino le qualità del giovane talento.

59,617 posts
Clausola da 20 milioni 
Secondo informazioni derivanti dal Portogallo per il giovane Diogo Dalot si prospetta un duello di mercato tutto italiano tra Napoli e Juventus. Il classe '99 portoghese è considerato uno degli under 20 più interessanti del panorama internazionale e proprio per questo i più importanti club europei hanno cominciato a sondare il terreno e ad osservare da vicino le qualità del giovane talento.

Ma di sicuro andrà al Napoli. Vuoi mettere giocare al San Paolo?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

16,253 posts
10 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Ma di sicuro andrà al Napoli. Vuoi mettere giocare al San Paolo?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Speriamo di no....

Dalot, è più promettente di Vitturini&co......

11,153 posts
16 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Clausola da 20 milioni 

16,253 posts

Integro la discussione...:415_coffee:

https://www.transfermarkt.it/karlo-bartolec/leistungsdaten/spieler/291947/plus/0?saison=2016

Nella penisola balcanica, sempre più lacerata da conflitti di stampo etnico religiso: Lo sport, era sempre più spesso crocevia, per il destino di tante persone.E cosi accadde che un intera generazione di fenomeni(basket e calcio )fu costretta ad esiliare, per "ricomporsi"soltanto alla fine di un conflitto, che ne ha delineato per sempre animo e identità. In questo quadro: L'affermazione della nazionale croata, al mondiale francese, diventa ben presto la cartina di tornasole, per un movimento offuscato, da vicende molto più complesse... 
CARRIERA
Dopo una lunga trafila nelle giovanili della Dinamo, viene acquistato a titolo definitivo dai cugini del NK. Nelle due stagioni e mezzo, trascorse nelle file degli asburgici, riesce a mettersi in mostra, conquistando anche le prime convocazioni con l'under di categoria. Il resto è storia recente: Karl, si traferisce nel luglio 
del 2016 ai danesi del Nordsjelland, garantendo quasi sempre  prestazioni al di sopra alla media...
CARATTERISTICHE
KB, abbina ottimi tempi d'inserimento(14assist nelle ultime due stagioni )ad una discreta sagacia tattica. Questa,sua virtù, ha permesso al tecnico Hjulmand, di sfruttarlo anche in posizioni più avanzate..
MY OPINION
Spesso capita che elementi come bartolec, arrivano in italia a prezzi irrisori, per poi essere rivenduti a peso d'oro..

15,829 posts

non è un giovanissimo ma segnalo il portiere del Celta Ruben Blanco (1995).

260 posts

mio cugino Carmelo

6 posts

Paulinho del Vasco da Gama attaccante esterno ha 17 anni ed ha segnato sia nel campionato brasiliano che nei preliminari di libertadores

32,152 posts

parlano un gran bene di jadon sancho del bvb.. qualcuno lo conosce meglio? @chrim10