Vai al contenuto
Accedi per seguire   
davidgilmour

Fiorentina-liverpool Il Gemellaggio Della Vergogna

Recommended Posts

Joined: 05-May-2006
546 messaggi

fanno schifo...ipocriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
E' la canzoncina sull'Heysel che dicono di non cantare pui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

grande miss...

"Why Viola don't say to liverpool fans, how they have celebrated the goal of Lyon to 93 against Liverpool? We saw on TV. They Celebrated as if they had won the cup.. couse they are almoust sure to go next round.

this is a good friendship.. ? mah..."

:shades:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
546 messaggi
grande miss...

"Why Viola don't say to liverpool fans, how they have celebrated the goal of Lyon to 93 against Liverpool? We saw on TV. They Celebrated as if they had won the cup.. couse they are almoust sure to go next round.

this is a good friendship.. ? mah..."

:shades:

grande Miss.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

qualcuno si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
546 messaggi
Qualcuno pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Non ragionate su quei 4 tifosi che ci sono li' sopra..

l'importante non e' convincere loro.. ma chi legge.. l'importnate e' far girare le informazioni.. la sopra ci passano un po' di tifosi.. e qualche giornalista.. l'importante era creare la discussione..

non certo di convincere quelli di quel forum.. io quel jhonny lo piccherei per quello che ha scritto.. ma sto zitta e non rispondo.. e sposto il tiro.. altrimenti si chiude tutto in 5 minuti.. perche con quello non ragioni.. io no perlomeno..

noi dobbiamo usare con moderazione quel forum perche' per ora e' un posto dove ne stanno parlando..

e sicuramente molti non scriveranno ma leggono e portano le info fuori..

e cosi' via..

io ora a meno di cose eclatanti per oggi non scrivo piu..

altirmenti ci fa tirare dentro dalle polemiche.. poco e solo se necessario..

prima op oi penso che lo chiudano.. pero' finche 'e aperto fa notizia.. e poi e' evidente che si stanno innervosendo tutti..

ora lasciamo la palla in mano a loro..

Modificato da Miss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
lo sanno, lo sanno, ma hanno la coda di paglia fanno finta di nn saperlo.....come la storia che salta sempre fuori di quello con la pistola...ridicolo

hum... questa nn la sapevo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2009
642 messaggi
lo sanno, lo sanno, ma hanno la coda di paglia fanno finta di nn saperlo.....come la storia che salta sempre fuori di quello con la pistola...ridicolo

Il fatto che nessuno lo zittisca mi fa credere che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi

Ok, ho risposto qualcosa a Johnny perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
122 messaggi
Non ragionate su quei 4 tifosi che ci sono li' sopra..

l'importante non e' convincere loro.. ma chi legge.. l'importnate e' far girare le informazioni.. la sopra ci passano un po' di tifosi.. e qualche giornalista.. l'importante era creare la discussione..

non certo di convincere quelli di quel forum.. io quel jhonny lo piccherei per quello che ha scritto.. ma sto zitta e non rispondo.. e sposto il tiro.. altrimenti si chiude tutto in 5 minuti.. perche con quello non ragioni.. io no perlomeno..

noi dobbiamo usare con moderazione quel forum perche' per ora e' un posto dove ne stanno parlando..

e sicuramente molti non scriveranno ma leggono e portano le info fuori..

e cosi' via..

io ora a meno di cose eclatanti per oggi non scrivo piu..

altirmenti ci fa tirare dentro dalle polemiche.. poco e solo se necessario..

prima op oi penso che lo chiudano.. pero' finche 'e aperto fa notizia.. e poi e' evidente che si stanno innervosendo tutti..

ora lasciamo la palla in mano a loro..

