Vai al contenuto
Accedi per seguire   
davidgilmour

Fiorentina-liverpool Il Gemellaggio Della Vergogna

Recommended Posts

Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi

rosica...

C.A.V. ... POLIZIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi
ban ban ahahahahahahahahahahahahahhaha

KISS.... .baciamelo

scusa Noel sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi
Collettivo Autonomo Viola 1978

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2006
106 messaggi

A ll

C oops

A re

V iola

:sventola:

Anzi no sarebbe un insulto troppo grande per i poliziotti.....Viola me**a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2009
11 messaggi

Posso fare una domanda???? Come mai cacciate dal forum i tifosi fiorentini quando anche voi offendete e scrivete di tutto contro i viola?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

ecco perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2009
11 messaggi

Beh,ma leggendo le pagine...leggo di alluvionati,leggo che l'arno sta per straripare......non e' la stessa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Beh,ma leggendo le pagine...leggo di alluvionati,leggo che l'arno sta per straripare......non e' la stessa cosa?

tranquillo che se c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2009
11 messaggi

avevo fatto una domanda ben precisa....e non mi hai risposto...comunque,se vuoi parlare del gemellaggio....come mai lo volete fare voi con il liverpool,se tanto vi fa schifo?

Vi posso assicurare che il gemellaggio non e' stato fatto per i morti dell'eysel,se qualche co*****e inneggia a quel massacro vergognoso,e' un cretino che niente ha a che fare con Firenze.

Non so se riuscirete a convincervi di questo,ma vi posso assicurare che e' cosi'.

Il liverpool,ha eliminato spesso squadre italiane nelle coppe,questo ha suscitato simpatia verso di loro,e questo e' l'unico motivo del gemellaggio,per quanto riguarda Firenze.

Se poi qualcuno,come ripeto,lapensa in maniera differente,sara' ripudiato dalla nostra citta'.

Purtroppo,non possiamo entrare nella testa di tutte le persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
Posso fare una domanda???? Come mai cacciate dal forum i tifosi fiorentini quando anche voi offendete e scrivete di tutto contro i viola?

Grazie.

Qua di tifosi viola iscritti ce ne sono, cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
avevo fatto una domanda ben precisa....e non mi hai risposto...comunque,se vuoi parlare del gemellaggio....come mai lo volete fare voi con il liverpool,se tanto vi fa schifo?

Gemellaggio col liverpool? Chi? Ma scherzi o cosa?

A parte che i gemellaggi riguardano le tifoserie organizzate, quindi quel "voi" andrebbe almeno specificato a chi

Modificato da LeRoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2009
11 messaggi

Il primo tifoso viola che si era posto la domamda..se era i caso di fare il gemellaggio..lo hai trovato:sono io.

Pero' vedi...dici che si crea solo scuse e dobbiamo farla finita.....perche' non ci crede nessuno.....che devo fare???

Cosi' condannate tutti i tifosi viola...e non quelli che giustamente andrebbero condannati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2008
18 messaggi
Il primo tifoso viola che si era posto la domamda..se era i caso di fare il gemellaggio..lo hai trovato:sono io.

Pero' vedi...dici che si crea solo scuse e dobbiamo farla finita.....perche' non ci crede nessuno.....che devo fare???

Cosi' condannate tutti i tifosi viola...e non quelli che giustamente andrebbero condannati....

Sono di Montecatini,

potremmo andare insieme a vedere la prox fiorentina-JUVENTUS:

pensi che, sia tu che io, ne usciremmo completamente incolumi?

Qualche vaffanc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
Il primo tifoso viola che si era posto la domamda..se era i caso di fare il gemellaggio..lo hai trovato:sono io.

Pero' vedi...dici che si crea solo scuse e dobbiamo farla finita.....perche' non ci crede nessuno.....che devo fare???

Cosi' condannate tutti i tifosi viola...e non quelli che giustamente andrebbero condannati....

Scusa, con tutto il rispetto, se vieni qui a dire che il motivo del gemellaggio

Modificato da LeRoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi
avevo fatto una domanda ben precisa....e non mi hai risposto...comunque,se vuoi parlare del gemellaggio....come mai lo volete fare voi con il liverpool,se tanto vi fa schifo?

Vi posso assicurare che il gemellaggio non e' stato fatto per i morti dell'eysel,se qualche co*****e inneggia a quel massacro vergognoso,e' un cretino che niente ha a che fare con Firenze.

Non so se riuscirete a convincervi di questo,ma vi posso assicurare che e' cosi'.

