wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23056 messaggi Inviato December 24, 2011 non so se ci credi veramente o lo dici per disperazione mio nonno era anarchico e durante il fascismo soleva ripetere agli..................avversari forse io non vedrò la vostra sconfitta ma poichè non siete nel giusto prima o poi arriverà ebbe problemi ,lui non sarebbe riuscito a stare seduto sulla riva......... ,ma riusci' a vederli sconfitti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato December 24, 2011 mio nonno era anarchico e durante il fascismo soleva ripetere agli..................avversari forse io non vedrò la vostra sconfitta ma poichè non siete nel giusto prima o poi arriverà ebbe problemi ,lui non sarebbe riuscito a stare seduto sulla riva......... ,ma riusci' a vederli sconfitti Bravo il tuo nonno. Ottimo insegnamento. Noi dobbiamo insistere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato December 24, 2011 Hic manebimus optime. Soprattutto ora che la gola profonda ha cominciato a parlare. Mi è piaciuta anche l'intervista ad AA. Auguri a tutta la galassia bianconera. e anche se siamo più buoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato December 24, 2011 Hic manebimus optime. Soprattutto ora che la gola profonda ha cominciato a parlare. Mi è piaciuta anche l'intervista ad AA. Auguri a tutta la galassia bianconera. e anche se siamo più buoni Io avrei qualcosa da dire sull'optime. Auguri anche a te, fratello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato December 24, 2011 Bonne réveillon à tout le monde!Et surtout...pas d'abus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23056 messaggi Inviato December 24, 2011 optime oddio................. contentamosi............. gie parle comma se nient a fusse.......... vecchia vero buon natale a tutti tutti tranne gli interisti in particolare mi permetto a tutti quelli che gravitano su questa riva grazie a tutti me comprerso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato December 24, 2011 Auguri di buon Natale alla riva! Forza, a mangiare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato December 25, 2011 BUON NATALE a tutti i tifosi della Juve soprattutto a quelli del nostro forum e, in modo particolare, agli inossidabili che sono "in aspettativa" su questa riva. Ai nerazzurri di Milano tanta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato December 25, 2011 sawadee e buon natale a tutti e naturalmente a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato December 26, 2011 anche per quest'anno il Natale oramai è finito e noi siamo sempre qua leggo in giro per il forum notizie che dovrebbero rallegrarmi e farmi sperare in buone nuove...no, non ci casco più, non credo più a niente, mi sono illusa troppe volte, ora vale il detto, finchè non vedo non credo, e io per il momento credo solo a quello che vedo, e in questo Natale ho visto proprio un bel regalo, anche se chi me l'ha regalato evidentemente non mi conosce proprio così bene...ma ci sarà tempo per quello vorrà dire che abbandonerò le mie abitudini e userò il pigiama il colore non è male, guardate un pò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23056 messaggi Inviato December 28, 2011 anche per quest'anno il Natale oramai è finito e noi siamo sempre qua leggo in giro per il forum notizie che dovrebbero rallegrarmi e farmi sperare in buone nuove...no, non ci casco più, non credo più a niente, mi sono illusa troppe volte, ora vale il detto, finchè non vedo non credo, e io per il momento credo solo a quello che vedo, e in questo Natale ho visto proprio un bel regalo, anche se chi me l'ha regalato evidentemente non mi conosce proprio così bene...ma ci sarà tempo per quello vorrà dire che abbandonerò le mie abitudini e userò il pigiama il colore non è male, guardate un pò xxxxxxxxxxxxxxxxxx salve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato December 28, 2011 xxxxxxxxxxxxxxxxxx salve Ho fatto un giro. Poca gente sulla riva, vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato December 28, 2011 (modificato) Ho fatto un giro. Poca gente sulla riva, vero? sawadee beh si parlava di casa.. ma a quanto pare rimarrà sempre riva comunque si poca gente da novembre in poi direi beh speriamo in un 2012 migliore che i pentiti vadano a pentirsi da chi di dovere.. ps.. ma un pm zelante esiste solo se si parla della juventus e del signor moggi scusate ho dimenticato buon a tutti Modificato December 28, 2011 da gaba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato December 28, 2011 E' arrivato con un carico di partire taroccate. Pare che ci sia di mezo anche ma i media preferiscono parlare d'altro. Occhio che la sabbia è sparita dalla spiaggia, c'è rimasta solo la ghiaia della riva fiume ma stanno portando via pure quella, attenzione all'esondazione del nostro amato corso d'acqua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23056 messaggi Inviato December 29, 2011 salve sempre presente o riva o casa non fa differenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato December 29, 2011 salve sempre presente o riva o casa non fa differenza .quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciMontero 0 Joined: 15-Dec-2011 6 messaggi Inviato December 29, 2011 Possono nascondere quanto vogliono,ma prima o poi la polvere viene sempre fuori,e più ne nascondi più ne verrà fuori,fino a sotterrarti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23056 messaggi Inviato December 29, 2011 Possono nascondere quanto vogliono,ma prima o poi la polvere viene sempre fuori,e più ne nascondi più ne verrà fuori,fino a sotterrarti. benvenuto monteriano anche AA è un monteriano e prima un gentiliano come me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato December 29, 2011 Possono nascondere quanto vogliono,ma prima o poi la polvere viene sempre fuori,e più ne nascondi più ne verrà fuori,fino a sotterrarti. vedo che ti sei arruolato da due settimane e già ti sei accomodato sulla riva. Benvenuto e, soprattutto, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato December 30, 2011 salve raga, tanti auguri eh!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato December 31, 2011 salve raga, tanti auguri eh!!! Grazie, Lory. Auguri pure a te e a tutti i nostri fratelli bianconeri presenti, ma anche no, sulla riva. Complimenti per la scelta delle cartoline! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2844 messaggi Inviato December 31, 2011 salve raga, tanti auguri eh!!! Bella cartolina, complimenti. Auguri a tutti i bianconeri rancorosi e non, ai residenti sulla riva ed ai tastieristi del computer. Che il 2012 possa esaudire tutti i nostri desideri.... e ne abbiamo proprio tanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghost Dog 620 Joined: 14-Jun-2008 11014 messaggi Inviato December 31, 2011 Buon anno a tutti, anche a quelli che [ci] hanno fatto del male. P.s. Che il nostro anno bianconero sia [il] migliore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3600 Joined: 08-Jul-2006 23056 messaggi Inviato December 31, 2011 auguri a tutti che il 2012 ..................................e via con le solite novelle però io ve lo auguro sinceramente grazie della compagnia mi siete stati di aiuto voi in primo luogo e tutto il forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 374 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato January 1, 2012 Ragazzi, domenica la Juve viene a Lecce. E' un evento raro. Andrò allo stadio in pellegrinaggio con la mia famiglia. e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti