Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Andre@10

Scrivi A Pavel : Lascia Un Messaggio Qui !

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
31 messaggi

Grazie di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Ciao Pavel,sono Vittorio di Parigi.

Inanzitutto ti ringrazio col cuore per essere rimasto alla Juventus,per aiutarla ad uscire da quest'inferno dove ci hanno mandato...

Noi tifosi bianconeri Ti amiamo...Rapresenti tutto cio che noi tifosi amiamo... forza di volont?,grinta,voglia di non mollare mai,amore per la maglia...

Non ci dimenticheremo mai del tuo gol contro il real madrid in quella splendida serata di aprile 2003...

Quel gol doveva portaci alla vittoria della coppa con le grandi orecchie,come la chiami t?,quella coppa che seguivi da tanti anni...

Sappi che la pi? grande sfida l'hai comunque vinta:

Sei entrato nel cuore di 14 millioni di persone...

Sei un grande!

Forza Juventus!

Modificato da vittorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Mar-2006
216 messaggi

pavel sei un mito!spero che tu possa restare ancora alla juve per vincere questa attesissima champions league! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3 messaggi

Grande Pavel....

Resta con noi ancora un paio d'anni almeno.

Grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato e anche quando smetterai di giocare spero che per te ci sia un posto in societ?....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2005
388 messaggi

Pavel Nedved, sei l'esempio del professionista ideale, ti alleni da solo a casa dopo i normali allenamenti con la squadra, in campo lotti sempre anke dopo il 90?, sei rimasto alla juve e questo ti f? onore...NON TI DIMENTICHERO' MAI PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO PER LA JUVE...GRAZIE!!!

PAVEL PAVEL NEDVED NEDVED, PAVEL PAVEL NEDVED NEDVED

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
1953 messaggi

Pavel: chi sono per te i migliori talenti emergenti della Repubblica Ceca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13 messaggi

Ciao Pavel,

a nome di mio figlio Francesco, che ha 9 anni ed a quest'ora dorme, volevo dirti GRAZIE per essere rimasto a lottare con noi. La serie B ? meno dura se ci sei tu in campo CON noi.

A nome mio: auguro a mio figlio che, crescendo, possa diventare un uomo vero. Come te !

Il Comandante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2006
11 messaggi

Ciao Pavel!! Sono Fabrizio da Monte Cremasco. Volevo dirti che sei davvero un grande uomo! Sei sceso in B con noi e stai dando l'anima come fai sempre per la nostra maglia!! Grazie di cuore! Ci hanno deriso, maltrattato, e continuano a farlo! Pieni di invidia e di rancore! Ma ci basta vederti correre ogni partita e lottare, per capire che siamo sempre i migliori! Mi sento ancora pi? juventino!! Dopo tutto quello che ? successo!! Sono venuto a Piacenza per sostenervi con mio figlio Mauro di quasi 7 anni che stravede per te! Grazie ancora! E non ci lasciare!!

ORGOGLIOSO DI GIOCATORI COME TE!!!

FORZA JUVE SEMPRE E COMUNQUE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
10 messaggi

Pavel, ho ancora in mente, le dichiarazioni che hai fatto, quando annunciavi a tutto il popolo bianconero che saresti rimasto nella juve anche se questa andava in serie "C" .

Quel giorno ho pianto e, sei entrato di diritto nel mio cuore per rimanerci a vita.

Grazie grande uomo e nostro condottiero di mille battaglie.

Antonio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
34 messaggi

CARO PAVEL ABBIAMO LA STESSA ET? E ABBIAMO TUTTI E DUE 2 FIGLI E UN UNICA PASSIONE IL CALCIO GIOCATO TU CON UN P? PI? DI FORTUNA HAI CALCATO I CAMPI DI CALCIO DI TUTTO IL MONDO IO CON MENO FORTUNA MI SONO ACCONTENTATO DEI CAMPI DELLA SARDEGNA......COMUNQUE TUTTI E DUE DIAMO L'ANIMA QUANDO SENTIAMO IL FISCHIO DELL'ARBITRO CHE D? INIZIO AL MATCH E TUTTI E DUE ABBIAMO UNA VOGLIA MATTA DI ALLENARCI PER POTER DARE IL MASSIMO ED ESSERE CON LA COSCIENZA APPOSTO E DEVO DIRTI CHE COME ME SON SICURO CHE POTRAI GIOCARE SINO A 40 ANNI PERCH? LA VOGLIA CHE ABBIAMO DI ALLENARCI NON CE L'HANNO SICURAMENTE I RAGAZZINI CHE STANNO CRESCENDO ORA.....CONTINUA COS? E SE TI VA PUOI RISPONDERMI....DAI PAVEL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