Il liverpool,ha eliminato spesso squadre italiane nelle coppe,questo ha suscitato simpatia verso di loro,e questo e' l'unico motivo del gemellaggio,per quanto riguarda Firenze.

Se poi qualcuno,come ripeto,lapensa in maniera differente,sara' ripudiato dalla nostra citta'.

Purtroppo,non possiamo entrare nella testa di tutte le persone.

si bannano i viola entrati qua dentro ..come te.. che cercando di nascondere una verita' assodata.. prendete per il cul.o i nostri morti per l'ennesima volta. Risponderti e' inutile.. se non su una cosa.. nessun gemellaggio con i reds.. perche' noi i gemellaggi li facciamo in modo serio.. (a parte che non li facciamo proprio.. se non all'estero) e non certo tramite internet o una mail.. come avete fatto voi. C'e' sicuramente maggiore rispetto nei loro confronti dopo quello che hanno fatto a sto giro. Ma finisce li'.. di sicuro.. con il tempo questo fatto aiutera'.. ora li ringrazieremo.. ma non oltre.

chi legge questo topic ed e' minimamente intelligente (non serve un Q.I. elevato.. basta che sia nella norma) sa che stai mentendo.. e le risposte alle tue domande provocatorie.. (perche' sai gia le risposte.. ma fai finta di non saperle.. ) le trovi nelle pagine precedenti..

Basta venire qua sopra a fare le verginelle.. dopo che vi siete sputtanati..

Dovevate farlo prima.. della trasferta fatta a torino.. dove un intero settore.. ha insultato i nostri morti e non un cretino come dici tu..

caz.zo ci sono foto .. video articoli di giornale.. vostri cori su youtube.. persino gli inglesi.. vi hanno mandato a fare in cu.lo (e lo striscione CAV POLIZIA e' quanto di peggio potessero scrivervi.. a livello ultras.. i laziali se la stanno ridendo.. alla grande.. e hanno ragione) . Il telgraph ha spiegato bene.. la tv danese pure.. i blog degli inglesi sono li' come riprova.. e ancora entra qualcuno a ridire le solite cose .. mentendo spudoratamente???

Io vi bannerei solo perche' siete viola.. ma io non sono democratica.. invece qua sopra visto che sono piu' razionali della sottoscritta.. bannano per un motivo valido..

e solo il fatto che hai scritto quelle cose.. mentendo sapendo di mentire.. e' una presa in giro per i nostri morti.. e questo per me e' un motivo valido per bannarti ..ma ripeto io non sono democratica.. lo so.. e non dipende da me.

ma ci sara' mai un viola che arriva e scrive: CHIEDO SCUSA AI MORTI DELL'HEYSEL.. SE QUALCUNO DI NOI LI HA OFFESI IN QUEL MODO .. SARA' MIA PREMURA CERCARE DI FARE IN MODO.. CHE NON AVVENGANO PIU' VERGOGNE DI QUESTO TIPO NELLA CITTA DI FIRENZE CULLA DELLA CULTURA.. E BAGIANATE DI QUESTO TIPO..

il giorno che leggo questo da un viola.. sono convinta che non solo avra' il mio rispetto.. ma non sara' mai bannato da questo forum.

Abbiate almeno la compiacenza di tacere se non siete uomini per chiedere scusa.

Se volete davvero rispettare i morti dell'Heysel..

ps per smettere di toccare i nostri morti.. dovresti ripudiare l'intera citta di firenze o quasi..

Modificato da Miss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2009
11 messaggi

Quindi ditemi:me ne devo andare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

la risposta la trovi nel mio scritto e non solo nel mio..

Modificato da Miss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jul-2008
7 messaggi

Sono di Prato e quotidianamente ho contatti con i Viola, ho amici tifosissimi, abbonati etc...

E' una cosa che non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2009
11 messaggi

Cavolo,te di Prato....e allora li chiami amici quelli che hai??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi
Cavolo,te di Prato....e allora li chiami amici quelli che hai??

vedi? siete sempre gli stessi. Odiate tutti e vi ritenete gli eletti..

vabbe'.. ragazzi lasciamolo perdere.. e non stiamo nemmeno a perdere tempo.

lasciamolo parlare da solo.. prima o poi si stanchera'.. tanto ormai non sono piu' credibili..

e se andra' oltre, qualcuno ripulira'.

Modificato da Miss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2009
11 messaggi

Mi sa tanto..che volete la ragione in qualsiasi modo......mi domando dove vorrete arrivare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2009
53 messaggi
Mi sa tanto..che volete la ragione in qualsiasi modo......mi domando dove vorrete arrivare...

sai perch

Modificato da remeberjuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...