Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato January 1, 2012 Ragazzi, domenica la Juve viene a Lecce. E' un evento raro. Andrò allo stadio in pellegrinaggio con la mia famiglia. e grande toto' speriamo che la Juve faccia il bottino pieno approposito, qual è il tuo score con la Juve dal vivo? :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato January 1, 2012 grande toto' speriamo che la Juve faccia il bottino pieno approposito, qual è il tuo score con la Juve dal vivo? :sventola: Non è positivo. Tanti anni fa ci fu un pareggio in Coppa Italia. Per tanti anni non ci sono andato. Quando vincemmo 1-0 (partita famosa diretta da De Santis) avevo la mamma malata terminale. In serie B avevo fatto il biglietto, ma presi l'influenza e non andai. Sono andato l'anno scorso e perdemmo 2-0: disastro! Speriamo quest'anno di portare un poco di fortuna. Anche perchè, in generale, è un campo che porta male alla Juve. Ti ricordi quando, con Lippi in panchina, Ciro Ferrara si spezzò la gamba? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tokio96 4 Joined: 15-Apr-2007 711 messaggi Inviato January 1, 2012 (modificato) Non è positivo. Tanti anni fa ci fu un pareggio in Coppa Italia. Per tanti anni non ci sono andato. Quando vincemmo 1-0 (partita famosa diretta da De Santis) avevo la mamma malata terminale. In serie B avevo fatto il biglietto, ma presi l'influenza e non andai. Sono andato l'anno scorso e perdemmo 2-0: disastro! Speriamo quest'anno di portare un poco di fortuna. Anche perchè, in generale, è un campo che porta male alla Juve. Ti ricordi quando, con Lippi in panchina, Ciro Ferrara si spezzò la gamba? mi ricordavo soprattutto questo, raccontato durante le tante giornate d'attesa qui sulla riva ricordo anche ferrara e anche tudor Modificato January 1, 2012 da Tokio96 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato January 2, 2012 sawadee pii mai felice anno nuovo a tutti e naturalmente buon a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2846 messaggi Inviato January 2, 2012 Non è positivo. Tanti anni fa ci fu un pareggio in Coppa Italia. Per tanti anni non ci sono andato. Quando vincemmo 1-0 (partita famosa diretta da De Santis) avevo la mamma malata terminale. In serie B avevo fatto il biglietto, ma presi l'influenza e non andai. Sono andato l'anno scorso e perdemmo 2-0: disastro! Speriamo quest'anno di portare un poco di fortuna. Anche perchè, in generale, è un campo che porta male alla Juve. Ti ricordi quando, con Lippi in panchina, Ciro Ferrara si spezzò la gamba? Sii positivo, non può piovere per sempre (cit.) naturally. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato January 3, 2012 Giovani della riva, la notte molti di voi russano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato January 3, 2012 sawadee e naturalmente buon a tutti che vi aspettate dalla befana?? dolciumi carbone un pm juventino un pm non antijuventino,almeno, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato January 3, 2012 sawadee e naturalmente buon a tutti che vi aspettate dalla befana?? dolciumi carbone un pm juventino un pm non antijuventino,almeno, O, meglio, un pm "normale" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato January 4, 2012 un caro saluto a tutta la riva, stasera nel padovano c'è un bel pò di kaivo (nebbia) e fa anche piuttosto freschino, peccato non aver ancora visto la neve, ce n'è poca anche in montagna, almeno dalle nostre parti, spero di poter sciare sulla neve naturale questo fine settimana, quella sparata è troppo dura si rischia di farsi male,il bello è che quest'estate un vecchio di lassù mi disse: tante noci, tanta neve, è un detto loro, quando ci sono tante noci sulla pianta significa che nevica molto, mai detto fu così poco azzeccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato January 5, 2012 un caro saluto a tutta la riva, stasera nel padovano c'è un bel pò di kaivo (nebbia) e fa anche piuttosto freschino, peccato non aver ancora visto la neve, ce n'è poca anche in montagna, almeno dalle nostre parti, spero di poter sciare sulla neve naturale questo fine settimana, quella sparata è troppo dura si rischia di farsi male,il bello è che quest'estate un vecchio di lassù mi disse: tante noci, tanta neve, è un detto loro, quando ci sono tante noci sulla