Jump to content

Zio Lò

Tifoso Juventus
  • Content Count

    867
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

78 Excellent

About Zio Lò

  • Rank
    Stile Juve
  • Birthday 03/05/1977

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Arbitro piuttosto scientifico nel giudicare gli anticipi dei difensori...
  2. <<...perché rende difficile apprezzare la reale corrispondenza fra i prezzi convenuti per le singole operazioni, da un lato, ed il reale valore di mercato degli atleti, dall’altro lato...>> Esiste? No. L'assurdo è, ancora una volta, tutto quì. In mancanza di regole, la si deve prendere nel c**o con il sorriso a volte.
  3. Il confronto tra i risultati, scarsi, di oggi e i risultati, ottimi, di ieri, sono figli anche, se non soprattutto, del fatto che umanamente parlando i nostri giocatori sono per lo più delle m...ehm... poco professionali.
  4. Ha potenziale, è innegabile. Ma ha anche importanti lacune, che già mostrava ai tempi di Firenze, e che sono state amplificate, prevedibilmente, dal fatto di giocare in una grande (meno spazi, meno contropiede, ecc.). Il giocatore va sviluppato, lui deve stare tranquillo, prendere coscienza dei propri limiti e impegnarsi a migliorare con lavoro extra sul campo. In alternativa monetizzare il prima possibile.
  5. Ah, ok. Il post precedente poteva essere interpretato anche al contrario. Siamo allineati.
  6. Il ministro ha parlato. A ridosso della sentenza. Di nuovo. L'indirizzo è piuttosto chiaro.
  7. Chiedo scusa in anticipo per la domanda, la cui risposta sarà stata sicuramente già ampiamente dibattuta. Ma ho pochissimo tempo per informarmi in questo periodo. Mi è sembrato di leggere qualcosa di Antonio Corsa relativamente alla parentela tra la Palmieri Sandulli e Piero Sandulli. Confermate?
  8. Mi sto convincendo che davvero la SuperLega può essere la causa di tutto. Vediamo ora la proprietà come si muoverà, sembra che Florentino voglia dare una accelerata.
  9. Questo è uno degli aspetti più bestiali di tutta la vicenda. Se "ipervaluto" un mio giocatore e faccio una "compensazione", o la controparte è un co*****e o anche lui avrà automaticamente artefatto il proprio bilancio nella medesima maniera. La famosa "plusvalenza si fa in due" appunto.
×
×
  • Create New...