Vai al contenuto
Accedi per seguire   
davidgilmour

Fiorentina-liverpool Il Gemellaggio Della Vergogna

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
Io ho scattato una foto ma non si vede niente praticamente... anche perche' ero molto distante.

I tifosi viola avevano anche uno striscione "JUVE m***a" bello grande esposto alla fine della partita

Сio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi
Stiamo lavorando per voi (H):siffle:

Intanto stiamo su con il topic

non ti sei ancora congelato..?? fide io sto ghiacciando a -4 figurati dove sei tu.. :sisi:

scusate tutti per il mio silenzio di questi giorni.. ma ero infognatissima con il lavoro.. e non ho avuto tempo..

comunque ci sono ancora dei viola che mi scrivono.. ieri sera ho trovato nuovo messaggio sul forum di OG di un viola frustato.. che diceva che il gemellaggio era stato una figata e che la coreografia e' stata annullata per protesta contro la dirigenza.. mica per loro.. e mi aveva cercato tanto per capire dove potermelo scrivere.. povero che fatica..

gli ho chiesto invece lo strisicone cav policia che significava.. ? cav LAVATEVI? (che puzzate) E gli ho risposto che i loro messaggi in privato erano la conferma che il gemellaggio era saltato.. altrimenti non perderebbero tempo con me..

Non mi ha ancora risposto...

su FB nemmeno leggo.. cancello.. e via.. ora si stanno un po' calmando.. ma non l'hanno digerito il fatto del gemellaggio bloccato.

Non vedo l'ora che venga Marzo.. per andarli a trovare.. .fuck

CAV

CONIGLI ALTA VELOCITA'

E' STREPITOSA... :haha: :haha:

un saluto a tutti.. e ci si vede oggi in curva per chi c'e'.. Oggi mi sa che saremo tutti Pinguini.. con il freddo che fa.. sefz.rulez

300651.jpg

Modificato da Miss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

poco fa massimo zampini( er g

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
12 messaggi
poco fa massimo zampini( er g

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5407 messaggi
Infatti. Sembrava quasi che questa cosa del gemelaggio (non andato a buon fine ) dei viola stesse entrando nel vivo del dibattito e si sono scandalizzati che non e' stato fatto abbastanza ecc.ecc per portare alla rislta quello schifo. in poche parole vi erano tutti i presupposti di un bel dibattito contro questa cosa che succede, quel sig. interista dal nome di G.Rossi che stava dando ragione a "Noi" incredibile ma vero, subentra l'altro Rossi quello di Torino e invece di buttarci su un bel Carico da 11 (per chi sa giocare a Briscola lo sa) cosa fa se ne esce con i campi di Vinovo che e' una legenda metropolitana che Capello non voleva giocarci ecc.ecc. Ma domando io forse si stava tirando in ballo veramente quesat schifosa situazione dove, e mi ripeto, tutti ci davano ragione ecc.ecc. dicendo che e' una cosa scandalosa quessto cosa fa' .......Non posso crederci ......Almeno io ho capito questo.

stai parlando di paolo rossi, uno dei servi sciocchi di Juve Channel ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
12 messaggi

Propio Lui.... :sisi::sisi::sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
76 messaggi
poco fa massimo zampini( er g

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

[quote name='Er g

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
76 messaggi
cazzolina me lo sono persa..

Ravezzani sapeva bene della storia.. perche' gliene avevo parlato per un mese..

bene ringrazio molto er go de turone.. per averne parlato non lo sapevo altirmenti guardavo.. ma stasera non ne avevo voglia di sentire le solite fregnacce.. e non ho guardato non sapevo che c'eri.. ti ho visto un'altra volta e sei stato ottimo.. complimenti.

E l'ho detto in privato anche a chi di dovere.

Paolo rossi lo devo beccare fuori dallo stadio.. perche' ci devo parlare.. ha usato la storia della maglietta dell'Heysel quando gli ha fatto comodo contro i cori per balotelli.. ma prima quando serviva e dopo cioe' ora.. se ne guarda bene..

ma tanto prima o poi lo incontro.. sefz

Ciao Miss, grazie. Che ognuno, nel proprio campo, faccia quanto possibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

[quote name='Er g

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
450 messaggi

Vediamo di restatre in prima pagina......

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

Miss, appena riprendiamo con la radio nel 2010 ti va di intervenire come ospite a "Tutti pazzi per la Juve"?

Sarebbe un grande piacere per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
non ti sei ancora congelato..?? fide io sto ghiacciando a -4 figurati dove sei tu.. :sisi:

A -28 l'altro giorno ci sono andato vicino sefz ... a parte gli scherzi, scusa miss e scusate tutti ma tra gelo con tutto quello che comporta che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi
Vediamo se mi ributtate fuori..tanto..non potete che combattere solo con questi sistemi......

Il gemellaggio con il liverpool e' sano e duraturo,e voi cercate di smontare tutto,e come sempre...non ci siete riusciti.....mi meraviglio,ma lo sapevo,di come invece non buttate fuori dal forum gente che ci offende come non mai.

Beh,che dire...continuate cosi',ci fate sognare sia in coppa e in campionato......ahahahahaha!!!!

Bonaaaa!!!!!

dai ammetetelo, vi hanno sgamato e avete fatto una figura di *****!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
Vediamo se mi ributtate fuori..tanto..non potete che combattere solo con questi sistemi......

Il gemellaggio con il liverpool e' sano e duraturo,e voi cercate di smontare tutto,e come sempre...non ci siete riusciti.....mi meraviglio,ma lo sapevo,di come invece non buttate fuori dal forum gente che ci offende come non mai.

Beh,che dire...continuate cosi',ci fate sognare sia in coppa e in campionato......ahahahahaha!!!!

Bonaaaa!!!!!

chiss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
dai ammetetelo, vi hanno sgamato e avete fatto una figura di *****!

Ricordano il ministro degli esteri )o quel che era) iracheno, che continuava a dire "va tutto bene, vinceremo" quando stavano bombardando a 100 metri di distanza. Non so se sono pi

Modificato da LeRoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2006
121 messaggi
Vediamo se mi ributtate fuori..tanto..non potete che combattere solo con questi sistemi......

Il gemellaggio con il liverpool e' sano e duraturo,e voi cercate di smontare tutto,e come sempre...non ci siete riusciti.....mi meraviglio,ma lo sapevo,di come invece non buttate fuori dal forum gente che ci offende come non mai.

Beh,che dire...continuate cosi',ci fate sognare sia in coppa e in campionato......ahahahahaha!!!!

Bonaaaa!!!!!

Scusa,sapresti dirmi che rapporto di amicizia avete con il Liverpool?Non mi va' di leggere tutto il post.

Sai,perche' ero davanti al televisore a vedere il massacro che dei porci ubriaconi stavano facendo di esseri umani "ITALIANI"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Uppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...