Jump to content

Shardna

Tifoso Juventus
  • Content count

    3,375
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

318 Excellent

1 Follower

About Shardna

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 04/12/1985
  1. Federico Chiesa vicino alla Juve?

    costa parecchio in termini assoluti ma in linea con quanto è richiesto per un giocatore di 21 anni (credo), titolare della nazionale italiana e con alle spalle due anni di serie A.
  2. Federico Chiesa vicino alla Juve?

    Quel che mi pare lampante é che siamo davanti al miglior prospetto italiano (insieme a Barella). giocatore sempre presente, con carattere, voglia e piedi buoni. non so però se serva alla Juve, come esterni abbiamo un Costa da rilanciare e un Bernardeschi da capire. ma certi commenti come se ci trovassimo di fronte ad un Langella sono ridicoli.
  3. è proprio certo che parta???
  4. concordo, ha fatto bene.. odio i paraculi.. buona conferenza stampa nel complesso, mi piace l'attenzione posta su costa e pjanic..
  5. Forza Juve!! speriamo Maurizio possa far ricredere i tifosi. da tifosa bianconera non ho altro da aggiungere
  6. non é mia la mancanza di coerenza. non sono tra coloro che vedevano in allegri il problema, anzi. io ribadisco che voglio credere ancora in guardiola perché ho fiducia nei dirigenti e nel presidente e non voglio dover scoprire che abbiano compiuto un simile passo senza adeguata cautela. sarri o non sarri é un discorso secondario. si?? che bel ragionamento. come se io avessi la responsabilità su quel 90%... hai sbagliato proprio persona guarda
  7. uno degli aspetti che più mi terrorizzano in sarri é legato all'eventualità che possa uscirsene con uno di quei commenti misogini o omofobi. la reazione dei media sarebbe ben peggiore di quella manifestatasi nei suoi anni partenopei.
  8. allegri non andava silurato se certezze su pep non ce ne stavano.. questa la mia umile opinione. io mi aspetto guardiola, tutto il resto lo interpreterei negativamente. preciso che non considero sarri uno sprovveduto o il male assoluto. ma non esiste mandare via chi ti ha portato in 5anni tantissimo (tutto in italia) per lui.
  9. Il topic degli Insiders • Summer edition

    pe-pe pe-pepe-peee pe-pe pe-pepe-peee pe-pe pe-pepe-peee peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep
  10. Il topic degli Insiders • Summer edition

    si può preferire un allenatore ad un altro, indubbiamente. ma sarebbe cosa buona e giusta riconoscere i meriti dovuti anche a colui che sta evidentemente sulle balle. 2 finali di cl in 5 anni, 2 eliminazioni thriller con bayern e real. allegri ha fatto cose che pochi sono riusciti a fare prima di lui a torino. ha tolto le paure che tenevano imbrigliata questa squadra quando arrivavano le sfide europee. ha sempre giocato bene? no ha fatto minchiate? si ma il suo quinquennio è stato positivo. chi lo nega è in malafede. l'ultimo anno è stato il peggiore per max, anche io ho avuto l'impressione che la magia fosse esaurita. da guardiola ci si aspetta un approccio diverso, indubbiamente. ma se ho creduto in lui alla Juve da subito è perché ritengo che Agnelli potesse rinunciare ad Allegri solo per pochissimi allenatori. proprio perché Max non è un idiota capitato per caso a Torino.
  11. Il topic degli Insiders • Summer edition

    perché l'esito della sentenza è il mezzo attraverso cui pep lascerà i citizens. ma la volontà a compiere questo passo, ovvero venire alla Juventus, è indipendente da questa vicenda. così almeno interpreto io i rumors di queste settimane...
  12. Il topic degli Insiders • Summer edition

    ci sono scadenze da rispettare, è evidente nel momento in cui anche gli insiders parlano di giorni.. quindi è da sprovveduti aspettarsi ora risposte diverse da parte di guardiola
  13. Il topic degli Insiders • Summer edition

    si, certo.. quello che l'ultima volta decise di piantare la squadra ad inizio preparazione. un affronto che nemmeno il medio di sarri...
×