Vai al contenuto
Accedi per seguire   
davidgilmour

Fiorentina-liverpool Il Gemellaggio Della Vergogna

Recommended Posts

Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi
Orgogliosa di fare parte di quel 1% che ci tiene a difendere le vittime di una terribile tragedia.

Ma tu sei viola... non puoi comprendere.

Addio

.terzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
115 messaggi
tornando a noi..

che ne pensate?

I VERI MOTIVI DELL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi
:haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Grandissima :haha::haha::haha::haha:

funziona davvero sai.. :closedeyes:

:xmas2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2006
3971 messaggi

torino1.jpg

tanto per rimanere in tema .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
4 messaggi

Ovviamente preciso che se il Cav aveva proposto un gemellaggio al Liverpool basandolo sui 39 morti,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
Ovviamente preciso che se il Cav aveva proposto un gemellaggio al Liverpool basandolo sui 39 morti,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi
Complimenti a tutti quelli che si sono dedicati a questa faccenda, in particolare a Miss. Incredibile il risultato che siete riusciti ad ottenere.

Ps

@Miss.

Se davvero decidessi di organizzare qualcos'altro contami pure, per come hai portato avanti questa iniziativa ti sei guadagnata tutta la mia fiducia.

grazie..

tieniti pronto.. non si sa mai.. mi sa che se continua cosi'.. c'e' davvero da andare di nuovo sotto la sede.. ci sono tante cose da chiarire con questa dirigenza.. compreso perche' caz.zo, se mai qualcuno (magari un reds che vuole onorare i nostri morti.. ) vuole portare un fiore.. e onorarne la memoria.. dei morti dell'heysel non saprebbe dove posarlo in tutta torino..

niente allo stadio niente .. niente davanti alla sede.. niente per torino.. niente di niente.. (a parte una targa in sede che pero' non e' aperta al pubblico)

se mai capitasse il sorteggio con il liverpool e se i loro tifosi volessero commemorare le vittime dell'Heysel.. dove caz.zo vanno?

dove li portiamo?

ricordo alla JUVE che nello stadio loro c'e' un bellissimo murales.. dedicato all'Heysel.. (c'e' anche nello stadio del den haag)

da noi nemmeno due righe sul sito ufficiale..

e poi noi dobbiamo combattere con i viola... quando la nostra societa' e' la prima.. che non fa nulla per onorare quei morti.. e lascia appesa al terzo anello in bella vista la maglia infame meno 39..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi
Ovviamente preciso che se il Cav aveva proposto un gemellaggio al Liverpool basandolo sui 39 morti,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi
Si si lo sappiamo gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

che poi secondo me una cosa fondamentale sto ragazzo non l' ha capita.

loro, che da sempre sono rinomati per l' odio nei nostri confronti, avrebbero dovuto evitare questo gemellaggio per rispetto delle vittime, A PRESCINDERE dalle vere motivazioni, perch

Modificato da meshuggah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi
che poi secondo me una cosa fondamentale sto ragazzo non l' ha capita.

loro, che da sempre sono rinomati per l' odio nei nostri confronti, avrebbero dovuto evitare questo gemellaggio per rispetto delle vittime, A PRESCINDERE dalle vere motivazioni, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi
grazie..

tieniti pronto.. non si sa mai.. mi sa che se continua cosi'.. c'e' davvero da andare di nuovo sotto la sede.. ci sono tante cose da chiarire con questa dirigenza.. compreso perche' caz.zo, se mai qualcuno (magari un reds che vuole onorare i nostri morti.. ) vuole portare un fiore.. e onorarne la memoria.. dei morti dell'heysel non saprebbe dove posarlo in tutta torino..

niente allo stadio niente .. niente davanti alla sede.. niente per torino.. niente di niente.. (a parte una targa in sede che pero' non e' aperta al pubblico)

se mai capitasse il sorteggio con il liverpool e se i loro tifosi volessero commemorare le vittime dell'Heysel.. dove caz.zo vanno?

dove li portiamo?

ricordo alla JUVE che nello stadio loro c'e' un bellissimo murales.. dedicato all'Heysel.. (c'e' anche nello stadio del den haag)

da noi nemmeno due righe sul sito ufficiale..

e poi noi dobbiamo combattere con i viola... quando la nostra societa' e' la prima.. che non fa nulla per onorare quei morti.. e lascia appesa al terzo anello in bella vista la maglia infame meno 39..

:,(:,(:,(

La Juventus Football Club, intesa societ

Modificato da TorinoGobba_FM4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi
ok.. ora posiamo il comunicato anche su FB.. chiunque sia iscritto anche li' la condivida e la faccia girare..

lo posiamo da noi e sul forum dei drughi.

Bisognerebbe poi inoltrarla ai giornali.. tanto la cestineranno ma almeno mandarla.. soprattutto a goal.com versione inglese che ha ripreso l'articolo del telegraph..

voi credo abbiate tutti gli indirizzi .. si possono recuperare.. ?

chi se la sente di spedirla ad un po' di giornali e siti di informazione.. come la stampa e il forum.. su tuttosport.. e cosi' via..

io la invio agli indirizzi di cui dispongo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi
io la invio agli indirizzi di cui dispongo

ottimo.. fatela girare..

un caro saluo alegobbo e buona giornata a tutti,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2005
1956 messaggi

Volevo ringraziare tutti coloro che si sono fatti un mazzo cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi
miss ti voglio sposare @@

mettiti in coda.....the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi
E che mi importa a me del Cav?

Che mi rappresenta?

Io so solo che ieri sera ho trovato una accoglienza eccezionale e una civilt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi
tornando a noi..

che ne pensate?

I VERI MOTIVI DELL

Modificato da Vale84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

se mi date qualche indirizzo......

invio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
450 messaggi
grazie..

tieniti pronto.. non si sa mai.. mi sa che se continua cosi'.. c'e' davvero da andare di nuovo sotto la sede.. ci sono tante cose da chiarire con questa dirigenza.. compreso perche' caz.zo, se mai qualcuno (magari un reds che vuole onorare i nostri morti.. ) vuole portare un fiore.. e onorarne la memoria.. dei morti dell'heysel non saprebbe dove posarlo in tutta torino..

niente allo stadio niente .. niente davanti alla sede.. niente per torino.. niente di niente.. (a parte una targa in sede che pero' non e' aperta al pubblico)

se mai capitasse il sorteggio con il liverpool e se i loro tifosi volessero commemorare le vittime dell'Heysel.. dove caz.zo vanno?

dove li portiamo?

ricordo alla JUVE che nello stadio loro c'e' un bellissimo murales.. dedicato all'Heysel.. (c'e' anche nello stadio del den haag)

da noi nemmeno due righe sul sito ufficiale..

e poi noi dobbiamo combattere con i viola... quando la nostra societa' e' la prima.. che non fa nulla per onorare quei morti.. e lascia appesa al terzo anello in bella vista la maglia infame meno 39..

Lancio una proposta un p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...