Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Marv

Cori Razzisti: Io Mi Dissocio

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2007
70037 messaggi

Chi non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Che discorsi mi tocca leggere :|

Ora ne fanno anche una questione di "affidamento", "adozione" :haha: :haha: :haha: :haha:

Ragazzi, siete patetici.

Lo so, mi prender

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ok, abbiamo fatto anche troppo OT (mi ci metto anche io nel conto), quindi per riportare il topic allo scopo originario (lasciare uno spazio a chi si dissocia da quanto successo a Bordeaux) ho "ripulito". Ora atteniamoci allo spirito del topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
150 messaggi

lasciamo stare per un attimo le squadre di calcio, non contiamo el maglie, ma pesniamo a chi fa uso del razismo as copi intimidatori.

In alcuni stadi d'italia e una vera vergogna, e la storia di Bordeaux e una di quelle, ma secondo me non e che sono tifosi Juventini, per me sono solo delle persono poco intelligenti

il dissociarsi dal razismo non vuol dire dissociarsi dalla Juventus, ma da una forma di xnenofobia che attanaglia gente che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
26 messaggi

io sibnceramente non capisco questi cori contro Balotelli....nonn capisco perche' puntare sul colore della pelle, chge e' una delle poche cose che lo nobilita....se non fosse di colore e non fosse avvantaggiato da unasorte di contro razzismo...sarebbe trattato come viene trattato lo psicopatico inglese del Newcastle di cui ora non ricordo il nome..... ovvero come un idiota decerebrato pericoloso x se stesso e x gli altri...invece Balotelli e' "scusato" nei suoi vomievoli atteggiamenti dal suo colore....se qualcuno lo insulta e' tacciato di razzismo.....be', una voplta x tutte

LE PERSONE DI TUTTE LE RAZZE SONO TUTTE UGUALI, QUINDI CARO IL MIO MARIO, SE SPACCHI UNA TESTA A PARTITA A GOMITATE, SEI UN PEZZO DI m***a ANCHE SE SEI BIANCO,GIALLO, NERO ,VIOLA O A PLLINI BLU!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2009
776 messaggi

mi dissocio.

un conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2006
951 messaggi

Completamente d'accordo con Marv! Lasciamo soli con le loro meschinit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12695 messaggi
Pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...