Pavel volevo ringraziarti per tutto quello che hai fatto per noi, resterai sempre il mio preferito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
427 messaggi

mi emozioni!!! non lasciarci mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2006
508 messaggi

CIAO PAVEL, SONO STEFANO DA SANREMO,

T RINGRAZIO COME GLI ALTRI DI TUTTO CUORE X TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO IN QUESTI ANNI CON LA NOSTRA MAGLIA, T RINGRAZIO ANCOR DI PIU' X LA SCELTA DI VENIRE IN B X AIUTARCI A RISALIRE DA QUESTO INFERNO, HAI DIMOSTRATO OLTRE CHE ESSERE UNO DEI GIOCATORI PIU FORTI DEL MONDO DI TUTTI I TEMPI, DI ESSERE UN UOMO PIENO DI GRANDI VALORI, E NELLA VITA E QUESTO CHE CONTA, 6 UN GRANDE VERAMENTE, UN ESEMPIO X TUTTI NOI, SPERO CHE LE VOCI DI UN TUO RITIRO L'ANNO PROSSIMO NON SIANO VERE, FOSSE X ME T FAREI GIOCARE FINO A 50 ANNI, ALLE PERSONE COME TE SI PUO' DIRE SOLTANTO:

GRAZIE DI ESISTERE

Modificato da ALEX46

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13 messaggi

Ciao Pavel

Grazie di tutto quello che hai fatto, stai facendo, e farai per la squadra e per tutti noi tifosi...

Sei semplicemente l'immagine di tutto quello che noi avremmo voluto essere....

Grazie e ciao

Andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
616 messaggi

Grazie Pavel per essere rimasto con noi

Un saluto da D?sseldorf

Germano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
1 messaggio

In un calcio sempre pi? malato, tu Pavel hai dimostrato di essere rimasto uno dei pochi uomini VERI rimasti....

GRAZIE DI ESISTERE!!!

Rimarrai per sempre nella nostra storia, e soprattutto nei nostri cuori!

PAVEL PER SEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2006
3977 messaggi

Grande PAVEL!

Grinta da lottatore... classe cristallina... seriet? da grande uomo...

Grazie "orsetto di Chleb!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
11 messaggi

Nella Juve giocano due "bandiere" che sono entrate nel cuore di noi tifosi; una ? il magico Alex il capitano, l'altro sei tu grande Pavel.

Grazie per le gioie che ci hai regalato.

Luca MS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3 messaggi

La mia fidanzata ? gelosa di te perch? le dico sempre "IO AMO PAVEL NEDVED"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
16 messaggi
Ragazzi, lasciate qua il vostro messaggio, la vostra frase che vorreste che Pavel leggesse.

Domani lo staff penser? a far leggere personalmente questo topic al nostro Campione ;)

A voi ;)

e......

Forza Pavel ;)

:p

grazie a tutto lo staf (io domani non ci sar?)......siete grandi......ma pi? grande di noi...... sefz .....? il biondino con i capelli a caschetto....... sefz

grazie pavel per quello che hai fatto ....e farai per la juventus.....grazie per i gol .....sopratutto per quei gol fatti all'inter e al real madrid....MITICOOOOOOOOOOO!!!!!!!

hai tempi di maradona andava di moda la parrucca riccioluta......oggi va di moda la parrucca "biondo caschetto".........io gi? la h?.......

grazie pavel......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
1593 messaggi

Ciao Pavel, unico giocare giocatore di un'altra nazionale ad essere uscito tra gli applausi scroscianti del pubblico di Palermo.. Grazie mille per tutto quello che hai dato e continui a dare per la Juventus, non ci sono parole per descrivere la tua grandezza, sogno ancora di vederti alzare la champions con la maglia bianconera... Pavel sempre uno di noi, CIAO FURIA CEKA! :sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
6 messaggi

ciao sono Maurizio,

grazie Pavel di essere rimasto con noi anche in B

sei un campione unico, ci hai dato tante gioie e sono sicuro che c'? ne darai ancora tante...........

ciao campione

:signs71::signs71::signs71::sciarpata::sciarpata::sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3 messaggi

La mia domanda ?:

"Quanta voglia hai di fare un c**o cos? a Milan e Inter l'anno prossimo?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
127 messaggi

Pavel grazie di tutto!!!

Mi sono commosso quando in quel luglio disgraziato hai detto: "Io lotto con voi" @@

Ho avuto paura che la tua "ossesione" per la Champion's ti avesse portato via da Torino, o peggio al ritiro!!!

Ora pi? che mai quella coppa la meriti; ho ancora un sogno: Roma 2009

Grazie Pavel, sei entrato nell'Olimpo bianconero, sei una leggenda da raccontare ai nostri nipoti, non dimenticheremo mai quello che stai facendo per noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...