Vai al contenuto
Accedi per seguire   
davidgilmour

Fiorentina-liverpool Il Gemellaggio Della Vergogna

Recommended Posts

Joined: 05-May-2006
546 messaggi
non ci serve la vostra opinione

non ci serve e non ci interessa

abbiamo orecchie per sentire quello che cantate

occhi per vedere le maglie e le sciarpe che indossate

tutto il resto sono solo chiacchiere

tanti cari saluti.

infatti non ci frega un beato ***** della vostra opinione.....ci basta ascoltarvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
546 messaggi
Su sandri Avete scritto tante cazzate sorry, gli striscioni furono levati e furono fatti cori contro la polizia, anche se non da tutto lo stadio.

SUl gemelaggio beh ognuno libero di pensarla come vuole, io quando posso guardo e tifo il Liverpool in Inghilterra e non certo per l'Heysel.

Ma come ho detto liberi di pensarla diversamente. Ognuno vive delle sue certezze.

infatti la mia certezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
546 messaggi
Messaggio in privato su FB. E sembra pure serio.. nonostante un viola non possa a prescindere essere considerato tale..

P.d. (per ora non divulgo il nome) 09 dicembre alle ore 15.32 Segnala

gli ho risposto che non vedo l'ora.. sono sicura che di avvocati gobbi che se ne vorranno occupare.. ce ne sono e farebbero la fila.. per seguirmi in una causa simile.. in ogni caso sono io che ho tenuto via tutti gli insulti e le minacce tra ieri e oggi ricevute in privato e in chiaro.. con nomi e cognomi di diversi cittadini di firenze.

Aspetto loro comunicazioni.

Raga.. mi sa che gli abbiamo dato davvero tanto fastidio.. :haha:

tranquilla Miss......sono solo caxxate....se fanno causa a te la fanno anche a tutti noi...ah a proposito...sono amico di latte con uno dei penalisti + di grido di Torino..ed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
1 messaggio

Ciao sono Mark tifoso Liverpool, vivo in Lombardia e ho gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
546 messaggi
Ciao sono Mark tifoso Liverpool, vivo in Lombardia e ho gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2009
12 messaggi

Back to page 1

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi
Ciao sono Mark tifoso Liverpool, vivo in Lombardia e ho gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
1 messaggio

io sono un tifoso della fiorentina...mi complimento con chi ha svolto tutto questo lavoro dettagliato,sicuramente lo ha fatto per un nobile scopo,quello di onorare le 39 vittime...vi garantisco che,a Firenze,sicuramente ci sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi
Ciao sono Mark tifoso Liverpool, vivo in Lombardia e ho gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
io sono un tifoso della fiorentina...mi complimento con chi ha svolto tutto questo lavoro dettagliato,sicuramente lo ha fatto per un nobile scopo,quello di onorare le 39 vittime...vi garantisco che,a Firenze,sicuramente ci sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
io sono un tifoso della fiorentina...mi complimento con chi ha svolto tutto questo lavoro dettagliato,sicuramente lo ha fatto per un nobile scopo,quello di onorare le 39 vittime...vi garantisco che,a Firenze,sicuramente ci sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi
Apprezzo il tentativo di fare un discorso civile sull'argomento.

Ma te lo dico in maniera pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi
vi riporto il sunto di qualcuno che e' stato ieri sera allo stadio dei reds..

Io quanto ho visto lo striscione che e' stato esposto a momenti cado dalla sedia dal ridere..

ma veramente???

:haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

A sto giro davvero molto piu' svegli gli inglesi dei viola..

Io nemmeno risponde a chi viene ora a piangere su sto gemellaggio appena nato e gia' finito.,

la loro malafede e' comprovata dal fatto che fino ad ieri non si era mai presentato nessuno spiegandoci i motivi del gemellaggio.. fino a ieri nessuno parlava perche' vi stava bene.. nessuno ha preso le distanze dalla maglia offensiva con la scritta meno 30.. nessuno ha mai scritto ceh non approvava questa scelta.. anzi tutti a difendere il gemellaggio..

ora che non c'e' piu.. tutti che si affrettano a dire che ci siamo sbagliati che a loro questo gemellaggio non frega piu' di tanto.. e cosi' via..

MA FINO A IERI DOVERANO STI VIOLA CHE PARLANO????

SIETE IN MALAFEDE E LO HANNO CAPITO TUTTI PERSINO LE TIFOSERIE EUROPEE CHE HANNO SAPUTO DEL RIFIUTO DEI REDS PER QUESTA UNIONE GROTTESCA.

godete di questa vittoria perche' al prossimo turno il vostro sogno finira' e tornerete nell'anonimato..

non meritano nemmeno risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

Oggi al Tg2, durante il servizio sulla CL, generose e ripetute inquadrature alla curva viola a Liverpool, con tanto di sciarpate....

Sono stati gli unici, quelli della Rai, a mostrare il settore viola.....poi ripenso che hanno messo sul loro sito una foto della triade con nome "*****e.jpg" e mi spiego anche il perche'....INFAMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi
Oggi al Tg2, durante il servizio sulla CL, generose e ripetute inquadrature alla curva viola a Liverpool, con tanto di sciarpate....

Sono stati gli unici, quelli della Rai, a mostrare il settore viola.....poi ripenso che hanno messo sul loro sito una foto della triade con nome "*****e.jpg" e mi spiego anche il perche'....INFAMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Oct-2006
10 messaggi

Volevo ringraziare tutti quelli che in un modo o nell'altro hanno contribuito a darci una mano a diffondere questa porcheria che si stava consumando, e che hanno appoggiato Miss in questa battaglia. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi
Volevo ringraziare tutti quelli che in un modo o nell'altro hanno contribuito a darci una mano a diffondere questa porcheria che si stava consumando, e che hanno appoggiato Miss in questa battaglia. Grazie!

.quoto;)

ancora grazie anche da parte mia.

peccato che come al solito in Italia nessuno

Modificato da Vale84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2005
40 messaggi

Pensa che sulle tv toscane, rai compresa, hanno esaltato la correttezza dei tifosi viola, il clima di ieri sera, tutto il contrario, hanno detto, della rozza incivilt

Modificato da Giano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Lasciali parlare....

Le cose ormai sono chiare....

Non che prima non lo fossero.....ma ora ancora di pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21183 messaggi
Su sandri Avete scritto tante cazzate sorry, gli striscioni furono levati e furono fatti cori contro la polizia, anche se non da tutto lo stadio.

SUl gemelaggio beh ognuno libero di pensarla come vuole, io quando posso guardo e tifo il Liverpool in Inghilterra e non certo per l'Heysel.

Ma come ho detto liberi di pensarla diversamente. Ognuno vive delle sue certezze.

Ma che credi che qui dentro portiamo le campanelle al naso... no dimmi..

Vergogna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
"al solito Firenze d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi
Pensa che sulle tv toscane, rai compresa, hanno esaltato la correttezza dei tifosi viola, il clima di ieri sera, tutto il contrario, hanno detto, della rozza incivilt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
chiudendo con un "al solito Firenze d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...