Vai al contenuto

Kumo®

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    18251
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

892 Excellent

Su Kumo®

  • Livello
    Orsetto juventino
  • Compleanno 22/09/1981

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Bologna

Visite recenti

3701 visite nel profilo
  1. Mi spieghi come si fa a giocar male e vincere? Scusa ma è un mistero per me: come si fa? Cioè come si può dire da 5 anni che giochiamo male eppure continuiamo a crescere di anno in anno e ad avere all’attivo solo pochissime sconfitte nei momenti clou contro squadre oggettivamente più forti di noi? Tralasciando lo United eh... Voglio saperlo perché sta cosa giuro mi tormenta. Io vedo una squadra con una impronta ben precisa, con frequenti cambi di gioco e calcio ragionato e cinico. Non è che forse questo ‘giocar male’ si traduce in ‘gioco che A ME non piace’? No perché è UN ATTIMINO diverso. Io ti posso dire che PER ME la squadra gioca benissimo e fa un calcio tremendamente efficace.
  2. Dio mio quando uno è bastian contrario
  3. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    Una volta leggevo qui dentro di gente inorridita perché i tifosi del real mandril osavano lamentarsi di Ronaldo nonostante tutto ciò che avesse fatto per loro. Poi entro in topic come questo, e mi rendo conto che noi non siamo meglio di loro, anzi.
  4. Pipaback

    Higuain sta ovunque ormai tranne che in area di rigore. Anche da noi era così. Non ha proprio le capacità per reggere l’urto dei difensori avversari, sta sempre a terra a protestare... lui deve inserirsi quando serve o stoccare da fuori.
  5. Io credevo che Morata andasse a Milano al posto di Higuain... Mi pareva la soluzione più ovvia.
  6. Fortissimo cutrone... non ha lo spirito di sacrificio del buon Mario, a me come tipologia di gioco ricorda più un ravanelli
  7. Ah ma tanto loro hanno modric che è più decisivo, il vero fattore fondamentale del Real Mandril, ed infatti ha vinto il pallone d’oro
  8. Antonio conte

    Trezeguet Nedved Camoranesi Del Piero Buffon Chiellini Zebina Birindelli Io adoro DD ma onestamente come fai a parlare addirittura di MIRACOLO con una squadra che poteva schierare gente così allora?! IN B?!?
  9. Antonio conte

    Impossibile, ci rivolgiamo ad una certa clientela ormai: siamo un ristorante troppo caro per lui.
  10. Se ci pensi bene, data la natura di questo individuo, tanto assurda non è. Era un delinquente, un neofascista estremo, uno già con due daspo sul groppone, partito appositamente per cercare rogne, devastare e probabilmente uccidere. Diciamo che sarebbe stato più assurdo se gli fosse caduta la croce della chiesa addosso durante una messa domenicale, o uno scaffale di pan di stelle alla coop durante la spesa del fine settimana.
  11. Spetta spetta che mi asciugo le lacrime guarda
  12. Però perdonami: a parte a Bergamo mi dici quali altri tanti pareggi abbiamo dovuto subire?
×