Vai al contenuto

graziemontero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su graziemontero

  • Livello
    AL
  1. Miiii!!! Polar MOD! Era da un po' che mancavo... Un saluto SON 29!!!
  2. Sono di Montecatini, potremmo andare insieme a vedere la prox fiorentina-JUVENTUS: pensi che, sia tu che io, ne usciremmo completamente incolumi? Qualche vaffanc
  3. mah! Personalmente non ho provato ne' l'uno ne' l'altra, ma dev'essere come fare sesso con una bambola gonfiabile...e vantarsene anche!
  4. In ogni caso gli organizzatori dovranno essere bravi a sfruttare onde emotive che consentirebbero di avere una maggiore parteciapazione.
  5. Per la manifestazione sono favorevole, per?, come lascia intendere la mia amica Aliena, la prima manifestazione va fatta a Torino se la Societ? non dar? chiari segnali di voler richedere indietro gli SCUDETTI, anche perch?, mi sembra di aver capito che per richiedere la revisione del processo sportivo, ci sono dei tempi obbligati.
  6. Considerazioni giuste. Il problema sar? tenere alta la tensione in attesa delle sentenze di Napoli e, per questo, ? necessario, fin da ora, ricompattare tutti i tifosi e il momento ? propizio, proprio in virt? degli eventi e delle prospettive che da questi eventi possono svilupparsi; in pratica, per far leva su tutti i tifosi, occore sfruttare la rabbia per le ingiustizie subite e la possibilit? di riottenere gli SCUDI con annessi e connessi.
×
×
  • Crea Nuovo...