pianta significa che nevica molto, mai detto fu così poco azzeccato Non so se invidiarti, ma qui nel Salento c'è un clima quasi primaverile. A tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato January 5, 2012 Non so se invidiarti, ma qui nel Salento c'è un clima quasi primaverile. A tutti tra lory e totto io invidio..............................toto il sole è sole la neve è neve a volte mi sprprendo della mia profondita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato January 5, 2012 sawadee beh che succede quest'anno vi dimenticate tutti vi è venuta la cobollite guardate che qui è penalmente rilevante piaccia o non piaccia buon a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato January 6, 2012 sawadee beh che succede quest'anno vi dimenticate tutti vi è venuta la cobollite guardate che qui è penalmente rilevante piaccia o non piaccia buon a tutti Cobollite? Penalmente rilevante? A cosa ti riferisci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato January 8, 2012 Freddo, eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gaba 2 Joined: 31-Jul-2007 1401 messaggi Inviato January 8, 2012 sawadee buona domenica e buon a tutti naturalmente beh oggi si ricomincia.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato January 8, 2012 buondi a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato January 8, 2012 buondi a tutti salve, sono in montagna, rientro stasera, co sta m***a di chiavetta della vodafone non riesco a fare molto di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato January 8, 2012 buondi a tutti salve, sono in montagna, rientro stasera, co sta m***a di chiavetta della vodafone non riesco a fare molto di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato January 8, 2012 basta il pensiero ora partita tre punti e viaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 358 Joined: 07-May-2009 2846 messaggi Inviato January 8, 2012 Vittoria sofferta, squadra un pò arruffona ma contavano i tre punti. Solo Bergonzi non ha visto il rigore su Vucinic, se ne parla poco, ma credo che anche totojuve in diretta lo abbia visto. Ahò, ma quanto picchiano a Lecce. Per i soliti prescritti che ancora sperano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato January 8, 2012 Vittoria sofferta, squadra un pò arruffona ma contavano i tre punti. Solo Bergonzi non ha visto il rigore su Vucinic, se ne parla poco, ma credo che anche totojuve in diretta lo abbia visto. Ahò, ma quanto picchiano a Lecce. Per i soliti prescritti che ancora sperano Io non ho visto nessun rigore. Mi trovavo alla prima fila, tribuna inferiore, e le panchine mi ostruivano molta visuale. Devo dire che la Juve oggi mi ha deluso. La differenza tra noi e il Lecce è stato solo il gol di Matri. A parte i due punti, però, niente di buono. E con le milanesi che stravincono...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3601 Joined: 08-Jul-2006 23089 messaggi Inviato January 9, 2012 Io non ho visto nessun rigore. Mi trovavo alla prima fila, tribuna inferiore, e le panchine mi ostruivano molta visuale. Devo dire che la Juve oggi mi ha deluso. La differenza tra noi e il Lecce è stato solo il gol di Matri. A parte i due punti, però, niente di buono. E con le milanesi che stravincono...... non ti avvilire siamo primi poi........................ piuttosto non ti ammalare hai preso l'acqua oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 375 Joined: 10-Sep-2006 5277 messaggi Inviato January 9, 2012 non ti avvilire siamo primi poi........................ piuttosto non ti ammalare hai preso l'acqua oggi Non mi avvilisco solo che avrei voluto vedere una Juve più sicura, più tosta. Ne ho presa tanta acqua, anche se indossavo l'impermeabile. Buona giornata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 159 Joined: 03-Jun-2005 1054 messaggi Inviato January 9, 2012 Intanto mi dico da sola "bentornata" visto che molti di voi sono rimasti qui sulla riva anche durante la pausa natalizia... Per la partita...che dire?Visto la nostra scarsa forma che generalmente ci accompagna dopo la sosta invernale,va bene anche così,tre punti e a casa. Ovviamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lory 1 Joined: 18-Jul-2006 930 messaggi Inviato January 10, 2012 seraaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti