Jump to content

Kumo®

Tifoso Juventus
  • Content Count

    19,470
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Kumo® last won the day on August 4

Kumo® had the most liked content!

Community Reputation

2,973 Excellent

About Kumo®

  • Rank
    Orsetto juventino
  • Birthday 09/22/1981

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bologna

Recent Profile Visitors

17,552 profile views
  1. Ma com’e il sorrisino di Conte dopo la figura di ieri?
  2. Ecco vedi @Bradipo76 ? Questo è uno dei discorsi di cui ti parlavo prima. Perché poi vedi non si tratta di opinioni: dire che Matuidi ad esempio ha sbagliato tutto, proprio ieri sera... Hai presente, no? Ecco.
  3. Ma è chiaro! È proprio l’assenza di giocatori come lui che ti fa capire quanto poi tutti quei discorsi che si fanno qui dentro - discorsi da inesperti di calcio e pallone - siano solo appunto cavolate scritte da chi di calcio non capisce nulla perché un pallone non lo ha mai nemmeno sfiorato. Pretendere una difesa potenzialmente fortissima ma soprattutto giovanissima e poi aspettarsi che si comporti come una coppia veterana è ridicolo oltre che assurdo. Dobbiamo attendere che De Ligt commetta gli errori che commetterà in serie, come fece Nesta agli esordi tanto per dire, o come fece Cannavaro, e perdonarglieli. Ma non perché si chiama De Ligt: quanto perché è normale che li commetta alla sua età, come successe anche a Chiellini e come successe anche a Bonucci.
  4. Ma lo sai: tutti a dire gne gne mettiamo demiral- de ligt coppia centrale titolare per 346 anni e poi tutti a dire gne gne ha fatto schifo deve crescere al primo errore. A 20 anni. Alla prima in Serie A, presenza improvvisata visto il crack di Chiellini. Chiaro, i nostri giocatori devono essere giovanisssssimi ma devono anche avere l'esperienza di un difensore ultratrentenne. Ah in più devono subito trovare affiatamento manco giocassero assieme da 10 anni, perché qui mica stiamo a pettinare le bambole
  5. Il campionato più difficile del mondo sarebbe la Premier? Avrei qualche dubbio.
  6. Per il mio amico era una trattativa inesistente. Ma probabilmente in sede hanno chiuso le bocche e le hanno cucite con gli amici, data la situazione.
  7. Ed io che pensavo si chiedessero degli studi di fattibilità ad aziende specializzate... bastava venire qui per averne uno
  8. Giusto così. La squadra c'è, sicuramente inferiore a noi ma c'è. Ne beneficia la Serie A.
×
×
  • Create New...