Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Andre@10

Scrivi A Pavel : Lascia Un Messaggio Qui !

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2006
1 messaggio

ciao Pavel

im from CHINA

do you know that you have many many fans here? hope one day you can come to China

I registered just to say thank you and you are our hero

We love you

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
25 messaggi

I M M E N S O

Quest'anno ho comprato la maglia della Juventus come non facevo da 2 anni e ho scelto il tuo nome e numero xch? volevo ricordare questa stagione con il tuo nome impresso nella mia mente x sempre. Sei un esempio per tutti, soprattutto per noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
40 messaggi

poche parole per te:

RISPETTO, AMMIRAZIONE E GRATITUDINE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
267 messaggi

Ciao Pavel, prima di tutto grazie per aver dimostrato amore per i colori bianconeri.

sono Tomas Fortino e sono in Venezuela, seguo la Juve con tanta passione, e ringrazzio a Dio per averte fatto un giocatore della Juve.

non ci lasciare mai.

P.S.: tra due anni vinceremmo la Champions insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2005
38 messaggi

caro Pavel, ti ringrazio nuovamente, dopo averlo fatto sul tuo sito, per tutto quello che hai fatto in questi 6 anni all Juventus.

Una sola richiesta: rimani ancora qualche anno...abbiamo ancora tanto bisogno di gente come te.

Onore a te grande giocatore, ma soprattutto immenso uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
276 messaggi

Ciao Pavel, definirti con un semplice aggettivo sminuirebbe la tua figura, perci? non mi azzardo affatto... in un periodo in cui i calciatori, agendo per il loro interesse, lasciano le proprie squadre per accettare contratti pi? ricchi, tu hai deciso di rimanere con noi anche in questo momento tanto buio quanto infamante... ma grazie a te, ai tuoi capelloni biondi che ondeggiano sul campo, alla tua grinta, alla tua classe... anche il fatto di stare in Serie B pu? passare in secondo piano, e gli sfott? degli interisti invidiosi non ci fanno alcunch?... loro avranno tanti campioni, ma noi, oltre ai campioni, abbiamo UOMINI VERI! Spero tanto che dopo il tuo ritiro (che dovr? avvenire quanto pi? tardi possibile, siamo chiari!) rimarrai a Torino ad insegnare ai bambini i valori di questo sport, a mettere in campo tutta la grinta e la tua umilt?... scommetto che sarai il miglior allenatore che una squadra di pulcini abbia mai avuto!

Ciao Pavel... e grazie per questi anni meravigliosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2006
7 messaggi
Ciao Pavel,

sono Chiara da Roma.

Vorrei dirti tante cose,ma l'unica che adesso riesco a scrivere ? che ti voglio bene e sono fiera di tifare per una persona come te.

mi raccomando,riprendiamoci subito quello che ci hanno tolto! ;)

un abbraccio forte!

Simone da Roma.

Pavel ,la roma bianconera ti ama , il popolo bianconero ti ama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
82 messaggi

il tuo sms "io lotto con voi" ? stato uno squarcio di sole in un'estate di tempesta.

Grazie per essere rimasto, grazie perch? corri ancora per la nostra maglia, grazie perch? sei un esempio per chi ama questo sport, grazie per ci? che hai fatto in cinque stagioni,

Grazie perch? a mio figlio di 18 mesi dir? che quando lui ? nato nella juve ha giocato ed ? rimasto Pavel Nedved, come mio padre mi ha parlato di boniperti, sivori e charles io gli parler? di te, platini, buffon e del piero.

corri ancora per noi grande ceco, corri ancora con noi furia ceca.

Beppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
16 messaggi

PAVEL sei il capitano morale della Juve da tanti anni!

Resta x sempre con noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Continua sempre ad emozionarci cosi', grande leone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
7 messaggi

Sarai sicuramente uno dei giocatori che ricorder? per sempre perch? sei stato un uomo!!!

Facci tornare a sognare in serie A!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
11 messaggi

In ritardo ma va bene lo stesso.

Grazie di tutto Pavel, come te ne ho visti pochi.

E sappi che sei l'unico giocatore che ho appeso in camera!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Semplicemente GRAZIE DI TUTTO.

Di tutto quello che hai fatto per una maglia che per noi vuol dire moltissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
3 messaggi

Ciao Pavel, riportaci in A !, e resta a torino!, che come dici tu assomiglia molto a praga, la tua esperienza, la tua seriet? come giocatore, come persona, sar? un'esempio per i giovani giocatori della juve che adesso ti guardano come un mito, e che fra qualche anno saranno quelli che rivinceranno scudetti e coppe.

