Vai al contenuto
Accedi per seguire   
davidgilmour

Fiorentina-liverpool Il Gemellaggio Della Vergogna

Recommended Posts

Joined: 16-Jul-2009
642 messaggi
Ehm ora nn ho capito io... che ha risposto a celtique????

parla del Borussia nn ho capito bene la frase...

Dubita del fatto che sia un ultr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
Dubita del fatto che sia un ultr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2009
642 messaggi
ah ecco... grazie mille...

no cmq nn ha capito che il problema in questo caso nn sono loro...

il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi
...

se conosci persone che dormirebbero con quella coppa rivolgiti a loro

e non a tutti in generale...

per evitare polemiche basta attenersi alle regole

prendo nota delle scuse

si vabbe'... le regole di chi? le tue? quali regole? norali? regole di convinvenza in questo spazio?

sei un admin?

stai polemizzando sul nulla.. infatti io ho scritto che sapevo che c'erano alcune (non ho detto TUTTI) persone che avrebbero dormito con quella coppa.. e perdonami .. pensavo a tutti tranne che a te, rileggi se hai dubbi.

CITAZIONE(Miss @ Wednesday 18 November 2009, 19:53)

Faccio solo n ltimo appnto s quella coppa..e poi chiudo l'argomento..

La restitzione avrebbe un senso.. .' sarebbe stato n modo per richiamare alla sua responsbailita' L'uefa.. e restituendola.. con tutte le premesse del caso.. vorrebbe dire costringerli a rivedere l'albo d'oro.. a toglierla .. e ad inserire i motivi per cui qella coppa non doveva essere assegnata..

Era e sarebbe una forma accsatoria nei confronti dell'uefa.. e non come premio..

ma non importa.. so che alcuni con quella coppa ci dormirebbero pure..

Per me ALCUNI signifa un numero limitato.. e non significa TUTTI IN GENERALE.. almeno questo e' l'italiano che conosco io.

E adesso che mi dici? altro su cui polemizzare a vuoto?

comunque guarda ho gia' sprecato troppo tempo con te. Hai avuto il tuo minuto di gloria.

le scuse non sono per te.. non le meriti.. ma per i 39 angeli a cui stiamo portando via tempo e attenzione con queste inutili chiacchere.

Se non ti sta bene si prosegue in privato.. altrimenti sono io che chiedo l'intervento degli admin. sei fuori tema e stai volutamente cercando una polemica personale. ok? Non te lo concedo.

Addio

Modificato da Miss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
546 messaggi
ah ecco... grazie mille...

no cmq nn ha capito che il problema in questo caso nn sono loro...

il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi
infatti...sono proprio ottusi....lasciamoli dubitare.....di criceti ne hanno parecchi...il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70167 messaggi

Sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2008
1310 messaggi
si vabbe'... le regole di chi? le tue? sei un admin?

stai polemizzando sul nulla.. infatti io ho scritto che sapevo che c'erano alcune persone che avrebbero dormito con quella coppa.. e perdonami .. pensavo a tutti tranne che a te, non sapevo manco che esistessi.. (non ho detto TUTTI) rileggi se hai dubbi.

comunque guarda ho gia' sprecato troppo tempo con te. Hai avuto il tuo minuto di glorial.

le scuse non sono per te.. non le meriti.. ma per i 39 angeli a cui stiamo portando via tempo e attenzione con queste inutili chiacchere.

Se non ti sta bene si prosegue in privato.. altrimenti sono io che chiedo l'intervento degli admin. seu fuori tema e stai volutamente cercando una polemica personale. ok? Non te lo concedo.

Addio

non cerco nessuna polemica replicavo semplicemente ad un tuo post

non sono certo io in cerca di gloria

non sprecare altro tempo a rispondere ...

ne trarremo vantaggio in due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2009
167 messaggi

ciao tutti,

da poco scrivo un blog su calcio italiano in inglese.

ho appena postato un articolo sul 'gemellaggio', se volete leggerlo (in inglese) posto qua sotto il link.

http://theitalianview.tumblr.com/post/2500...orny-friendship

spero che vi piace.

se avete commenti sarei contento di sentirli.

Lincoln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
ciao tutti,

da poco scrivo un blog su calcio italiano in inglese.

ho appena postato un articolo sul 'gemellaggio', se volete leggerlo (in inglese) posto qua sotto il link.

http://theitalianview.tumblr.com/post/2500...orny-friendship

spero che vi piace.

se avete commenti sarei contento di sentirli.

