Vai al contenuto
Accedi per seguire   
VegaM51

Giampiero Stasera Tocca A Te!

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2005
20 messaggi
Inviato (modificato)

Galliani con Meani

G - "Pronto, buongiorno dottore"

M - "Buongiorno, Allora ho saputo che Lei ha parlato con Giacomo Puglisi. E' possibile che io possa spingere per due persone con Lanese"

G - "E' uno dei nostri?"

M - "Si"

G - "Allora spinga pure, per Puglisi e gli assistenti ci penso io"

CAVOLOOOOOOOOOO CHE BOMBA.

Modificato da pibedoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
14 messaggi

vecchie di 4 anni ma vabb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi

vecchie di 4 anni ma vabb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
14 messaggi

E a te sembra corretto che non siano state punite al Milan queste cose? Oppure gli 8 punti che vi hanno dato bastano e avanzano?

premesso che son stati 30 (spero lo sappiate il motivo dei 30 precisi..) piu 8..

quello che hai detto tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
27 messaggi
Inviato (modificato)

voglio la rivolta contro la stampa italiana è questa la vera arma che ci ha puniti nel 2006 cosa che nn abbiamo mai avuto dalla nostra parte...e ci sta finendo che tutti ci mettono i piedi in testa a cominciare dalla lunga lista di giornalisti mediaset per poi passare a quelli di sky che come dalle ultime dirette anche Ferri è stato coinvolto nel giro dei leccaculo e costretti a dare sotto certe notizie ed evidenziarne altre che hanno veramente poca rilevanza ..per poi passare alla rai!!!

un elogio per quello che ho seguito lo faccio a Sport Italia unica tv che ha dato sempre spazio a tutti e nn censura nessuno

Modificato da Pinturicchio1987

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
Inviato (modificato)

premesso che son stati 30 (spero lo sappiate il motivo dei 30 precisi..) piu 8..

quello che hai detto tu è un altro paio di maniche.. ma ripeto pensare che il signor borrelli abbia tralasciato e o dimenticato intercettazioni compromettenti riguardo al milan mi sembrerebbe molto strano..

A me fa piu strano un'altra cosa,la Juve prima viene retrocessa,Milan da secondo passa a primo ma viene penalizzato e rimane primo uguale,ma lo scudo passa ai terzi/secondi e cioe' all'Inter,che da seconda classificata vince lo scudo,il Milan da primo penalizzato vince una Champions e la Juve in Serie B tutti felici e contenti (gli altri).E io credo fortemente che tutto sia stato organizzato contro la Juve,perche' se davvero presero in considerazione soltanto la telefonata scritta sopra,ci sarebbe stata la radiazione dal calcio di Galliani,Collina,Meani e compagnia bella.Quindi ti dico,no,non hanno tenuto conto di un beneamato caxxo.Hanno condannato la Juve su "supposizioni" e su quello che scriveva la giornalaccio rosa (e mi sembra l'abbia dichiarato anche Auricchio,ditemi se sbaglio).E secondo alcuni,quando ormai e' palese che tutti facevano illecito sportivo,chi piu chi meno,dovremmo far finta che tutto sia pulito,bello tutto risolto,mentre noi juventini,vediamo mandare la nostra squadra in Serie B non protetta dalla Societa',vediamo smantellare la rosa,vediamo perdere capitale,mentre gli altri furbi se la ridono.La Juve ha pagato troppo una cosa che facevano tutti e sottolineo TUTTI,ma l'hanno fatta tutti franca.No non mi sta bene,il Milan ha fatto illecito sportivo,alcune telefonate di Meani,Galliani son molto pesanti tra l'altro,l'Inter ha fatto illecito sportivo,quindi siccome mi sembra che la linea ormai sia,"tutti innocenti" perche' tutti lo facevano,ci devono ridare due scudetti,le scuse, e 240 milioni di euro,se invece e' illecito quello che abbiamo commesso,l'Inter e il Milan DEVONO andare in serie B.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
14 messaggi
Inviato (modificato)

A me fa piu strano un'altra cosa,la Juve prima viene retrocessa,Milan da secondo passa a primo ma viene penalizzato e rimane primo uguale,ma lo scudo passa ai terzi/secondi e cioe' all'Inter,che da seconda classificata vince lo scudo,il Milan da primo penalizzato vince una Champions e la Juve in Serie B tutti felici e contenti (gli altri).E io credo fortemente che tutto sia stato organizzato contro la Juve,perche' se davvero presero in considerazione soltanto la telefonata scritta sopra,ci sarebbe stata la radiazione dal calcio di Galliani,Collina,Meani e compagnia bella.Quindi ti dico,no,non hanno tenuto conto di un beneamato caxxo.Hanno condannato la Juve su "supposizioni" e su quello che scriveva la giornalaccio rosa (e mi sembra l'abbia dichiarato anche Auricchio,ditemi se sbaglio).E secondo alcuni,quando ormai e' palese che tutti facevano illecito sportivo,chi piu chi meno,dovremmo far finta che tutto sia pulito,bello tutto risolto,mentre noi juventini,vediamo mandare la nostra squadra in Serie B non protetta dalla Societa',vediamo smantellare la rosa,vediamo perdere capitale,mentre gli altri furbi se la ridono.La Juve ha pagato troppo una cosa che facevano tutti e sottolineo TUTTI,ma l'hanno fatta tutti franca.No non mi sta bene,il Milan ha fatto illecito sportivo,alcune telefonate di Meani,Galliani son molto pesanti tra l'altro,l'Inter ha fatto illecito sportivo,quindi siccome mi sembra che la linea ormai sia,"tutti innocenti" perche' tutti lo facevano,ci devono ridare due scudetti,le scuse, e 240 milioni di euro,se invece e' illecito quello che abbiamo commesso,l'Inter e il Milan DEVONO andare in serie B.