Grazie grande Pavel!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

grazie di cuore, per il giocatore ma sopratutto per l'uomo. ricordati che saria sempre nel cuore di 14 milioni di persone! sempre FURIA CECA!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
4 messaggi

solo una cosa al nostro grande campione. PARIGI 2009 PAVEL CI DEVI ESSERE E DOVRAI ESSERE IL PRIMO AL ALZARE LA COPPA DALLE GRANDI ORECCHIE, PER TE E PER TUTTI NOI. GRAZIE GRANDE PAVEL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
27 messaggi

Grazie Pavel, la tua chioma bionda che si agita per il campo in lungo e in largo, i tuoi gol e le esultanze sincere e devastanti sono per noi tifosi linfa vitale. Lotta corri soffri ancora centanni insieme ai nostri colori,regalaci ancora cento battaglie e infinite emozioni....caro Pavel per tutto quanto hai fatto posso solo dirti che il mio cuore e quello della tua gente ti appartiene

GRAZIE PAVEL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2006
1 messaggio

Ciao Pavel, non so se leggerai mai questo messaggio vista la moltitudine di tifosi che ti scrivono, ma tenevo a dirti una cosa, solo una: GRAZIE.

Grazie per aver dimostrato a tutti gli altri giocatori cosa vuol dire essere un VERO calciatore, non un semplice ragazzetto che mette al servizio i propri muscoli solo per fare soldi facili.

Grazie per non aver abbandonato la squadra nel momento del bisogno, il maggior momento del bisogno della nostra storia, che sicuramente lo vivrai da protagonista indiscusso rimanendo nella gloriosa storia della cara vecchia Signora.

Grazie per tutto ci? che hai fatto, che stai facendo e che farai ancora alla Juventus.

Sappi che ti adoro dai tempi della Lazio, quando eri giovanissimo, ed io ero appena un bambino di 8-9 anni.

Sei entrato nel mio cuore come la Juve: in modo fulmineo, all'istante; trasmettendomi ogni volta un'emozione indescrivibile, che ti toglie il fiato e ti fa battere il cuore come se fossi innamorato.

Giocatori come te oggi sono rari; seri nella vita calcistica e privata, disciplinati, leali e capaci di trasmettere emozioni autentiche.

Sei e sarai un Grande, e ti meriti gli applausi di tutti noi anche nei momenti in cui non rendi al massimo, e sappiamo che ti irrita non rendere come vorresti, ma devi sapere che noi siamo sempre li ad incoraggiarti e a sostenerti, tutti noi tifosi insieme!!

SEMPRE E SOLO PAVEL!!!

P.S.: quest'estate ho sentito che vuoi lasciare il calcio fra 1-2 anni...ti prego non lo fare! Non programmare il tuo addio!! Lascialo solo quando giocare a calcio non ti diverte pi? e non hai pi? stimoli che ti facciano andare avanti. Questo ? un mio consiglio, poi sta a te decidere...

Comunque sia, ti mando un grosso e caloroso abbraccio, da un tifoso che quando pensa alla Juve pensa a Pavel e ad Alessandro come i veri simboli e le ancore di salvezza della Juventus.

Mi piacerebbe incontrarti dal vivo qualche volta, scommetto che non capir? pi? nulla, andr? letteralmente in catalessi, ma sar? un'altra bella emozione che non dimenticher? mai.

Raffaele da Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2 messaggi

Pavel Nedved

Grande le emozioni che mi hai datto e che continui a darmi.

Non mi dimentichero mai il gol contro il Real...

Pavel...sei grande !!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jul-2006
8 messaggi

Ci sarebbero tante cose da dirti...nn mi dilungo...solo grazie x quello che sei e x quello che hai fatto e che farai!

sei nella storia e nessuno potra mai dmenticarsi di te!

e ricorda...

-LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI!-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2006
10 messaggi

pavel mi sono iscritto a questo forum ora e l'ho fatto per dirti che per me sei il numero uno.....non badare ai cori avversari......agli stupidi giornalisti.....tu sei un grande il popolo bianconero ti ama.....resta con noi pavel caro......vederti alzare la coppa campioni sara' qualcosa di indimenticabile......facci sognare pavel facci piangere di gioia.....resta.....la juve e' la tua casa.......ti voglio bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2005
5 messaggi

Pavel pavel nedved nedved...

saro sintetico...ma preciso...

pavel,occhi di ghiaccio...TI ADORO...come penso tutti i tifosi della Juve..sei un idolo...il tuo amore per questi colori ti fa onore...

grande e GRAZIE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...