Ciao Miss,sono d'accordo.lo scopo e' di muovere le informazioni e far venire fuori quello che pensano realmente perche' affoghino da soli nel loro fango.Pero' e' veramente difficile non farsi tirare dentro a certe polemiche e complimenti a voi che ci state riuscendo,io se scrivo in inglese faccio piu' o meno la figura dei viola col loro ridicolo striscione...Pero' questo serva da insegnamento a quanti parlano di scuse,amicizie,etc.quello che pensano realmente oltremanica e' quello che scrivono ma non da oggi,da sempre.Noi li abbiamo provocati e loro si sono solo difesi poi e' stata una fatalita'.infatti non si scusano,hanno chiesto"amicizia" come su facebook.Vorrei capire se sta gente che scrive c'era dal martedi' in giro per la citta' e sa anche della notte precedente o parla solo per sentito dire.Io non riesco a parlare con sta gente mi dispiace e' piu' forte di me.Ancora complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

non sai che fatica pero'.. e quanto mi costa tacere.. ma tutto questo spero possa far capire a tutti.. secondo me comunque fino alla partita tra di loro.. questa storia sotto sotto continuera'.. e poi spero in qualche novita'.. che finche' non diventa' realta' non vi dico.. pero' vediamo se qualcos'altro puo' ancora succedere..

io sinceramente di mio non ho piu tempo ne' ho la volonta di perdonare.. perche' non riesco a dimenticare. Pero' magari in un lontano futuro le generazioni che seguiranno non avendo piu ricordi vissuti.. ma solo riportati.. troveranno modo di parlarsi.. ora come ora l'importante e' che tutti sappiano e che ognuno tragga le proprie conclusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
546 messaggi

I personally don't want it. I suspected their intentions when I saw the banner in Florence. I know from following Italian football on TV some years ago of the hatred between Fiorentina and Juventus. I'm not posting again in the thread because this will definitely end up in the British news papers and won't look good on anybody.

Forward Message

ECCO CIO' CHE MI HA SCRITTO PRIVATAMENTE UN CERTO "HERMES"......BISOGNA INSISTERE CON LUI E CON QUELLI COME LUI...IL CASTELLO DI CARTE MESSO SU DAI VIOLACEI COMINCIA A CROLLARE.......LA VERGOGNA STA PRENDENDO PIEDE.....DAI CHE CE LA FACCIAMO.......(SCUSATE IL MAIUSCOLO)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

celtique fammi capire bene perche' non lo scrive sul forum? perche' poi i giornali brittanici lo riprendono e.... ?

non ho capito bene l'ultimo frase che e' importante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi
Ok, ho risposto qualcosa a Johnny perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Vergogna, una vergogna. Ma ormai non mi stupisco pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2009
642 messaggi
I personally don't want it. I suspected their intentions when I saw the banner in Florence. I know from following Italian football on TV some years ago of the hatred between Fiorentina and Juventus. I'm not posting again in the thread because this will definitely end up in the British news papers and won't look good on anybody.

Forward Message

ECCO CIO' CHE MI HA SCRITTO PRIVATAMENTE UN CERTO "HERMES"......BISOGNA INSISTERE CON LUI E CON QUELLI COME LUI...IL CASTELLO DI CARTE MESSO SU DAI VIOLACEI COMINCIA A CROLLARE.......LA VERGOGNA STA PRENDENDO PIEDE.....DAI CHE CE LA FACCIAMO.......(SCUSATE IL MAIUSCOLO)...

Beh, speriamo che qualche giornale, possibilmente non il becerissimo Times o Sun o altra gutter press, ne parli.

Magari il Daily Telegraph, difficile, o il Guardian, altrettanto difficile.

Ciao Miss,sono d'accordo.lo scopo e' di muovere le informazioni e far venire fuori quello che pensano realmente perche' affoghino da soli nel loro fango.Pero' e' veramente difficile non farsi tirare dentro a certe polemiche e complimenti a voi che ci state riuscendo,io se scrivo in inglese faccio piu' o meno la figura dei viola col loro ridicolo striscione...Pero' questo serva da insegnamento a quanti parlano di scuse,amicizie,etc.quello che pensano realmente oltremanica e' quello che scrivono ma non da oggi,da sempre.Noi li abbiamo provocati e loro si sono solo difesi poi e' stata una fatalita'.infatti non si scusano,hanno chiesto"amicizia" come su facebook.Vorrei capire se sta gente che scrive c'era dal martedi' in giro per la citta' e sa anche della notte precedente o parla solo per sentito dire.Io non riesco a parlare con sta gente mi dispiace e' piu' forte di me.Ancora complimenti.