Lincoln

Bene, articolo esaustivo, hai fatto bene a tenere un tono descrittivo senza attaccare direttamente. Ogni contributo per far girare le informazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi
Sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
ciao tutti,

da poco scrivo un blog su calcio italiano in inglese.

ho appena postato un articolo sul 'gemellaggio', se volete leggerlo (in inglese) posto qua sotto il link.

http://theitalianview.tumblr.com/post/2500...orny-friendship

spero che vi piace.

se avete commenti sarei contento di sentirli.

Lincoln

complimenti per l'articolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2009
642 messaggi

Date un'occhiata a questo canale di YouTube http://www.youtube.com/user/29mag85 guardate l'immagine che usa come avatar e i preferiti, a voi non viene qualche sospetto?

Modificato da EricNorthman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
Date un'occhiata a questo canale di YouTube http://www.youtube.com/user/29mag85 guardate l'immagine che usa come avatar e i preferiti, a voi non viene qualche sospetto?

decisamente pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

cmq questa gente che scrive nel sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi
ciao tutti,

da poco scrivo un blog su calcio italiano in inglese.

ho appena postato un articolo sul 'gemellaggio', se volete leggerlo (in inglese) posto qua sotto il link.

http://theitalianview.tumblr.com/post/2500...orny-friendship

spero che vi piace.

se avete commenti sarei contento di sentirli.

Lincoln

ottimo.. vado subito a vedere..

ragazzi mi ha scritto il tipo strano in privato.. e' un ultras.. l'ho inquadrato subito.. e infatti ci siamo capiti.. e' meno pericoloso di come sembrava all'inizio.. perche' e' sincero.. e diretto..

ora traduco bene quello che mi ha scritto ma a naso.. mi ha detto che loro sanno bene il vero motivo del gemellaggio dei viola l'hanno capito.. e che non e' una grande cosa per loro.. anche se un centinaio di loro probabilmente l'ha fatto per colpire noi.. ma la stragrande maggioranza dei loro non interessa questo gemellaggio..

(ora cerchero di capire di che gruppo fa parte.. )

questa frase non l'ho capita bene..

Our clubs do not get on, I understand why, like you do, but do not believe that you will be seeing Fiorentina shirts in the Liverpool Stadium, it is not being reported in the local press and the internet has only about 5% people who attend Anfield

E finisce dicendo che..

Ho pensato che meritasse il mio pensiero onesto tramite un messaggio privato e non pubblico.

sapevo che voi nel 2005 non vi sareste ravviccinati, ed era quello che mi aspettavo, mi sono divertito a Milano una citt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2009
642 messaggi
ottimo.. vado subito a vedere..

ragazzi mi ha scritto il tipo strano in privato.. e' un ultras.. l'ho inquadrato subito.. e infatti ci siamo capiti.. e' meno pericoloso di come sembrava all'inizio.. perche' e' sincero.. e diretto..

ora traduco bene quello che mi ha scritto ma a naso.. mi ha detto che loro sanno bene il vero motivo del gemellaggio dei viola l'hanno capito.. e che non e' una grande cosa per loro.. anche se un centinaio di loro probabilmente l'ha fatto per colpire noi.. ma la stragrande maggioranza dei loro non interessa questo gemellaggio..

(ora cerchero di capire di che gruppo fa parte.. )

questa frase non l'ho capita bene..

Our clubs do not get on, I understand why, like you do, but do not believe that you will be seeing Fiorentina shirts in the Liverpool Stadium, it is not being reported in the local press and the internet has only about 5% people who attend Anfield

E finisce dicendo che..

Ho pensato che meritasse il mio pensiero onesto tramite un messaggio privato e non pubblico.

sapevo che voi nel 2005 non vi sareste ravviccinati, ed era quello che mi aspettavo, mi sono divertito a Milano una citt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi
Sono a casa loro, non avrebbero mai il coraggio di venire qui e dire le stesse cose. Una vigliaccheria criminale che li contraddistingue.

Gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2009
642 messaggi
mi sono persa qualcosa.. mi spiegate anche a me chi e' il tipo del video? mi avete incuriositp ora .. :shades:

Non so chi sia,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi
Dice:

Le nostre squadre non vanno d'accordo, capisco il perch

Modificato da Miss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi
Non so chi sia,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
infatti non ho capito bene.. mannaggia scrive in inglese peggio di me.. pero' lui 'e inglese.. .penso

pero' e' simpatico.. mi viene in mente quello del film.. con hugh grant o come si scrive.. l'amico pazzo che vive con lui.. quello che si metteva la maschera per i peggi.. il film mi sembra nothing hills.

e' forte.. sefz

ahahhahaha.. cmq

Modificato da Shardna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...