The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2,461 posts Posted February 13, 2010 passa l'empoli 4-2 ai rigori Share this post Link to post Share on other sites
Alessio 0 Joined: 22-Nov-2006 1,354 posts Posted February 13, 2010 finita. finale juve-empoli Share this post Link to post Share on other sites
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 posts Posted February 13, 2010 molto bene immobile,boniperti nel suo piccolo spezzone di partita,ed il terzino sinistro che non ricordo come si chiama ma che ha ottime potenzialit Share this post Link to post Share on other sites
Liberate86 3 Joined: 18-Oct-2007 725 posts Posted February 13, 2010 non ho mai capito perch Share this post Link to post Share on other sites
Manustore 0 Joined: 06-Jun-2005 14 posts Posted February 13, 2010 Seguo da molti anni la nostra primavera a Viareggio e devo dire che ci hanno sempre dato grandi soddisfazioni. L'elemento su cui avrei scommesso ad occhi chiusi era Chiumento.Fino a quando Share this post Link to post Share on other sites
marchisiogobbocomeme 0 Joined: 07-May-2007 680 posts Posted February 13, 2010 Crivello angecorb cosa ne pensi di sto ragazzo ?? a me piace veramente tanto, un terzino sinistro che sa giocare anche di destro Share this post Link to post Share on other sites
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2,321 posts Posted February 13, 2010 Qualcuno mi d Share this post Link to post Share on other sites
D. Santa Croce 34 Joined: 11-Apr-2006 400 posts Posted February 13, 2010 Qualcuno mi d Share this post Link to post Share on other sites
Crimson 481 Joined: 08-Sep-2006 5,894 posts Posted February 13, 2010 In questo momento Immobile Share this post Link to post Share on other sites
Vecchio_Stile_ 0 Joined: 06-Sep-2006 46 posts Posted February 13, 2010 In questo momento Immobile Share this post Link to post Share on other sites
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5,943 posts Posted February 13, 2010 secondo me non ci sono giocatori da prima squadra non vedo baby 'fenomeni' come balotelli o santon... a cosa serve vincere ogni anno questo torneo se non ne esce quasi mai (marchisio) un giocatore per la prima squadra della juve?? Share this post Link to post Share on other sites
pablomontero 0 Joined: 01-Sep-2006 65 posts Posted February 13, 2010 Seguo da molti anni la nostra primavera a Viareggio e devo dire che ci hanno sempre dato grandi soddisfazioni.L'elemento su cui avrei scommesso ad occhi chiusi era Chiumento.Fino a quando Share this post Link to post Share on other sites
pablomontero 0 Joined: 01-Sep-2006 65 posts Posted February 13, 2010 accanto a me oggi avevo la mamma di quello che ha sbagliato sul primo gol e si Share this post Link to post Share on other sites
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2,321 posts Posted February 13, 2010 proprio vero su chiumento....le cose che faceva in primavera le ho viste fare solo ad alex. Quando entr Share this post Link to post Share on other sites
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2,321 posts Posted February 13, 2010 (edited) accanto a me oggi avevo la mamma di quello che ha sbagliato sul primo gol e si Edited February 13, 2010 by Simone Share this post Link to post Share on other sites
- Domenico - 900 Joined: 21-Jan-2008 21,848 posts Posted February 13, 2010 Vista tutta la partita! Che dire... CHE RAGAZZI! E ora la finalissima, facciamo il bis e confermiamoci campioni! Share this post Link to post Share on other sites
Mahor 0 Joined: 26-Jun-2008 14 posts Posted February 13, 2010 Ho visto tutte le partite trasmesse da RaiSportPi Share this post Link to post Share on other sites
pablomontero 0 Joined: 01-Sep-2006 65 posts Posted February 13, 2010 Quanto costa l'ingresso? 25 tribuna centrale, 20 tribuna laterale Share this post Link to post Share on other sites
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2,321 posts Posted February 14, 2010 25 tribuna centrale, 20 tribuna laterale Grazie. Share this post Link to post Share on other sites
Pinobianconero 1,967 Joined: 20-Aug-2008 11,639 posts Posted February 14, 2010 Ieri, essendo di Viareggio sono andato allo stadio e credo che i migliori giocatori, anche in prospettiva futura siano: Immobile, Iago, Giandonato, Bamba e Boniperti @@ Share this post Link to post Share on other sites
KK3 5 Joined: 18-Apr-2007 591 posts Posted February 14, 2010 angecorb cosa ne pensi di sto ragazzo ??a me piace veramente tanto, un terzino sinistro che sa giocare anche di destro Share this post Link to post Share on other sites
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3,169 posts Posted February 14, 2010 tutti molto bravi, anche se nessuno da l'impressione di essere pronto per il grande salto Share this post Link to post Share on other sites
My Perfect Enemy 3,267 Joined: 12-Aug-2006 34,423 posts Posted February 14, 2010 angecorb cosa ne pensi di sto ragazzo ??a me piace veramente tanto, un terzino sinistro che sa giocare anche di destro Share this post Link to post Share on other sites
schizzo 0 Joined: 23-Feb-2006 31 posts Posted February 14, 2010 (edited) Seguo da molti anni la nostra primavera a Viareggio e devo dire che ci hanno sempre dato grandi soddisfazioni.L'elemento su cui avrei scommesso ad occhi chiusi era Chiumento.Fino a quando Edited February 14, 2010 by schizzo Share this post Link to post Share on other sites
Desmond 1,810 Joined: 04-Feb-2008 81,800 posts Posted February 14, 2010 scusate,qualcuno ha il link x la finale di domani rai?? mi pare che il canale sia sempre lo stesso... streaming GRATUITO rai... legale... chi lo ha lo posti... grazie mille Share this post Link to post Share on other sites