Quotone.

Non credo che ammetteranno mai pubblicamente e ufficialmente di essere stati gli unici diretti responsabili, loro e hooligans di altre squadre, dell'omicidio di quelle persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi
I personally don't want it. I suspected their intentions when I saw the banner in Florence. I know from following Italian football on TV some years ago of the hatred between Fiorentina and Juventus. I'm not posting again in the thread because this will definitely end up in the British news papers and won't look good on anybody.

Forward Message

ECCO CIO' CHE MI HA SCRITTO PRIVATAMENTE UN CERTO "HERMES"......BISOGNA INSISTERE CON LUI E CON QUELLI COME LUI...IL CASTELLO DI CARTE MESSO SU DAI VIOLACEI COMINCIA A CROLLARE.......LA VERGOGNA STA PRENDENDO PIEDE.....DAI CHE CE LA FACCIAMO.......(SCUSATE IL MAIUSCOLO)...

ho capito .. hermes e' quello che ne chiede la chiusura..

hanno il terrore che il tutto possa arrivare alla stampa inglese..

bene.. allora bisogna lavorare su questo..

sto aspettando news in merito da Andfran che sta lavorando in silenzio.. potrebbe tirare fuori il jolly..

che si incastrerebbe perfettamente con la situazione.

Oltrettutto se riuscissimo a far palare la loro stampa.. daremmo anche una lezione ai giornalai nostri che hanno taciuto vergognosamente.

riporto il link del forum di cui stiamo parlando..

http://www.liverpoolway.co.uk/forum/ff-foo...tml#post1996099

Modificato da Miss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2009
642 messaggi
ho capito .. hermes e' quello che ne chiede la chiusura..

hanno il terrore che il tutto possa arrivare alla stampa inglese..

bene.. allora bisogna lavorare su questo..

sto aspettando news in merito da Andfran che sta lavorando in silenzio.. potrebbe tirare fuori il jolly..

che si incastrerebbe perfettamente con la situazione.

Oltrettutto se riuscissimo a far palare la loro stampa.. daremmo anche una lezione ai giornalai nostri che hanno taciuto vergognosamente.

riporto il link del forum di cui stiamo parlando..

http://www.liverpoolway.co.uk/forum/ff-foo...tml#post1996099

Potremmo cercare un modo per velocizzare questo processo coi loro giornali. Io ho scritto al Daily Telegraph su questa cosa, ma non mi hanno mai risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

turatevi il naso ma qua c'

Modificato da Shardna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi
Potremmo cercare un modo per velocizzare questo processo coi loro giornali. Io ho scritto al Daily Telegraph su questa cosa, ma non mi hanno mai risposto.

si sta lavorando in merito.. per il momento lascia stare il telegraph.. c'e' un motivo.. piu avanti vi dico.

pero' si posono recuperare gli indirizzi degli altri giornali inglesi..

due righe di accompagnamento.. lettera con tutti i link sotto riportati.. cosi' trovano tutto a portata di mano..

cosi' vediamo se si muovono almeno loro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2009
642 messaggi
si sta lavorando in merito.. per il momento lascia stare il telegraph.. c'e' un motivo.. piu avanti vi dico.

pero' si posono recuperare gli indirizzi degli altri giornali inglesi..

due righe di accompagnamento.. lettera con tutti i link sotto riportati.. cosi' trovano tutto a portata di mano..

cosi' vediamo se si muovono almeno loro..

probabilmente non mi hanno risposto perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi
probabilmente non mi hanno risposto perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...