Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

Juventus - Vicenza

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
477 messaggi
raga si sta scaldando il camo

Spero che entri! Deve provare anche lui il piacere di giocare e possibilmente segnare con la Juve.

E' una questione psicologica. Se ci prende gusto vorr? rimanere anche lui!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
159 messaggi
Dimenticavo: grandissimo Chiellini in occassione del gol e anche Kovac e Boumsong finora stanno giocando bene!!

Benissimo, fa piacere sentire queste cose!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

inizio molto stentato, poi ci siamo un po' sbloccati..molto bene trezeguet e nedved..un po' sottotono il capitano e male marchionni secondo me..dietro abbiamo sofferto poco e niente..per? visto quello che hanno combinato a rimini nel secondo tempo mi astengo...e torno dal vicino... a dopo ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5269 messaggi

grazie tresegh? :sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi
bellissimo sentire in tv dallo stadio:; GUIDO ROSSI PEZZO DI *****AAAA GUIDO ROSSI PEZZO DI *****AAAA

non e che adesso arriver? una sanzione? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
189 messaggi

Azzzz la mamma di trezeguet con la maglia della magicaaaaaaaa

bella questa immagine......

Modificato da Asterix69

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91135 messaggi
Per? ragazzi, come mi girano le balle a dover vedere la Juventus in serie B

Specialmente nel giorno in cui il trippone torna al timone di Telecom .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
Ditemi di questa musica... ? un pezzo techno? o pi? sul pop? e quanto dura? e gli altri che hanno fatto?

Mi sembrava I will survive... di Gloria Gaynor se non sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2006
521 messaggi
La sto seguendo su Sky (fino a febbraio la disdetta non entra in vigore), vi posso garantire che se non siamo sul 4 a zero e perch? Guardalben (portiere VIcenza) ? il migliore in campo.

A mio avviso molto bene Nedved Trezeguet Paro e Boumsong, Del piero cos? cos? ( un p? arruffone, ma sta correndo il doppio degli altri). Maluccio Marchionni

Hai cambiato occhiali?

sefz

:S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
138 messaggi

Ho visto solo gli ultimi 10 minuti: ci sono striscioni interessanti?

Cmq ultimi 10 minuti direi discreti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
14 messaggi

Io sto vedendo la partita su Rosso Alice.....che emozione e che sofferenza ragazzi.....non so chi la sta commentando .....ma ? piuttosto bravo... FORZA JUVE....SEMPRE ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91135 messaggi
je t'aime david @@ @@ :ksefz

piccolo OT: congratulazioni neo-MOD! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2 messaggi

Non sono molto d'accordo su Camoranesi. Se vuole andare via ke vada. E poi la dirigenza si ? comportata davvero male, quindi ? meglio accontentarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

uff, almeno oggi si tira in porta...e meno male che il buon David non ha perso il suo smalto...avanti cos?. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
84 messaggi

la cronaca

Il gol. Cross di Chiellini da sinistra, il francese di destro al volo a centro area 45' - TREZEGUET GOL: JUVE 1-0!!!!44' - Trezeguet testa in tuffo su cross di Marchionni: palla gfuori di un niente43' - Scardina anticipa Del Piero in area e libera42' - Forse le squadre spettano il fischio del primo tempo, sembrano un po' 'sedute' sullo 0-0 ora40' - Cross di Birindelli da destra, Trezeguet anticipato da Martinelli di testa38' - Cross di Marchionni (non granch? sinora): finisce direttamente tra le braccia di Guardalben.37' - Certo che per? il Vicenza ha finora salvato la sua porta34' - Del Piero cerca lo sfondamento centrale, la difesa vicentina ha la meglio: abbiamo la sensazione il Vicenza sia un po' in calo31' - Cross di Del Piero, grande deviazione al volo di Trezeguet, super parata di Guardalben, finora formidable30' - Destro di Cavalli da 20 metri: palla fuori alla destra di Buffon che guarda tranquillo29' - Nedved sinistro da dentro l'area: grande parata di Guardalben27' - Nedved a Chiellini: cross basso a tagliare l'areada sinistra. Nessun juventino pronto alla deviazione25' - L'accoppiata Sgrigna-Cavalli ? l'arma d'attacco del Vicenza23' - Nedved avanza palla al piede a va al tiro dalla distanza: para facile Guardalben21' - Fissore, colpo di testa alto dal corner20' - Del Piero sbaglia la pallaun passaggio che avrebbe potuto smarcare Trezeguet. Sul contropiede bravo in chiusura Kovac.18' - L'arbitro ha perso il fischietto e non lo trova pi?! Gliene portano un altro17' - La Juve ora assedia la porta di Guardalben, la sensazione ? che i bianconeri si avvicinino alla marcatura16' - Fase di stanca, cala un po' il ritmo14' - Il Vicenza alza il suo pressing fino al centrocampo Juve: ? chiaro che ? questa la sua idea13' - Paro, che gioca al postro di Giannichedda, ha la fiducia dei compagni: porta spesso palla12' - Da Del Piero indietro a Marchionni al limite: sinistro fuori10' - Nedved si libera bene per calciare al limite dell'area, ma la conclusione di siinistro viene rimpallata7' - Il Vicenza comincia a riorganizzarsi: Sgrigna ancora a centro area: il suo destro bloccato a terra da Buffon!5' - Sgrigna lanciato verso la porta bianconera, tarda a tirare, Bufffon si salva4' - Vicenza molto arroccato, ovvio3' - Trezeguet, colpo d testa fuori, fischiato un fuorigioco, che non c'era2' - Cavalli, l'unica punta vicentina, fermato in fuorigioco1' - Partiti, la Juve attacca da sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi
ragazzi trezegue ? un VERO JUVENTINO ed ? un VERO PROFESSIONISTA...

Germano Camoranesi IMPARA!!

Quoto. Amavo Camo giocatore, ma ogni volta che lo inquadrano

stravaccato in panchina come se fosse su un divano mi fa venire i nervi.

Io ? la prima volta che vedo la mamma di Treze, ma per me ? gi?

un mito. Fossero tutti come lei i tifosi!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
105 messaggi

io continuo a pensare che ? assolutamente inutile avere 2 interditori come Paro e Zanetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
35 messaggi
Ho visto solo gli ultimi 10 minuti: ci sono striscioni interessanti?

Cmq ultimi 10 minuti direi discreti.

Nessuno striscione interessante. I pecoroni organizzati sono tutti belanti in adorazione del Liquidatore che li ha spediti in serie B. Scusate vado a vomitare......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2005
388 messaggi
Ditemi di questa musica... ? un pezzo techno? o pi? sul pop? e quanto dura? e gli altri che hanno fatto?

? stato meno di 30 secondi, ? stata tipo un pezzo di canzone di rocky, ma non ne sono sicuro...cmq una f***!!! (H)sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1201 messaggi

ricapitolo

boumsong meglio di sabato scorso

chiellini un mostro quando crossa

nedved grandissimo

marchionni inguardabile

del piero sottotono

buffon ???????????

trezeguet il migliore in assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi

Manca un centrale di centrocampoooooo (che costruisca gioco...)

Modificato da andrealoca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
84 messaggi

solo noi in campo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...