Jump to content

Shardna

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,459
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

366 Excellent

1 Follower

About Shardna

  • Rank
    dall'isola al centro del grande verde
  • Birthday 04/12/1985

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. cioè praticamente ha fatto schifo.. condivido invece sulla questione condizione fisica che condiziona la seconda parte delle partite della juve più delle singole sostituzioni. per me Emre Can dopo iminuti iniziali in cui ha avuto difficoltà a trovare la posizione non ha poi fatto malissimo. andrebbe testato dall'inizio, entrare a partita in corso può essere favorevole ma non se tutta la squadra intorno crolla fisicamente
  2. anche ieri in realtà sia il recidivo Mertens che mario rui che ha finto di aver ricevuto un colpo in faccia da Costa che è stato anche ammonito mi pare.
  3. infatti non ho scritto che tutti hanno detto che deligt è una ciofeca. ho scritto di alcuni. io non perdo la calma. ma non capisco perché devi puntualizzare su una cosa che era abbastanza chiara.
  4. ah no?? quando viene scritto che é stato un acquisto sbagliato, che con quei soldi avresti potuto comprarci non so chi, cosa significa? o mi vuoi dare lezioni di comprensione del testo? ti dirò di più, il ragazzo ha colpe su tutte e 3 le reti ma ribadisco era proprio piantato sulle gambe. altro che pippa e acquisto sbagliato..
  5. Deligt era semplicemente in difficoltà fisica, piantato sulle gambe. mamma mia alcuni utenti non vedono l'ora di dare addosso ai giocatori, che livello!!
  6. partita stupenda nel primo tempo. che juve!!!! 20 minuti horror della difesa nel secondo.
  7. mah non saprei. la juve obiettivamente ha ottimi rapporti con alcune società italiane. più ora che 7 anni fa. la roma è una di queste. rugani tra le sue pretese e la situazione economica non felicissima del club romano è diventato impossibile per loro e si sono rivolti altrove. non sono tante le società che possono sostenere simili stipendi eh.
  8. si, su questo concordo. condivido maggiormente la strategia utilizzata per rugani infatti.
  9. ma rugani è ancora possibile parta quindi? leggo della roma su lovren..
  10. grandissimo.. ahahahha il fax di grosso e cellino e marotta chiusi nell'alfa.. capitoli epici!
  11. sulla seconda parte sono d'accordo. assolutamente la testa e la tendenza al deprimersi facilmente sono state sempre il suo tallone d'achille. sulla prima insomma. pipa alla juve è sempre stato un regista aggiunto. difficilmente avulso dal gioco quando in palla.
  12. capisco. io credo che pipa quest'anno si sia presentato in forma. mi sembra asciutto come a torino mai si era visto. i piedi sono ottimi, mi sembra si muova abbastanza. i dubbi sono sulla sua tenuta sul lungo periodo. tecnicamente credo ci siano poche squadre con tutto questo ben di dio là davanti.
  13. in realtà a sbagliare tanto davanti alla porta è stato cristiano sabato. higuain ha peccato in un paio di appoggi finali ma ne ha realizzato uno al termine di un'azione strepitosa che ha messo cristiano davanti alla porta. uscito lui la squadra ha cominciato a non tenere più una palla davanti.
  14. per me non è sintomo di grande intelligenza e apertura mentare bollare qualcuno come brocco dopo uno scampolo di partita. non si tratta di topic monodirezionali o polidirezionali. e sono da parecchi anni su questo forum tanto da sapere come funziona, se permetti. ho visto fare partite pessime a giocatori ben più quotati di rabiot. si potrebbe giudicare messi dalla partita di ritorno con la roma di 2 anni fa. ognuno è libero di farlo, ma poi io sono libera anche di dire all'utente in questione che di calcio (e non solo) ci capisce poco, non trovi?
×
×
  • Create New...