si ma io non volevo andare cosi a fondo

contestavo solo 2 affermazioni che sembravano dati di fatto leggendo il topic.. ovvero che fossero intercettazioni nuove(quindi processabili) e che moggi fosse stato censurato (quando a metter giu la cornetta è stato lui)

sul merito non voglio entrare non tanto per voglia.. ma in quanto ci sarebbero cosi tante cose da dire che ne verrebbe fuori una discussione infinita.. basti pensare che per condannare le squadre si siano inventate nuove fattispecie di reati.. roba che se la porti in comunità europea ti fanno annullare tutto.

Modificato da Janko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi

si ma io non volevo andare cosi a fondo

contestavo solo 2 affermazioni che sembravano dati di fatto leggendo il topic.. ovvero che fossero intercettazioni nuove(quindi processabili) e che moggi fosse stato censurato (quando a metter giu la cornetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
14 messaggi

Ma io capisco anche il tuo punto di vista,e fai bene a dire che erano gia in prescrizione quelle telefonate (sempre se effettivamente lo siano,non per mal fiducia nei tuoi confronti eh)ma non penso che Moggi legga in diretta una telefonata prescritta..comunque..il punto alla fine e' sempre un'altro,il fatto che siano prescritte,come dici tu,non significa che il Milan o l'Inter siano pulite.Quindi siccome la legge mi sembra debba essere uguale per tutti,se non vengono punite (e secondo me non verranno) ci devono ridare tutto quello che ci hanno tolto,se invece,questi presunti illeciti possono essere puniti,devono fare la stessa fine della Juve..e non 4 punti il prossimo anno e tanti saluti.

piu' che prescritte intendevo gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
62 messaggi

Disonesti e maleducati.

...e leccaculi appecoronati! mortacci loro e delle rispettive madri! .baciamelo.baciamelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

L'intercettazione Galliani-Meani e' grave. Ci sono gli estremi per l'illecito sportivo. Hanno interrotto la telefonata di Moggi perche' erano letteralmente terrorizzati !

SI VEDE IN QUESTE COSE CHE NON VIVIAMO IN UNA VERA DEMOCRAZIA....appena ha cominciato a parlare di Milan e Galliani ....tutti volevano andare a nascondersi ( tranne MUGHINI sefz ) ..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Vomito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2006
163 messaggi

Ma io sono 5 anni che ve lo dico. Questi sono i peggiori di tutti.

L'Inter, per quanto entit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1263 messaggi

questi fanno vedere quello che gli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2006
163 messaggi

Se ascoltate bene paparesta alla fine del suo intervento dice di non essere stato chiuso nello spogliatoio , cosa per altro gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1263 messaggi

se noi non fossimo la juve il milan e l inter sarebbero gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
19 messaggi

vediamo se continuano a tirare fuori la storia di Paparesta chiuso nello spogliatoio dello stadio di Reggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2008
139 messaggi

[quote name='Daяko Dяυgovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2007
83 messaggi
Inviato (modificato)

55 pagine di forum per una trasmissione che da SEMPRE ci vomita addosso veleno, mi paiono davvero esagerate.

Una volta di più ...

Loro fanno parte del sistema che ha contribuito ad innescare la prima farsopoli ... HANNO CONTRIBUITO AL NOSTRO ASSASSINIO !!!

Io ho SMESSO di guardarli da 4 anni (anzi, da qualche anno prima).

Possibile che cia siano ancora tifosi che sperano di ottenere corretta informazione da gente come quella ???

DISDITELI, SPEGNETELI, LASCIATELI AFFOGARE NEL LORO SQUALLIDO TEATRINO, quei vermi sono già stati smascherati dalle verità emerse del processo !!!

Non sprecate il vostro tempo con loro, dedicatelo semmai a divulgare la verità su altri canali mediatici.

Di Mughini leggetevi gli splendidi articoli, ma trasmissioni come quelle vanno BANDITE, sennò dall'equivoco non ne usciamo.

Modificato da Fuorionda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2006
73 messaggi

.quoto quando tutti capirete che ci ha fregato il milan sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4174 messaggi

lo immaginavo che sarebbe andata cosi',ulteriore prova del potere mediatico del Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...