Jump to content

Zio Lò

Tifoso Juventus
  • Content Count

    734
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

37 Excellent

About Zio Lò

  • Rank
    Stile Juve
  • Birthday 03/05/1977

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ci sono stati e ci saranno addii più dolorosi. Sono scelte professionali, di entrambe le parti in causa, succede. Non facciamola troppo lunga con i sentimentalismi. Questo non vuol dire che non possa dispiacere, ma se le volontà fossero state altre, un accordo lo si sarebbe trovato. Suvvia.
  2. In caso di nostra vittoria e vittoria del campionato da parte del Milan (prescritti che, pertanto, rimarrebbero con la sola supercoppa), quale delle due stagioni, la nostra e la loro, verrebbe ricordata come più deludente?
  3. Rimaniamo in trepidante attesa delle sanzioni.
  4. Schiaffo in faccia, 3 occasioni in due minuti. Gli schemi...i calci in c**o piuttosto.
  5. Fermi, immobili, al più camminano. Giochiamo male, per carità, ma ancora parliamo di schemi?
  6. L'intensità dell'ultima di campionato tra la vincitrice dello scudetto e una squadra di metà classifica. Pensare che siamo potenzialmente a sei punti dalla prima.🤦‍♂️
  7. Scusami, stavo editato/completando il messaggio precedente. Trovi lì la risposta. Non sono giustificazioni, sono strumenti che, finché leciti, dovrei/potrei essere in grado di usare a piacimento. Poi se un giorno qualcuno stabilirà che Ake è stato valutato troppo, perché avranno nel frattempo introdotto parametri oggettivi, allora il discorso cambierà. Ma anche il calcio cambierà. Tutto il sistema calcio cambierà, dopo essere crollato. Perché, al momento, si regge proprio sulla soggettività della valutazione del calciatore. E questo vale per tutti, nessuno escluso. Tutto qui.
  8. Ma a te sembra normale affermare ciò che stai affermando? La plusvalenza, fino a prova contraria (che sappiamo tutti essere molto complicata per altro...), non è reato di per sé. Essere oggetto di un trattamento "particolare" dal punto di vista della giustizia potrebbe assumere i contorni della persecuzione. E sì, è molto chiaro a tutti purtroppo. Ma la società va gestita, con strumenti leciti (sempre fino a prova contraria), come tutte le altre. Non posso pensare di limitare gli strumenti a disposizione perché oggetto di attenzioni particolari da parte della giustizia. Altrimenti la persecuzione sarebbe bella che provata.
  9. Potresti definire cortesemente il termine "porcate"? Perché "più attenta di qualsiasi altro club"?
  10. Tralasciando il paragonare Locatelli a McKennie... Locatelli ha 23 anni, ha giocato tutte le posizioni del centrocampo (ha difeso davanti e sulla stessa linea della difesa, ha impostato, si è inserito) senza mai sfigurare, anzi. Potrà non essere un fuoriclasse (aspetterei a dirlo, per sicurezza citofonare Lampard o Gerrard alla sua età) ma a trovarne di centrocampisti così a 23 anni.
  11. -8 (potenziali), e tanto odore acre di qualcosa che assomiglia tanto a puzza di escrementi umani. Piacevole sensazione considerate le premesse.
  12. Due o tre cosucce in orizzontale che neanche in seconda categoria...
×
×
  • Create New...