Jump to content

Lizard King

Tifoso Juventus
  • Content Count

    38,173
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    15

Lizard King last won the day on August 20 2019

Lizard King had the most liked content!

Community Reputation

8,764 Excellent

6 Followers

About Lizard King

  • Rank
    Juventino Ser Legior
  • Birthday 08/10/1980

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Paphos, Cyprus

Recent Profile Visitors

7,944 profile views
  1. naturalmente il centrocampo è la priorità assolutissima. per la difesa, se capita un'occasione per cambiare rugani, la coglierei, ma solo ovviamente se fattibile (tipo savic o alderweireld che a giugno sono a zero)
  2. impossibile solo se non c'è bruno nei dintorni...a lui le vecchie lo galvanizzano
  3. beh dati i rapporti con raiola, ci si potrebbe pensare...anche se non mi ha mai convinto appieno
  4. sarebbe manna dal cielo. a mio avviso servirebbe anche un centrale di esperienza al posto di rugani, magari manolas approfittando della crisi nabulenz
  5. cioè il mergado di andonio gonde per la gembionz? ah no, è uscito.
  6. al rutto del maurizione la borza va giù, ma è normale dato l'adc detto questo, a brescia la stampa locale parla insistentemente di juve forte su tonali...manca solo di convincere definitivamente cellino che tra un pò tirando la corda a te risulta?
  7. mi scusi brav'uomo, ci illumini d'immenso...cosa bolle in pentola?
  8. salve, che piacere rientrare per un'altra sessione di mercato...che vabbè ci vedrà ciarlare del nulla, ma sai mai
  9. beh in dream is collapsing non poteva mancare questa notizia... UFFICIALE: Copenaghen, ingaggiato l'ex Juve e Arsenal Bendtner 03.09.2019 00:51 di Patrick Iannarelli articolo letto 744 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Nicklas Bendtner è un nuovo calciatore del Copenaghen. Il danese ex Arsenal e Juventus, accostato anche alla Reggina, ha trovato un accordo con la società danese su base annua. L'attaccante ritorna in patria dopo aver esordito con le giovanili del club danese, prima di passare in Premier League con la maglia dei Gunners. Con la maglia bianconera ha collezionato 11 presenze complessive.
  10. anyway io sono molto contento per difesa e centrocampo: è stato fatto un buon lavoro e serviva davvero molto. peccato per chiello non ci voleva porca tr**a poi ho temuto che per motivi contingenti fosse stata fatta qualche cessione avventata (dybala su tutti, ma anche can): contento di essere rimasto così c'è tanto lavoro da fare, però c'è anche tutto il necessario per farlo bene. Tra l'altro, curioso il destino...l'andata al Wanda (Nara) Metropolitano è stata forse il colpo di grazia alla riconferma di Allegri e ora si parte con un'altra avventura di champions proprio da li...non vedo l'ora che arrivi questa partita...voglio vedere come la affronteremo a livello di atteggiamento
  11. hanno buon materiale, ma la lazio ieri mi è sembrata molto più equilibrata e quadrata (e sfigata...4 legni, roba mai vista )
  12. la strada è quella giusta...poi serve anche un pò di chiulo con gli infortuni...eh un pò anche noi una volta tanto
×
×
  • Create New...